Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Concorrenza tra single

35 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Poi come dice Johndoe2015 è anche questione di culo,incrociare persone giuste al momento giusto nel posto giusto 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io non temo la concorrenza ahah 😄
Non avevamo dubbi e del resto...i tuoi numerosissimi feed...tutti...REALI...lo dimostrano

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Io grazie alla frequentazione dei vari forum e leggendo i vari commenti di tutti ed in modo particolare di @coppia_veris ho capito i miei limiti e le mie pecche ...... e se fallisco non è colpa del sito ne tanto meno degli utenti (parlo di quelli veri) .... Pertanto un grazie a tutta la community di A69 🙂 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
Quotato da Coppia6bisex,
😄 della serie " oggi libero voi che fate" "libero pausa pranzo,ci vediamo" e altri messaggi con poche variazioni sul tema,ai quali rispondiamo se ne abbim testa, con frasi del tipo "guarda se porti anche la biancheria mia [...]
😋 😋
Hahahahaaaaaaa 😋 💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
😄 😄 😄, vi racconto una cosa,un giorno eravamo a milano per altre cose e un singolo ci ha contattato con un messaggio simile a quello citato da tony 11 ,per noi pranzare in un posto o in un altro a milano era uguale e siam andati,poi mia lei e i [...]
..... Quindi potrei avere speranze anch'io in pausa pranzo 🙂

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da spensieratohot,
messaggio x tutti gli sfiduciati del sito... io 52enne non fisicato anzi con pancetta neanche bello diciamo un brutto che piace come mai io faccio molti incontri???? e anche 2 a settimana!!!! non mi stò vantando anzi vi invito a una riflessione dove [...]
Ah si verissimo ... La differenza sta nel porsi ed usare il cervello ma molti non lo accendono ...

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Io grazie alla frequentazione dei vari forum e leggendo i vari commenti di tutti ed in modo particolare di @coppia_veris ho capito i miei limiti e le mie pecche ...... e se fallisco non è colpa del sito ne tanto meno degli utenti (parlo di quelli ver [...]
Grazie caro .... siamo lusingati x quello che hai scritto di noi . Veramente grazie di cuore .

🙂 🙂 🙂

💋 💋 💋
e di cosa ..... non era una sviolinata ma solo un pensiero ... che osservando i vari commenti ho imparato i miei limiti (che non sono fisici o mentali) ma sono solo inesperto di come ci si pone .... 💋 a voi @coppia_veris

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Vorrei ringraziarvi tutti per essere intervenuti in tanti al mio post e per i consigli dispensati anche se utenti della mia regione non è ho notati molti forse non ho suscitato il loro interesse

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da emmegei,
Quotato da darkov72,
Vorrei ringraziarvi tutti per essere intervenuti in tanti al mio post e per i consigli dispensati anche se utenti della mia regione non è ho notati molti forse non ho suscitato il loro interesse
Anche se non sono intervenuti leggono e magari qualcuno ha già espresso le loro stesse idee. Inutile ripeterle 🙂
forse hai ragione

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Coppia6bisex,
😄 😄 😄, vi racconto una cosa,un giorno eravamo a milano per altre cose e un singolo ci ha contattato con un messaggio simile a quello citato da tony 11 ,per noi pranzare in un posto o in un altro a milano era uguale e siam andati,poi mia lei e i [...]
..... Quindi potrei avere speranze anch'io in pausa pranzo 🙂
Chi lo sa magari siam di passaggio a perugia non sappiam che fare 😋, comunque il punto e che su cento messaggi "ci vediamo in pausa pranzo" 99 vengono ignorati uno ,magari perchè siamo in zona , magari perchè c'è qualcosa nel tono o nel profilo che ci incuriosisce, viene accettato.sperando che duri un po di piu del tempo di veder le tette 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da perlaneraaa,
Secondo noi la differenza è come ti poni.... ci sono singoli che quando scrivono non mettono in moto il cervello e scrivono delle cavolate assurde , e poi se non li rispondi ti domandano : ma perché non rispondete ? Se ti rispondo ti dovrei solo mand [...]
grazie del consiglio probabilmente seppur con molta educazione forse non mi sono posto nella maniera adeguata devo migliorare

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Darkov letto il tuo last se io fossi un singolo e volessi scrivere un last scriverei cosi " Stasera ho casa libera ho un ottima bottiglia in fresco e un cocktail alla frutta per ogni esigenza non che tante cose sfiziose da mangiare, mi piacerebbe condividere queste cose con una coppia desiderosa di passare una serata frizzante, senza nessun impegno o obbligo , se interessate contattatemi,grazie dell' attenzione"

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da Coppia6bisex]Darkov letto il tuo last se io fossi un singolo e volessi scrivere un last scriverei cosi " Stasera ho casa libera ho un ottima bottiglia in fresco e un cocktail alla frutta per ogni esigenza non che tante cose sfiziose da mangiare, mi [quote=Coppia6bisex,
Darkov letto il tuo last se io fossi un singolo e volessi scrivere un last scriverei cosi " Stasera ho casa libera ho un ottima bottiglia in fresco e un cocktail alla frutta per ogni esigenza non che tante cose sfiziose da mangiare, mi piacere [...]
mi fa piacere che qualche coppia mi dia qualche consiglio su come comportarmi grazie tante

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Ci sarà pure un modo per riuscire a catturare l'attenzione di una coppia forse non bisogna cercare di arrivare al dunque già al primo messaggio un po come corteggiare una donna che ti piace

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Io grazie alla frequentazione dei vari forum e leggendo i vari commenti di tutti ed in modo particolare di @coppia_veris ho capito i miei limiti e le mie pecche ...... e se fallisco non è colpa del sito ne tanto meno degli utenti (parlo di quelli ver [...]
Grazie caro .... siamo lusingati x quello che hai scritto di noi . Veramente grazie di cuore .

🙂 🙂 🙂

💋 💋 💋
e di cosa ..... non era una sviolinata ma solo un pensiero ... che osservando i vari commenti ho imparato i miei limiti (che non sono fisici o mentali) ma sono solo inesperto di come ci si pone .... 💋 a voi @coppia_veris
Bè , noi ci siamo sentiti comunque di ringraziarti . 🙂 🙂 🙂
avete fatto bene ho apprezzato 💋 🙂 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Di solito sesso o non sesso chi è ospite non si presenta mai a mani vuote,ovviamente se ci presentiamo con una bottiglia magari non è fresca,quando eravamo noi a poter ospitare non mancavan mai stuzichini vari e beveraggi ,non vedo perchè dovremmo aspettarci di meno.