Sesso e ciclo come lo vivete

60 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da padovani,
quote=Dolcelady28]
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Cpbixo,
Bah....si può fare ma è limitante e impegnativo.
non è vero.nessun rapporto è limitante
Per me lo è, dal momento che non mi andrebbe di trasformare il letto in uno scannatoio. Questione anche di abbondanza di ciclo e di come si vuol vivere la sessualità. Preferisco aspettare.
Io ho sempre bevuto tutti i liquidi di una donna...tutti tutti....pipi, nettare, ciclo, sudore, saliva ed è tutto buono.
anche io ...di un uomo
Non siamo tutti uguali ci saranno donne che sono disposte di giocare pure in quel periodo,importante è ricercare persone che la pensano allo stesso modo
E donne che non sono affatto disposte pure di giocare,oltre creare qualche fastidio in quel periodo non solo fisico ma pure sbalzi d’umore
Noi per evitare vari equivoci evitiamo pure di fare proposte di questo genere,
Partiamo dal presupposto che potrebbero dare fastidio o creare qualche disagio a qualche persona nella richiesta e quindi nel dubbio evitiamo il rischio di imbarazzare gli altri nella risposta
Un es.quando mio marito fumava non chiedeva : “ Posso fumare, vi dà fastidio? 🙂
Qualcuno poteva rispondere di SI ugualmente per compiacere o per timidezza ma allo stesso tempo dare fastidio il fumo della sigaretta
Semplicemente evitava di farlo se vedeva altri che non erano fumatori
La stessa cosa vale in questo tipo di situazioni che potrebbero essere ritenute delicate personali oltre intime e poi dipende sicuramente da livello di confidenza che si ha con altre persone...
Ma limite tuttavia ci sono tante cose volendo fare insieme con qualche persona se proprio un incontro è stato già programmato
ci si conosce,si beve qualcosa insieme e si è proprio interessati ritrovarsi in altri momenti con maggior libertà
oppure disdire per tempo per dare tempo pure altri nella ricerca.. 🙂
e poi giustamente ognuno gioca come meglio crede importante se è condivisa da tutti... 🙂

è normale ..ma ognuno fa ciò che vuole[/quote]
Esattamente 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Un mestro con un cubetto di ghiaccio al tavolo del signore ! Gradisce un piattino di unghie per accompagnare 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Hotforgirl,
Sudore non credo...con lui sarà capitato anche involontariamente
a leccare mai ...ne ascelle ne piedi ne altro 😳
Io adoravo leccare piedi sudate e ascelle...e pure slip sporche di tutto...pure pupu
insomma , una dieta ricca di sali minerali 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non lo vivo.
Considerando che nella mia vita sessuale le pause di tre quattro giorni di fila senza sesso sono abbastanza frequenti, ce ne infilo una in "quei giorni" e te saluto! Problema risolto. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Non lo vivo.
Considerando che nella mia vita sessuale le pause di tre quattro giorni senza sesso sono abbastanza frequenti, ce ne infilo una in "quei giorni" e te saluto! Problema risolto. 😋
Pallina [...]
Sono i giorni sul calendario dove Pinko ha scritto "calcetto"? 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sì, quando va in trasferta a Melbourne. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Dolcelady28,
Mi piace da morire avere rapporti con il ciclo....
mi eccita molto anche a me

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Capitato qualche volta e solo quando l'ormone era a mille. In genere preferiamo evitare, troppo sporco, poco comodo, meno contatto.
Con altre persone al di fuori della coppia? Ma neanche per sogno. Per noi si gioca solo quando è completamente finito, ne' subito prima ne' subito dopo

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 05.05.2012 -
Penso che quel periodo sia particolarmente eccitante per la donna.
Molte per vergogna o per paura di una reazione negativa dell'uomo non lo provano. L'uomo deve mostrarsi sicuro.
Personalmente non ho mai avuto problemi a farlo. 🐷

6 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
..per quelli/e che hanno paura di sporcare in giro e non vogliono usare le traverse assorbenti, esiste anche la vasca o la doccia..

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Endor,
Credo trascuri il fatto che l'altra persona potrebbe non essere disponibile a darti il culo solo per evitarti il dispiacere di qualche giorno di astinenza.
Piccolezze.... 😭 😭 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Hotforgirl,
Meno male....ma a quale donna non piacerebbe?
A me. Qualcosa in contrario?
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Consiglierei l'uso dei Savoiardi in alternativa alla lingua 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Consiglierei l'uso dei Savoiardi in alternativa alla lingua 😮
ma perchè, cè pure chi piace leccare lo scat, i gusti son gusti, di merda ma gusti 😄 😄
in quel caso , proporrei mezze penne rigate di grano saraceno 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Consiglierei l'uso dei Savoiardi in alternativa alla lingua 😮
ma perchè, cè pure chi piace leccare lo scat, i gusti son gusti, di merda ma gusti 😄 😄
in quel caso , proporrei mezze penne rigate di grano saraceno 😄
comunque han detto che basta aggiungere zucchero e lo scat è come la nutella 😋 😋 😋
chi l'ha detto ? Cannavacciuolo 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fratelli, sorelle....ma perché porsi il problema!

Le vie del signore sono infinite e.....la pan am le percorre tutte!!!! 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.02.2017 -
Mai fatto problemi.
Ovviamente dipende, ci sono donne che hanno cicli particolarmente dolorosi.
In quel caso si fa altro 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Non tutte gradiscono....un amica che gradiva...far sesso col ciclo diceva sempre...'Il vero uomo nuota anche nel mar Rosso'
Gran fantasia...naturalmente se a un uomo non piace...può star a riva senza essere meno uomo...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Diomede,
Non tutte gradiscono....un amica che gradiva...far sesso col ciclo diceva sempre...'Il vero uomo nuota anche nel mar Rosso'
Gran fantasia...naturalmente se a un uomo non piace...può star a riva senza essere meno uomo... [...]
Ma quindi che suggerisci? Un salvaslip o un salvagente 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Diomede,
Non tutte gradiscono....un amica che gradiva...far sesso col ciclo diceva sempre...'Il vero uomo nuota anche nel mar Rosso'
Gran fantasia...naturalmente se a un uomo non piace...può star a riva senza essere meno uomo... [...]
Ma quindi che suggerisci? Un salvaslip o un salvagente 😄 😄 😄
Lanciare un salvagente al salvaslip.
Mare forza 9.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sesso e ciclo come lo vivete

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni