Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In palestra

96 interventi
1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 05.11.2011 -
nessuno ha ai avuto esperienze in palestra? datemi qualche consiglio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Io alla Virgin balduina sono stata montata nella doccia in fondo. Il tizio mi aveva contattata su grindr, ci siamo presentati in piscina.
A meta' mattina mi si e' avvicinato dicendomi: " io vado in doccia".
Aveva piu' il tono dell'ordine che della semplice comunicazione....il che mi ha intrigato.
Sono sceso nelle docce seguendolo come una cagnolina.
Mi ha indicato dove avrei dovuto prendere posto. Poi ad unbtratto mi ha fatto cenno di entrare nella sua che era li' accanto.
Mi ha messo una mano in testa e mi ha fatto ingoiare il suo cazzone.
Dopo pochi minuti mi ha messo a pecora sotto l'acqua aperta e mi ha montato come una vacca...

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 05.11.2011 -
Io vorrei qualche consiglio come fare a capire che qualcuno ci sta.quali sono i comportamenti che mi facciano capire che possa osare.

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 05.11.2011 -
uno sguardo mi sembra un po poco non vorrei rimediare una figuraccia

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 05.11.2011 -
Sono lui

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 05.11.2011 -
Tutti quelli che si scalpellini sotto la doccia ci stanno?

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 05.11.2011 -
La sto cercando

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 13.03.2026 -
Quotato da Daft,
Anni fa lavoravo in palestra e c'era un signore abbastanza anziano che mi ha sempre messo sesso finché una mattina eravamo lì io e lui dopo un paio di battute me lo ha preso in mano e poi lo scopato bellissima esperienza [...]
E adesso dove lavori? 😉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
La migliore soluzione sarebbe quella di frequentare palestre gay friendly... peccato che come scritto sopra l'unica di Firenze e dintorni sia in un posto scomodissimo per chi non abita in centro

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.02.2021 -
Sarebbe bellissimo se post palestra ci fosse qualcuno a Rimini che ha voglia di rilassarsi in altro modo .. io sarei disponibile ..

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da BsxSestoF,

Sempre scomodissima da raggiungere per chi non abita in centro o in quartieri semicentrali
Ah io di certo non mi iscriverei mai a quella palestra nemmeno se sapessi di poter ammirare Matteo Berrettini nudo sotto la doccia; da dove abito andare in Borgo Pinti dopo le 17 è una mission impossible (solo per il parcheggio...)
Woww la palestra in Borgo Pinti....all'università ho preso tanti d quei cazzi in quella palestra che era una meraviglia.
Ne ho presi tanti ma anche fatti tanti culi....sotto le docce in sauna, spogliatoi.
Era su tre piani, i cazzi negli spogliatoi le fighe invece le leccavo in una saletta al secondo piano!!!😁😁😁😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da filekar1,
Quotato da Bisexsoft,

Ah io di certo non mi iscriverei mai a quella palestra nemmeno se sapessi di poter ammirare Matteo Berrettini nudo sotto la doccia; da dove abito andare in Borgo Pinti dopo le 17 è una mission impossible (solo per il parcheggio...)
Woww la palestra in Borgo Pinti....all'università ho preso tanti d quei cazzi in quella palestra che era una meraviglia.
Ne ho presi tanti ma anche fatti tanti culi....sotto le docce in sauna, spogliatoi.
Era su tre piani, i cazzi negli spogliatoi le fighe invece le leccavo in una saletta al secondo piano!!!😁😁😁😁
Ci ho lavorato una vita fa e non sapevo neanche ci fosse una palestra. 🙂

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Qualche palestra milano ( tipo fit active) dove c'è un po di potenziale divertimento?

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2025 -
Sarebbe una delle mie situazioni preferite. A Milano se qualcuno conosce palestre dove é sicuro che ci si diverta me lo faccia sapere

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da SposatoCurioso81,
Sarebbe una delle mie situazioni preferite. A Milano se qualcuno conosce palestre dove é sicuro che ci si diverta me lo faccia sapere
idem

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 29.10.2025 -
A pavia e provincia si trovano palestre gay friendly?
Modificato dall'autore il 08-04-2026 18:40:48

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Lovogliocv,
In palestra non nascondo l’interesse per un 60enne con un cazzo superbo; lui è consapevole e resta nudo nello spogliatoio mettendosi sempre in gran mostra; ho paura perché la città è piccola, ma non so per quanto tempo resisterò [...]
Beh, se la città è piccola, come tu dici, e scrivi da Roma, finiscono i "giochi" in tutta l'Italia.