9 anni fa
Io ho foto e video della mia compagna, c'è un altro uomo con foto compagna o moglie????
9 anni fa
Kik 1983xtutti
Ne ho quante volete..
Ne ho quante volete..
9 anni fa
Disponibile per porco che vuole segarmi e succhiarmi mentre guardiamo video e foto della mia e della sua troia......cerco ospitale o car......
9 anni fa
se vuoi su kik mi troviQuotato da estatenuova,Io disponibile a mostrare foto di mia moglie a uomo interessato
9 anni fa
Veramente interessante :-) io disponibile se vuoi ;-)Quotato da estatenuova,Io disponibile a mostrare foto di mia moglie a uomo interessato
9 anni fa
Interessato a mostrare foto di mia moglie .... ma dal vivo e con altro marito/fidanzato.
8 anni fa
io molto interessato....contatto skype; [email protected]Quotato da cp_brescia,Interessato a mostrare foto di mia moglie .... ma dal vivo e con altro marito/fidanzato.
8 anni fa
Ciao. Anche io interessato, ho diversi video e foto completi di mia moglie porcellina che mi piacerebbe scambiare dal vivo eccitandoci a vicenda ....
8 anni fa
lo trovo molto eccitante e trasgressivo lo fatto più volte loro guardavano le foto e io succhiavo
8 anni fa
Quotato da sposatopassivomilano,Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
8 anni fa
se vuoi io sono disponibileQuotato da cap14,anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
8 anni fa
ciao io sono disponibileQuotato da cap14,dai guardiamo le foto delle nostre troie e seghiamoci e............
8 anni fa
io abito a Torino. Se ti interessa io posso esserci. 💋Quotato da maturo57TORINO,vengo da te ti guardi un video di scopata con mia moglie molto formosa,mentre ti spompino,max serieta' e riservatezza,ho 57 anni peloso da torino,si a whattsapp
8 anni fa
organizziamo?Quotato da maturo57TORINO,registro le mie scopate con mia moglie e poi vado da amici a cui piace vedere e mi scopano guardando il video,anche piu' insieme
8 anni fa
Anche a me piace molto mostrare le sue foto, portare le sue mutandine , e farci sbottare sopra dopo un mio succulento pompino . Torno a casa sempre eccitato , le faccio indossare e la scopo con forza
8 anni fa
Quotato da Troietta02,oltre alle foto mi piacerebbe vedere mia moglie scopata e riempita da tanti cazzoni , dopo la monta leccherei tutta la sborra calda dai suoi buchetti meravigliosi ...... ma purtroppo restera' un sogno .... un bacio a tutti [...]
8 anni fa
mi contatti? Io sono di TorinoQuotato da maturo57TORINO,registro le mie scopate con mia moglie e poi vado da amici a cui piace vedere e mi scopano guardando il video,anche piu' insieme
8 anni fa
se ti va scambiamo quelle della tua ragazza con quelle di mia moglie. A me eccita moltissimo mostrare le foto che le faccio quando scopiamo o in certe posizioni. Mi piace vedere che gli altri si eccitano a vederla. E ogni tanto la faccio anche scopare da chi vuole lei, per esempio, qui in puglia, ha reincontrato due suoi amici di infanzia, e se li e' scopati entrambi, separatamente, e in momenti diversi, di cui uno addirittura in Comune, nel suo ufficio, si sono chiusi la porta e' hanno scopato per due ore, interrotti di tanto in tanto da qualcuno che bussava per portare delle carte, cosi mi ha raccontato, e alla fine le e' venuto nel culo, in modo abbondante, tanto che ha dovuto pulirla bene prima di uscire, altrimenti se ne sarebbero accorti. ciaoQuotato da pipiritto17,A me piace vedere cazzi che si drizzano e sborrano x la mia ragazza. Infatti ci mandiamo foto su Skype ecc. o mi piace fare porcate all'aperto con lei con guardoni nascosti a sua insaputa (mi eccita da morire) e lei ama il rischio di essere scoperta. [...]
8 anni fa
se posso interessarti...Quotato da maturo57TORINO,registro le mie scopate con mia moglie e poi vado da amici a cui piace vedere e mi scopano guardando il video,anche piu' insieme
8 anni fa
complimentiQuotato da Grifone2,mi contatti? Io sono di TorinoQuotato da maturo57TORINO,registro le mie scopate con mia moglie e poi vado da amici a cui piace vedere e mi scopano guardando il video,anche piu' insieme
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.