Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scrivere cazzate?

74 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da padovani,
cara Charlize 🙂 non esiste niente di assoluto, 🙂 una volta compreso questo, si riesce a comprendere il rispetto per le opinioni altrui e questo il vero nocciolo del problema che alla fine spesso volte solleva diverse polemiche o scontri verbali. [...]
...... sempre dallo stesso ;

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
cara Charlize 🙂 non esiste niente di assoluto, 🙂 una volta compreso questo, si riesce a comprendere il rispetto per le opinioni altrui e questo il vero nocciolo del problema che alla fine spesso volte solleva diverse polemiche o scontri verbali. [...]
...... sempre dallo stesso ;

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Per essere davvero equilibrati e sereni è indispensabile che ciò che si fa sia realmente quello che si vuole e non quello che vogliono gli altri 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Per essere davvero equilibrati e sereni è indispensabile che ciò che si fa sia realmente quello che si vuole e non quello che vogliono gli altri 🙂 🙂 🙂
purtroppo è quello il vero nocciolo del problema che alla fine spesso volte se esponi pensiero diverso c'è chi ti ritiene da stupido e poco intelligente solo perchè la pensi diversamente,
se tutti la pensiamo allo stesso modo non saremo persone umane come abbiamo già ribadito sia io che te ma solo macchine che gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito,allora SI, chi sa non ci sarebbe più nessuno tipo di scontro perchè tutti la pensano allo stesso modo....... 🙂 🙂 😭 ma alla fine sarebbe solo tutto monotono

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
purtroppo è quello il vero nocciolo del problema che alla fine spesso volte se esponi pensiero diverso c'è chi ti ritiene da stupido e poco intelligente solo perchè la pensi diversamente,
se tutti la pensiamo allo stesso modo non saremo persone umane come abbiamo già ribadito sia io che te ma solo macchine che gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito,allora SI, chi sa non ci sarebbe più nessuno tipo di scontro perchè tutti la pensano allo stesso modo....... 🙂 🙂 😭 ma alla fine sarebbe solo tutto monotono
io cerco sempre di essere me stesso quando è possibile farlo (come ben sai a volte è meglio tacere o annuire x delicatezza 🙂 🙂) esponendo sempre un mio parere che è il MIO ...gli altri possono vederla in altra maniera ed io anche se non concordo non impongo x forza il mio pensiero .....come dici tu sarebbe monotono infatti il proverbio dice il mondo è bello perchè è vario 🙂 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
io cerco sempre di essere me stesso quando è possibile farlo (come ben sai a volte è meglio tacere o annuire x delicatezza 🙂 🙂) esponendo sempre un mio parere che è il MIO ...gli altri possono vederla in altra maniera ed io anche se non concordo non impongo x forza il mio pensiero .....come dici tu sarebbe monotono infatti il proverbio dice il mondo è bello perchè è vario 🙂 😋
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Bellissima frase ma colgo l'occasione rispondendo a te di farlo cumulativamente anche a chi ha postato frasi similari. Bella ma non c'entra una mazza col discorso in questione. È ovvio che ogni persona deve fare ciò che ritiene giusto per se ma è altrettanto ovvio che deve lasciare agli altri la libertà di dire e fare secondo il loro convincimento 🙂
non rispondo a nessuna provocazione "la mazza......." lasciamola dove si trova ...cmq è una tua opinione x tanto va rispettata se pure non condivisa 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Ma io concordo. Ho sempre specificato che ogni cosa che dico è il mio pensiero e tanto per citare gli amici @dark è sciocco doverlo sempre ribadire. E nonostante ciò ..nonostante io di certo non abbia la pretesa che altri condividano le mie idee ma solo di esprimerle liberamente. ..c'è sempre chi tenta di farti passare per colei che impone. Nulla di piu falso. È persino scontato che io esprima le mie convinzioni attuali. Dopodiché si rovescia la realtà nel senso che c'è chi si sente disturbato dalle idee degli altri e tenta di importi di non dirle basando tale pretesa sul fatto di improbabili offese.
La verità sta nel fatto che spesso con la scusa della perentorieta' delle affermazioni altrui si cerca di frenare le esposizioni che danno fastidio.
Non ricordo chi... ma qualcuno ha detto e nn era certo un pirla.. io mi batto perché tu possa dire il tuo pensiero contrario al mio (non era proprio cosi la frase ma il senso si)
🙂
Cara charlize chi sa come mai,ma stranamente alla fine è quello che sempre pensato esposto pure io,e quindi certi casi ecco che meglio ignorare o buon tacere..
Il problema che questo astio nei confronti di chi la pensa diversamente c'è sempre stato in certi forum e figuriamoci se non può esistere in questo . e continuerà a essere ..
Come nella storia don Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento! e qui la sostanza di sicuro non è tanto diversa in certi casi,in quanto significa che nonostante la causa o opinione sia giusta ci sarà sempre che metterà freno.perchè in quel momento li stai dando fastidio.e quindi come dico sempre è una battaglia persa o discusione che può finire in certi casi all'infinito perchè di sicuro non si trovano punti d'unione e d'accordo..
o almeno non stai a loro gioco e rispondi alle varie provocazioni... 🙂 🙂 fino che poi ci sarà chi di sicuro interviene nel rispetto di tutti per moderare certi termini usati... 🙂 🙂
e quindi buon tacere spesso volte paga di più di 1000 parole messe insieme.. 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Mi associo a quello che hai detto... anche alle virgole.
Il fatto è che a nessuno permetto di ergersi a giudice senza conoscermi solo perché le mie virgole non sono state messe nei punti da loro voluto. Ho sempre detto la mia, indipendentemente da tutti, non faccio PARTE DI NESSUN GRUPPO, i miei toni dolci e mielosi ... fanno parte del mio modo di essere e di esprimermi, e quando si constata che con certe persone non ci può essere dialogo, io eviterò da oggi in poi di rispondere, ed utilizzerò il mio ultimo scritto, anche se fuori topic, per esprimere il mio dissenso ai loro discorsi. Ho già ignorato gli scritti di un singolo, col quale forse per antipatia reciproca non avevo capacità di dialogo, utilizzerò lo stesso metodo anche con chi, con me, non avrà la capacità di rispetto e di civile scambio di opinioni anche in riguardo a ciò che scrivo, eviterò da oggi in poi di scontrarmi con il pregiudizio e la dietrologia, delle persone che non mi conoscono e si permettono di giudicarmi. Ho spesso espresso il mio parere in EDUCATO dissenso degli altri perché sono diverso dagli altri e NON HO MAI VOLUTO LA TESSERA DI NESSUNO anche quando avrei potuto trarne dei benefici, non incomincerò adesso che incomincio ad invecchiare, a leccare il cu... di individui che, con me, si comportano da cafoni.
Saluto tutte le persone che si esprimono in questo forum con confronto educato e civile. Ciao

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
Il fatto è che a nessuno permetto di ergersi a giudice di chi non conosce solo perché le mie virgole non sono state messe nei punti da loro voluto. Ho sempre detto la mia, indipendentemente da tutti, non faccio PARTE DI NESSUN GRUPPO, i miei toni dolci e mielosi ... fanno parte del mio modo di essere e di esprimermi, e quando si constata che con certe persone non ci può essere dialogo, io eviterò da oggi in poi di rispondere, ed utilizzerò il mio ultimo scritto, anche se fuori topic, per esprimere il mio dissenso ai loro discorsi. Ho già ignorato gli scritti di un singolo, col quale forse per antipatia reciproca non avevo capacità di dialogo, utilizzerò metodo anche con chi dovessi notare che non ha le capacità mentali per valutare il mio scritto senza farsi prendere da pregiudizi e da dietrologia, ed affrontare un dialogo civile solo perché il mio modo di scrivere e di presentarmi gli è antipatico. Ho spesso espresso il mio parere in dissenso degli altri perché sono diverso dagli altri e NON HO MAI VOLUTO LA TESSERA DI NESSUNO anche quando avrei potuto trarne dei benefici.
Saluto tutte le persone che si esprimono in questo forum con confronto educato e civile. Ciao
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
Il fatto è che a nessuno permetto di ergersi a giudice di chi non conosce solo perché le mie virgole non sono state messe nei punti da loro voluto. Ho sempre detto la mia, indipendentemente da tutti, non faccio PARTE DI NESSUN GRUPPO, i miei toni dolci e mielosi ... fanno parte del mio modo di essere e di esprimermi, e quando si constata che con certe persone non ci può essere dialogo, io eviterò da oggi in poi di rispondere, ed utilizzerò il mio ultimo scritto, anche se fuori topic, per esprimere il mio dissenso ai loro discorsi. Ho già ignorato gli scritti di un singolo, col quale forse per antipatia reciproca non avevo capacità di dialogo, utilizzerò metodo anche con chi dovessi notare che non ha le capacità mentali per valutare il mio scritto senza farsi prendere da pregiudizi e da dietrologia, ed affrontare un dialogo civile solo perché il mio modo di scrivere e di presentarmi gli è antipatico. Ho spesso espresso il mio parere in dissenso degli altri perché sono diverso dagli altri e NON HO MAI VOLUTO LA TESSERA DI NESSUNO anche quando avrei potuto trarne dei benefici.
Ti rendi conto sì che stai dando degli "incivili" a chi semplicemente ha scritto che non gli piacciono i tuoi toni esattamente come tu hai fatto con noi? Quindi...a te è consentito, agli altri no.
Ti rendi conto che...ti rendi ridicolo rifiutando il dialogo...in un forum?
Ti rendi conto che in un forum è normale che ci possano essere opinioni del tutto differenti o toni che a te possano non piacere?
Ti rendi conto che soffri di una strana paranoia che ti porta a vedere giudici ( ovviamente contro) nemici ed ostilità ovunque? ( basta leggere i tuoi post sui pericolosissimi singoli)
E soprattutto...ti rendi conto che fino a qualche settimana fa eravamo bravissimi e buonissimi perchè ti abbiamo appoggiato ed ora siamo cattivoni criminali ?
Ma ...non ti senti un pò incoerente? Giusto un pò eh...?!
Tu non mi conosci e ti senti in grado di fare delle affermazioni, che per me, cazzaro, sono gravissime??
Il fatto che ti senti in grado di affermare che AVREI FATTO APRIRE UN TOPIC A PIER-PATTY (offende me e loro) e la dice lunga su chi sei... TU NON RISPETTI LE PERSONE e la conseguenza di ciò, è il tuo inutile vomito di parole, che dovrebbe sporcare quelle persone, che SOLO TU HAI DECISO CHE TI SONO AVVERSARI.
Le tue cazzate nei confronti di persone perbene, sono un tuo biglietto da visita che mostra la tua presunzione e la tua mania di onnipotenza, che la dice lunga, sul tuo modo di pensare e sul tuo modo di rispettare gli altri.
Siccome io non posso insegnarti niente e tu non puoi insegnarmi niente, se ti sarà possibile in futuro, cerca di ignorare le mie cazzate, non mi offenderò affatto, ma... credo... che tu interverrai, perché solo intervenendo contro qualcuno riesci a surrogare il godimento orgasmico e ti senti soddisfatto. QUESTA MIA RISPOSTA TE LA RIPETERO' UTILIZZANDO IL COPIA-INCOLLA ogni volta che interverrai su qualsiasi argomento da me trattato, perché non voglio più perdere INUTILMENTE il mio tempo a darti spiegazioni che, visto che io non cambierò il modo di scrivere visto la tua forma mentis, giudicherai sempre come cazzate.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Fulvio62,
Centro 😎
Quoto totalmente.
Parlo per me, chiaramente.
Ho degli attimi liberi dalle "menate" nella giornata, buono 🙂
Entro nel forum di un sito "extra" ...... Per svagarmi, ridere, comprendere punti di vista diversi dal mio [...]
CONDIVIDO

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Grazie, lo dicevo solamente perché basta quotare un pensiero altrui che automaticamente vieni abbinato a tizio/caio/gruppo, e invece preferisco rimanere sganciato da tutti. Chiaramente come tutti anch'io ho simpatie e non. Cmq grazie [...]
Doveva essere un tuo omonimo quello che mesi fa su un sito letamaio...spargeva cacca un po' su tutti i forumisti e la redazione...e che invece cantava le lodi di un noto troll poi bannato dalla redazione che(sempre il tuo omonimo) definiva vecchio guerriero

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da Fulvio62,
Grazie, lo dicevo solamente perché basta quotare un pensiero altrui che automaticamente vieni abbinato a tizio/caio/gruppo, e invece preferisco rimanere sganciato da tutti. Chiaramente come tutti anch'io ho simpatie e non. Cmq grazie [...]
Doveva essere un tuo omonimo quello che mesi fa su un sito letamaio...spargeva cacca un po' su tutti i forumisti e la redazione...e che invece cantava le lodi di un noto troll poi bannato dalla redazione che(sempre il tuo omonimo) definiva vecchio guerriero
non sono permessi ne sono corretti riferimenti a scritti di altri siti.
non sono ammessi tentativi nemmeno velati di sputtanamento di utenti
spero che ti sia fatto presente da chi di dovere.
se pensi che sia un omonimo diventa inutile scriverlo qui altrimenti sa di altro questo intervento.
Ma devi essere molto distratta negli ultimi giorni.
Ne sono stati fatti svariati e...non lo hai notato.
Chissà come...ti sia accorta solo del mio 😮 😮 😮
Poi...da quello che dicono(qui sul forum) pare che su questo famigerato sito in cui ho fatto un'unica visita molti mesi fa
pare usino nick fasulli e...potrebbe essere(come risulta ben chiaro dal mio intervento) un caso di omonimia.
Non farmi fare l'interminabile lista di chi ha fatto interventi inerenti tale sito e che...guarda caso...sinora non hai notato mentre...dopo un minuto...hai notato il mio.
Non so se devo pensare che...mi segui passo passo per quello che scrivo o...sei completamente distratta su quanto scrivano gli altri.
Visto che parli di coerenza...magari dai uno sguardo al forum e...vedi se...coerentemente hai fatto notare gli altri interventi che...comunque...non spetta a te giudicare(magari...visto che parli di regolamenti e coerenza...avresti potuto...privatamente segnalare la cosa alla Redazione che...è l'unica che può decidere se sia regolare o meno).
Stando al tuo modo di fare...dovrei dire che...non sembra tanto corretto neanche questo tuo pubblico intervento ma....per me sei libera di fare come credi

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Non sono assolutamente ammessi riferimenti a presunti e ipotetici commenti fatti al di fuori di questo sito poichè non c'è alcuna possibilità di verificarne la genuinità.
Ci sembra inoltre arrivato il momento di chiudere questo thread.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.