Attrazione mentale o fisica?

32 interventi
3 settimane fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 07.03.2017 -
Tutte e due, sia mentale che fisica

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2024 -
Attrazione mentale prima, senza quella è uguale al meccanico di un'officina che sta riparando una macchina

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Se devo essere sincero direi che dipende da non so cosa ma qualche volta l’insieme dei sensi visivi e olfattivi mi tappa il cervello!!! In quei casi direi che e’ più fisico, sarei ipocrita a dire il contrario.
In altri casi, quando una donna mi entra nella testa mi fa dolere i lombi dal desiderio!!😂😂

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Per me Lolita ci deve essere prima l'attrazione mentale e successivamente quella fisica. Un uomo può avere un bel fisico ed un pessimo carattere. Preferisco l'uomo che sappia prendermi prima mentalmente, ed in questo ci sono riusciti in pochi.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Se vado su meetic attrazione mentale... 🙂
Se vado su A69 attrazione fisica 🐷
😄 😄 😄 😄 😄

3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da milano_58,
Se vado su meetic attrazione mentale... 🙂
Se vado su A69 attrazione fisica 🐷
😄 😄 😄 😄 😄
Se vado su Tinder: poesia e sentimento 💗 🙂
Modificato dall'autore il 12-04-2024 11:59:50

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 27.12.2019 -
Credo che attrazione mentale e fisica dovrebbero andare a pari passo..
Modificato dall'autore il 15-04-2024 14:54:52

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Specificate cosa vuol dire attrazione mentale in un sito dove si scopa si fanno pompini a go go e lo si prende pure in culo per favore. 😳 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ma sempre difgicile rispondere a dividere in due il mondo. Vi sono state partner in cui l'attrazione è stata del tutto fisica. Altri al contrario è stato il loro modo di parlare di porsi che mi ha attratto. Quando le due cose si sono unite insieme È scattato il desiderio di Provare a costruire una relazione.

1 settimana fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Tutti che parlano di attrazione mentale prima di tutto.... E poi, la prima cosa che ti chiedono è la foto del viso senza manco dirti ciao 😎

1 settimana fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.03.2024 -
Non c'è sensazione più bella e piacevole che l'essere presa mentalmente, che è una conseguenza anche dell'attrazione fisica con cui si sta' condividendo l'intimità

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2021 -
Un minimo di conoscenza e dialogo ci deve essere sempre secondo me

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Noi giochiamo solo nei privè, pertanto il primo impatto e' fisico, dobbiamo risultare attrattivi e viceversa.
Dopodiché..quattro chiacchiere..se esiste un minimo di compatibilità di opinioni...si può proseguire, altrimenti ognuno per la sua strada


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Attrazione mentale o fisica?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni