Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mostrare le foto della moglie a un Maschio

631 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da Mariopassivoversatil,
Io sono disponibile a inviare foto di mia moglie
mandale anche a me. 😇

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da Grifone2,
mandale anche a me. 😇
se vuoi ci divertiamo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2006 -
,,,,,anche io stessa fantasia,,,,,,qualcuno su skype per giocare????

8 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Potenza
Qui dal 19.07.2013 -
Quotato da umeghie,
è meraviglioso gustarsi la moglie in foto mentre il marito ti spompina fantastico
peccato che non tutti hanno il coraggio di farlo
Ciao. Io sono disposto a farlo. Sono di Monopoli. Ci possiamo organizzare....

8 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Potenza
Qui dal 19.07.2013 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Lucky71,
Quotato da intrigorm66,
Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le
anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.
le vorrei vedere 😋
se vieni su skype te le mostro. ciao. contatto skype abbi1968
ora mi e ' presa sta cosa di insultare lamia donna. Mi eccita. E quando decido lo faccio x tutto il giorno. Nn solo a letto. Penso che se riuscissi a far vedere foto sue e sentir dire quanto e " puttana sborrerei in un minuto. Sono messo male..la voglio sputtanare quella...
Ciao vorrei vederla quella troia di Tu a moglie.... che ne dici? Potremmo scambiarci mail e divertirci un po

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
estero, Germania
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da mario746,
Quotato da sposatopassivomilano,
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...] matela a me
io lo faccio da tempo lo sognovo sempre è molto eccitante parliamone in provato

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
mostrare foto della moglie o compagna senza il suo consenso e' un reato.
meglio portare un suo perizoma usato e farlo annusare mentre l uomo viene spompinato dal marito/compagno.e' troppo eccitante..mmm capitato a me molte volte, 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2018 -
Mmmmmmm mi piacerebbe un maritino maturo che mi mostrasse la moglie........magari un giorno anche dal vivo!!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da prismetto,
Pirlino trovo questa cosa molto molto eccitante....se qualche maritino in zona Brescia Bergamo vuole farmi annusare l'intimo di sua moglie e approfittare del mio uccello...contattatemi
peccato la distanza perche'vorrei proprio approfittarne del tuo bel cazzo..mmmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
mi e' capitato di mostrare foto di mia moglie ad un uomo mentre succhiavo il suo uccello....essendo anche un cuk la cosa mi ha eccitato molto

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2018 -
mmmm io vorrei essere succhiato dal marito che mi cede le foto della moglie!!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Culettoporcellino,
A me piacerebbe mostrare foto ed intimo di Mia moglie mentre succhio un bel cazzo . Anni fa quando ero fidanzato con una ragazzina molto Troia ( leggete racconto e capirete ) mi successe in un periodo che eravamo un trio : io 22 anni ,lei 19, il terz [...]
bellissima esperienza 😋 😋 😋 😋 😋 😋
capitata anv
che a me con mia moglie che godeva vedendomi alle prese con un bel cazzo 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Manda pure...vediamole

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 10.09.2009 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Quotato da perforatorexxx,
ah ahahah quello che desideri porcello
Miei desideri son evidenti... se vuoi mandami mess cosi organizziamo 🐷 🐷 🐷
se vuoi organizziamo un incontro ..... mi attrae molto la situazione

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io vi faccio vedere le foto di mia moglie se voi mi fate vedere le foto vere delle vostre di mogli.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Lucky71,
Io vi faccio vedere le foto di mia moglie se voi mi fate vedere le foto vere delle vostre di mogli.
accetto!!!!
scrivimi in privato.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2018 -
Quotato da minidotatosegaiolo,
Quotato da Martini6,
Mmmmmmm mi piacerebbe un maritino maturo che mi mostrasse la moglie........magari un giorno anche dal vivo!!
Peccato la distanza allora... sogno di trovare un amico serio e fisso a cui mostrare foto e farla spiare al mare
Peccato che mi hanno cambiato la zona lavorativa questo mese.....venivo dalle tue parti una volta al mese...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da cap14,
anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
peccato sei distante

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da cap14,
anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
peccato sei distante

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se qualcuno a milano mi mostra foto della moglie mentre mi spompina sono disponibile

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.