10 anni fa
Poi come dice Johndoe2015 è anche questione di culo,incrociare persone giuste al momento giusto nel posto giusto 🙂
10 anni fa
Non avevamo dubbi e del resto...i tuoi numerosissimi feed...tutti...REALI...lo dimostranoQuotato da SEXBECKXXX,Io non temo la concorrenza ahah 😄
10 anni fa
Io grazie alla frequentazione dei vari forum e leggendo i vari commenti di tutti ed in modo particolare di @coppia_veris ho capito i miei limiti e le mie pecche ...... e se fallisco non è colpa del sito ne tanto meno degli utenti (parlo di quelli veri) .... Pertanto un grazie a tutta la community di A69 🙂 😋
10 anni fa
😋 😋Quotato da Coppia6bisex,😄 della serie " oggi libero voi che fate" "libero pausa pranzo,ci vediamo" e altri messaggi con poche variazioni sul tema,ai quali rispondiamo se ne abbim testa, con frasi del tipo "guarda se porti anche la biancheria mia [...]
Hahahahaaaaaaa 😋 💋
10 anni fa
..... Quindi potrei avere speranze anch'io in pausa pranzo 🙂Quotato da Coppia6bisex,😄 😄 😄, vi racconto una cosa,un giorno eravamo a milano per altre cose e un singolo ci ha contattato con un messaggio simile a quello citato da tony 11 ,per noi pranzare in un posto o in un altro a milano era uguale e siam andati,poi mia lei e i [...]
10 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO
Ah si verissimo ... La differenza sta nel porsi ed usare il cervello ma molti non lo accendono ...Quotato da spensieratohot,messaggio x tutti gli sfiduciati del sito... io 52enne non fisicato anzi con pancetta neanche bello diciamo un brutto che piace come mai io faccio molti incontri???? e anche 2 a settimana!!!! non mi stò vantando anzi vi invito a una riflessione dove [...]
10 anni fa
e di cosa ..... non era una sviolinata ma solo un pensiero ... che osservando i vari commenti ho imparato i miei limiti (che non sono fisici o mentali) ma sono solo inesperto di come ci si pone .... 💋 a voi @coppia_verisQuotato da Coppia_Veris,Grazie caro .... siamo lusingati x quello che hai scritto di noi . Veramente grazie di cuore .Quotato da Piacereintenso,Io grazie alla frequentazione dei vari forum e leggendo i vari commenti di tutti ed in modo particolare di @coppia_veris ho capito i miei limiti e le mie pecche ...... e se fallisco non è colpa del sito ne tanto meno degli utenti (parlo di quelli ver [...]
🙂 🙂 🙂
💋 💋 💋
10 anni fa
Vorrei ringraziarvi tutti per essere intervenuti in tanti al mio post e per i consigli dispensati anche se utenti della mia regione non è ho notati molti forse non ho suscitato il loro interesse
10 anni fa
forse hai ragioneQuotato da emmegei,Anche se non sono intervenuti leggono e magari qualcuno ha già espresso le loro stesse idee. Inutile ripeterle 🙂Quotato da darkov72,Vorrei ringraziarvi tutti per essere intervenuti in tanti al mio post e per i consigli dispensati anche se utenti della mia regione non è ho notati molti forse non ho suscitato il loro interesse
10 anni fa
Chi lo sa magari siam di passaggio a perugia non sappiam che fare 😋, comunque il punto e che su cento messaggi "ci vediamo in pausa pranzo" 99 vengono ignorati uno ,magari perchè siamo in zona , magari perchè c'è qualcosa nel tono o nel profilo che ci incuriosisce, viene accettato.sperando che duri un po di piu del tempo di veder le tette 😄 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,..... Quindi potrei avere speranze anch'io in pausa pranzo 🙂Quotato da Coppia6bisex,😄 😄 😄, vi racconto una cosa,un giorno eravamo a milano per altre cose e un singolo ci ha contattato con un messaggio simile a quello citato da tony 11 ,per noi pranzare in un posto o in un altro a milano era uguale e siam andati,poi mia lei e i [...]
10 anni fa
grazie del consiglio probabilmente seppur con molta educazione forse non mi sono posto nella maniera adeguata devo migliorareQuotato da perlaneraaa,Secondo noi la differenza è come ti poni.... ci sono singoli che quando scrivono non mettono in moto il cervello e scrivono delle cavolate assurde , e poi se non li rispondi ti domandano : ma perché non rispondete ? Se ti rispondo ti dovrei solo mand [...]
10 anni fa
Darkov letto il tuo last se io fossi un singolo e volessi scrivere un last scriverei cosi " Stasera ho casa libera ho un ottima bottiglia in fresco e un cocktail alla frutta per ogni esigenza non che tante cose sfiziose da mangiare, mi piacerebbe condividere queste cose con una coppia desiderosa di passare una serata frizzante, senza nessun impegno o obbligo , se interessate contattatemi,grazie dell' attenzione"
10 anni fa
mi fa piacere che qualche coppia mi dia qualche consiglio su come comportarmi grazie tanteQuotato da Coppia6bisex]Darkov letto il tuo last se io fossi un singolo e volessi scrivere un last scriverei cosi " Stasera ho casa libera ho un ottima bottiglia in fresco e un cocktail alla frutta per ogni esigenza non che tante cose sfiziose da mangiare, mi [quote=Coppia6bisex,Darkov letto il tuo last se io fossi un singolo e volessi scrivere un last scriverei cosi " Stasera ho casa libera ho un ottima bottiglia in fresco e un cocktail alla frutta per ogni esigenza non che tante cose sfiziose da mangiare, mi piacere [...]
10 anni fa
Ci sarà pure un modo per riuscire a catturare l'attenzione di una coppia forse non bisogna cercare di arrivare al dunque già al primo messaggio un po come corteggiare una donna che ti piace
10 anni fa
avete fatto bene ho apprezzato 💋 🙂 😋Quotato da Coppia_Veris,Bè , noi ci siamo sentiti comunque di ringraziarti . 🙂 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,e di cosa ..... non era una sviolinata ma solo un pensiero ... che osservando i vari commenti ho imparato i miei limiti (che non sono fisici o mentali) ma sono solo inesperto di come ci si pone .... 💋 a voi @coppia_verisQuotato da Coppia_Veris,Grazie caro .... siamo lusingati x quello che hai scritto di noi . Veramente grazie di cuore .Quotato da Piacereintenso,Io grazie alla frequentazione dei vari forum e leggendo i vari commenti di tutti ed in modo particolare di @coppia_veris ho capito i miei limiti e le mie pecche ...... e se fallisco non è colpa del sito ne tanto meno degli utenti (parlo di quelli ver [...]
🙂 🙂 🙂
💋 💋 💋
10 anni fa
Di solito sesso o non sesso chi è ospite non si presenta mai a mani vuote,ovviamente se ci presentiamo con una bottiglia magari non è fresca,quando eravamo noi a poter ospitare non mancavan mai stuzichini vari e beveraggi ,non vedo perchè dovremmo aspettarci di meno.