Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In palestra

96 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Massiccio80,
Ciao a tutti...vi è mai successo di eccitarvi o addirittura consumare direttamente in palestra?!?!come approcciare?!? 😋
un ragazzo mi ha approcciato facendomi i complimenti x il culetto mentre mi facevo la doccia, dopo poco avevo il suo uccello dentro il culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io vado in una palestra dove per disgrazia sono tutti militari ,polizia ecc visto che abito in un zona militare 😒😑 cmq si ho fatto sesso con diversi ... Però meglio che non aprino bocca e parlare

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da Antares10,
Quotato da filekar1,

Dai su, racconta, nn lasciarci in balia dell'onde!!!!
ciao premesso che all'epoca erano molto bacchettoni, finire in camera di punizione o peggio. Comunque durante le docce aperte sbirciavo i corpi nudi dei commilitoni. Uno poi in particolare aveva un cazzo di tutto rispetto quindi lo puntai. Così come altri. Il tipo era nella stessa camerata branda in basso vicino alla mia. Dopo svariate occhiate una sera (scusa il caldo) lo vedo e che fa? Si spoglia nudo e in branda ma non si copre. Fingo di dormire mi giro per guardare lui si sega si spengono le luci e dopo una mezzora si alza e mi mi dice in un orecchio" troia ti ho visto che mi guardi e la doccia la fai sempre quando ci sono io.." ora se non vuoi che ti sputtani vai nei cessi e mi indicò quale in particolare spogliati e aspettami. Pauroso andai dopo un po arrivò col bestione fuori dallo slip e quindi l'ho dovuto spompinare mi sborro addosso ma disse pure "puttana domani notte vedrai " la notte successiva stessa cosa ma il toro, sapendo che non potevo urlare me lo piazzò dopo averglielo succhiato tutto bel culo sborrabdomi dentro. Insomna diventai la sua cagna. Da quel momento non dovevo piu indossare intimo mi controllava e mi montava.. 🐷 🐷 🐷
fantastico!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Io sono molto esibizionista e non mi pongo alcun problema a girare nudo o in jockstrap negli spogliatoi. Anche durante gli allenamenti può capitare che si intraveda qualcosa...
Quindi mi porto anche nella condizione che possa accadere qualcosa: amo provocare e flirtare.
Ho avuto la fortuna di frequentare una palestra con l'area relax e lì, nel bagno turco, era facilissimo che da un gioco di sguardi si passasse poi all'azione.
Qualcosa anche nelle docce e poi terminato nelle cabine dei bagni o nel parcheggio in auto.
La volta più pericolosa/eclatante è stato quando un tipo che mi eccitava moltissimo mi ha beccato a sniffargli le calze usate mentre lo credevo sotto la doccia...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Syren,
Io sono molto esibizionista e non mi pongo alcun problema a girare nudo o in jockstrap negli spogliatoi. Anche durante gli allenamenti può capitare che si intraveda qualcosa...
Quindi mi porto anche nella condizione che possa accadere qualcosa: amo [...]
e come ha reagito lui ? Meraviglioso annusare i calzini...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da Syren,
Quindi mi porto anche nella condizione che possa accadere qualcosa: amo [...]
Mi ha insultato pesantemente e me ne sono andato, ma la volta dopo mi ha provocato e mi ha scopato la bocca nei bagni e mi ha sbattuto i piedi in faccia facendosi annusare. Estasi totale.
Altre volte si è fatto spompinare o annusare finché non l'ho più incrociato...

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Io in palestra giro nudo sperando che mi guardano e che giudicano il mio pisellino.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Syren,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Mi ha insultato pesantemente e me ne sono andato, ma la volta dopo mi ha provocato e mi ha scopato la bocca nei bagni e mi ha sbattuto i piedi in faccia facendosi annusare. Estasi totale.
Altre volte si è fatto spompinare o annusare finché non l'ho più incrociato...
bhe direi che è andata benissimo allora. chissà che buon odore di piedi e di cazzo. peccato però non averlo più incontrato...

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
In palestra ci si può divertire, a me è capitato. Chi lascia di solito la tenda aperta vuole essere guardato e lancia un segnale.
Ultimamente anche io lascio la tendina aperta o socchiusa. Certo quando sei maturo in puoi piacere a tutti ma molti ragazzi sono interessati al maturo col pelo bianco sotto.
Fidatevi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi sono iscritto di nuovo in palestra.
Ci sono due ragazzi di colore che mi piacerebbe vedere alle docce.
Mi sono rifatto gli occhi sbirciando un ragazzo con una sberla di cazzo impressionante anche da moscio... dentro di me fantastico come possa essere da eccitato.
Modificato dall'autore il 02-05-2024 12:50:21

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io vado in una palestra dove per disgrazia sono tutti militari ,polizia ecc visto che abito in un zona militare 😒😑 cmq si ho fatto sesso con diversi ... Però meglio che non aprino bocca e parlare [...]
Anche i militari fanno sesso con gli uomini...

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Bisesso,
Io vado in una palestra dove per disgrazia sono tutti militari ,polizia ecc visto che abito in un zona militare 😒😑 cmq si ho fatto sesso con diversi ... Però meglio che non aprino bocca e parlare [...]
Eccome!!!!!
Quotato da Bisesso,
Modificato dall'autore il 08-04-2024 12:49:38

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Anni fa lavoravo in palestra e c'era un signore abbastanza anziano che mi ha sempre messo sesso finché una mattina eravamo lì io e lui dopo un paio di battute me lo ha preso in mano e poi lo scopato bellissima esperienza

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Vado in piscina 2 volte settimana in doccia è obbligatorio tenere il costume ma cè un tipo che frequenta i miei orari completamente glabro che lo tira fuori e si massaggia guardando in alto….
Vediamo che succede

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
48 Post
Nello spogliatoio tutti fanno finta di niente, io mo metto nudo davanti a tutti ma come me solo pochi lo fanno.
Io sbircio o guardo direttamente qualcuno nudo e credo che tanti lo fanno con me. Sotto la doccia o lascio la tendina aperta o non la chiudo proprio e poi c'è la zona asciugatura che è visibile a chiunque passi li dove bisogna asciugarsi per non bagnare il pavimento dello spogliatoio
Quota

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Vado in palestra da un po' di tempo e devo dire che sotto la doccia gli sguardi si incrociano per più finire di guardare il pesce altrui. Io ho solo toccato e sono stato toccato, solo questo purtroppo.
Faccio doccia con tenda aperta per essere guardato e poi negli spogliatoi...quanti bei culetti giovani e quanti bei pescioloni

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da pinuccio21,
Io ho troppa paura. Nello spogliatoio sbircio, ma nelle docce a volte mi rifaccio gli occhi. Nella palestra dove vado la maggior parte sono giovani e hanno dei culetti fantastici. Oggi accanto a me c'era un ragazzo bellissimo che si scappell [...]
Paura? e di cosa? Sii sfacciato e anche se la doccia ha la tendina lasciala aperta e fatti guardare non succede nulla di peccaminoso anche se vedo persone che si nascondono per spogliarsi e vestirsi cosa che non concepisco sarà forse che sono io quello strano.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.03.2023 -
Io nelle docce della piscina (nn sono chiuse) mi giro di spalle per mostrare il culetto e ogni tanto qualche maturo nudo gli cade l'occhio lì...ma nn è mai successo niente

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Ne apriranno una a breve aperta h 24 voglio vedere se c'è qualcuno che magari approfitta per farsi una scopata in doccia

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quando ero ragazzo andavo in una palestra dove c'era un ragazzo che aveva un uccello enorme, tanto che era soprannominato "tre gambe". Ironia del destino: era etero ma non trovava una che gliela desse perché oltre ad essere bruttoccio era pure molto antipatico, insomma non era uno di quelli che risolvono la poca avvenenza con simpatia e carattere