8 anni fa
mandale anche a me. 😇Quotato da Mariopassivoversatil,Io sono disponibile a inviare foto di mia moglie
8 anni fa
se vuoi ci divertiamoQuotato da Grifone2,mandale anche a me. 😇Quotato da Mariopassivoversatil,Io sono disponibile a inviare foto di mia moglie
8 anni fa
,,,,,anche io stessa fantasia,,,,,,qualcuno su skype per giocare????
8 anni fa
Ciao. Io sono disposto a farlo. Sono di Monopoli. Ci possiamo organizzare....Quotato da umeghie,è meraviglioso gustarsi la moglie in foto mentre il marito ti spompina fantastico
peccato che non tutti hanno il coraggio di farlo
8 anni fa
Ciao vorrei vederla quella troia di Tu a moglie.... che ne dici? Potremmo scambiarci mail e divertirci un poQuotato da Lucky71,ora mi e ' presa sta cosa di insultare lamia donna. Mi eccita. E quando decido lo faccio x tutto il giorno. Nn solo a letto. Penso che se riuscissi a far vedere foto sue e sentir dire quanto e " puttana sborrerei in un minuto. Sono messo male..la voglio sputtanare quella...Quotato da lovogliotuttoinculo,se vieni su skype te le mostro. ciao. contatto skype abbi1968Quotato da Lucky71,le vorrei vedere 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. LeQuotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.
8 anni fa
Quotato da mario746,io lo faccio da tempo lo sognovo sempre è molto eccitante parliamone in provatoQuotato da sposatopassivomilano,Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...] matela a me
8 anni fa
mostrare foto della moglie o compagna senza il suo consenso e' un reato.
meglio portare un suo perizoma usato e farlo annusare mentre l uomo viene spompinato dal marito/compagno.e' troppo eccitante..mmm capitato a me molte volte, 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
meglio portare un suo perizoma usato e farlo annusare mentre l uomo viene spompinato dal marito/compagno.e' troppo eccitante..mmm capitato a me molte volte, 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Mmmmmmm mi piacerebbe un maritino maturo che mi mostrasse la moglie........magari un giorno anche dal vivo!!
8 anni fa
peccato la distanza perche'vorrei proprio approfittarne del tuo bel cazzo..mmmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da prismetto,Pirlino trovo questa cosa molto molto eccitante....se qualche maritino in zona Brescia Bergamo vuole farmi annusare l'intimo di sua moglie e approfittare del mio uccello...contattatemi
8 anni fa
mi e' capitato di mostrare foto di mia moglie ad un uomo mentre succhiavo il suo uccello....essendo anche un cuk la cosa mi ha eccitato molto
8 anni fa
mmmm io vorrei essere succhiato dal marito che mi cede le foto della moglie!!
8 anni fa
bellissima esperienza 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Culettoporcellino,A me piacerebbe mostrare foto ed intimo di Mia moglie mentre succhio un bel cazzo . Anni fa quando ero fidanzato con una ragazzina molto Troia ( leggete racconto e capirete ) mi successe in un periodo che eravamo un trio : io 22 anni ,lei 19, il terz [...]
capitata anv
che a me con mia moglie che godeva vedendomi alle prese con un bel cazzo 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Manda pure...vediamoleQuotato da Mariopassivoversatil,Io sono disponibile a inviare foto di mia moglie
7 anni fa
se vuoi organizziamo un incontro ..... mi attrae molto la situazioneQuotato da sposatopassivomilano,Miei desideri son evidenti... se vuoi mandami mess cosi organizziamo 🐷 🐷 🐷Quotato da perforatorexxx,ah ahahah quello che desideri porcello
7 anni fa
Io vi faccio vedere le foto di mia moglie se voi mi fate vedere le foto vere delle vostre di mogli.
7 anni fa
scrivimi in privato.Quotato da Lucky71,accetto!!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,Io vi faccio vedere le foto di mia moglie se voi mi fate vedere le foto vere delle vostre di mogli.
7 anni fa
Peccato che mi hanno cambiato la zona lavorativa questo mese.....venivo dalle tue parti una volta al mese...Quotato da minidotatosegaiolo,Peccato la distanza allora... sogno di trovare un amico serio e fisso a cui mostrare foto e farla spiare al mareQuotato da Martini6,Mmmmmmm mi piacerebbe un maritino maturo che mi mostrasse la moglie........magari un giorno anche dal vivo!!
7 anni fa
peccato sei distanteQuotato da cap14,anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
7 anni fa
peccato sei distanteQuotato da cap14,anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
7 anni fa
Se qualcuno a milano mi mostra foto della moglie mentre mi spompina sono disponibile
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.