1 anno fa
Adoro
Modificato dall'autore il 19-11-2024 11:45:33
1 anno fa
Conservo con "gelosia" le foto hard della mia ex..al solo pensiero gia' mi vien duro
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Disponibile per mariti cuck, trav, minidotati, con mogli spettatrici o che partecipano. Anche aspiranti con fantasie!!
1 anno fa
Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
1 anno fa
complimenti, gran figona e gran tettonaQuotato da Coppia70_71,Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
1 anno fa
Ha 2 belle tette...mi piacerebbe molto farmi fare ,da lei una spagnoletta e io succhiarlo a teQuotato da Coppia70_71,Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
1 anno fa
Bel profilo di tutti e 2😜Quotato da Coppia70_71,Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
1 anno fa
anche il tuo!Quotato da BSXTATTOO,Bel profilo di tutti e 2😜Quotato da Coppia70_71,Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
1 anno fa
Grazie!!🤗🤗🤗🤗🤗😜Quotato da Coppia70_71,anche il tuo!Quotato da BSXTATTOO,
Bel profilo di tutti e 2😜
1 anno fa
:Quotato da Robyokk,sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a c [...]
Molto eccitante
1 anno fa
Singolo
Io disponibile per marito che si vuole fare scopare davanti alla moglie.. Se trav pompinaro, e un bel culo vergine e normodotato meglio!
1 anno fa
Ci si potrebbe trovare e rilassare assieme. Tanti problemi e tabù per una sega in compagnia, sarebbe bello se ci fosse un po più di semplicità per una sborrata tra maschi. Alla fine tra uomini bastano 15 min senza troppi problemi
1 anno fa
condividoQuotato da oldgianni,Quanta verità e saggezza nelle tue parole.Quotato da Amicoperamico,Ci si potrebbe trovare e rilassare assieme. Tanti problemi e tabù per una sega in compagnia, sarebbe bello se ci fosse un po più di semplicità per una sborrata tra maschi. Alla fine tra uomini bastano 15 min senza troppi problemi [...]
Maturo a Milano, disponibile a seguire la lingua ..del profeta 😄 😮 😋 🐷 💋a
1 anno fa
Mariti zona Novara/Malpensa?
1 anno fa
ci stareiQuotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
1 anno fa
Anche a me piacerebbe un bel club di 3/4 mariti qui in provincia di Messina
1 anno fa
InteressanteQuotato da Robyokk,sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a c [...]
1 anno fa
🔥 🔥 🔥 🔥 🔥Quotato da MaritoCurioso75,InteressanteQuotato da Robyokk,sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a c [...]
1 anno fa
Si ritengo interessante ed intrigante condividere con altri mariti certi desideri
11 mesi fa
Sposato 49 contattami
Modificato dall'autore il 23-06-2025 02:03:32