Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cervello e trasgressione

25 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Trasgressivi5865,
Abbiamo scoperto da pochi giorni sebbene iscritti da qualche tempo questo forum ed allora perchè non scrivere anche noi quello che pensiamo e quelle che sono state le nostre esperienze...siamo dell'idea che nella vita tutto serve..
Strano m [...]
In effetti è capitato anche a noi qualche volta. Giochiamo ormai da piu' di due lustri e ci è capitato il singolo che ... a un certo punto non capisce piu' nulla e preso da Sognobiondo tende a escludermi completamente dal gioco. Abbiamo notato, col tempo, che per i singoli veri bisex, ovviamente non è cosi' .... ed alla fine abbiamo deciso di giocare prevalentemente con quelli.

Anche per noi il coinvolgimento "umano" è importante ed infatti abbiamo singoli con cui giochiamo da anni ed anni ... alcuni nel frattempo si sono sposati ed hanno abbandonato il gioco, ma a noi piace creare comunque un legame. Ma capiamo anche il gioco, che crediamo altrettanto eccitante, della "prestazione" pura e dura 🙂

ognuno deve cercare cio' che gli piace, ma l'importante è che i simili cerchino i simili. Inutile pretendere da me e Sogno la "prestazione" nuda e cruda, ed inutile pretendere da altre coppie il coinvolgimento cerebrale. Per noi per esempio assistere ad un concerto dal vivo, andare a teatro o a mangiare in un buon ristorante è un ottimo preliminare .... 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da bynight,
io suggerisco di fare un passo indietro e di spiegare ciò che si intende per feeling. Sì, perchè sembra che io abbia scritto qualcosa della serie "basta che respiri".
Feeling: i corridori motociclisti spesso hanno bisogno di mesi per trova [...]
Il feeling che si crea tra un oggetto e una persona non puo' essere paragonato al feeling che si trova tra due esseri umani. Io non trovo feeling per un vibratore .....
A noi i singoli interessano come persone perche' è come persone che li portiamo nella nostra intimità, senno' prendevamo un vibratore od un pupazzo. Per noi il feeling ed i preliminari iniziano molto prima di finire nel letto. Sognobiondo si è eccitata a ascoltare un reading di Baricco. Io adoro chiacchierare con donne intelligenti e colte: mi eccitano proprio e mi accorgo che loro sono eccitate.

D'altra parte comprendo la parte piu' "naturale ed istintiva" ed a ognuno di noi è capitato di eccitarsi a vedere una donna ravvivarsi i capelli o un uomo infilarsi un paio di Rayban e salire in sella alla moto. Ma la "natura", l'"istinto" non prevedono il gioco a tre. Il gioco a tre del tipo marito moglie e una altra persona di qualsiasi sesso sia è questione "culturale" (intesa in senso lato). Ovvero una coppia decide che vuole aggiungere qualcosa di speciale al rapporto che LORO hanno. Ecco perche' è importante che il terzi sia consapevole che ha a che fare con una COPPIA e che non è di fronte ad una preda da ghermire. Poi c'e' la coppia alla quale piace proprio quel tipo di gioco : lei fa la preda e lui osserva come si fa ghermire dal predatore : ma è sempre un gioco della COPPIA ..... perche' a loro piace cosi'. E quelli cercheranno il singolo che se ne frega del lui, o che magari lo insulta mentre gli possiede la moglie, ma sempre perche' è alla COPPIA che piace cosi'.....

O no ?

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -

Quotato,

va anche da se cari che dite bene....bisogna cercare persone che vivono il gioco in modo simile. se si invita un singolo etero e quello che si può aspettare un lui di cp...è la complicità del singolo. nulla di più.
giustamente il vero bisex invece sarà più confacente al tipo di gioco di una cp con lui bsx anche se secondo me va detta una cosa che molti singoli bisex ti potrebbero confermare a parte quelli che come mi fai intravedere dal discorso sopra una piccola bugiola per incontrare la dicono...e cioè anche il singolo più bisex che bisex non si può normalmente ha una netta preferenza per la donna...
altrimenti si deve ripiegare sul singolo gay ma poi è lei che fa solo la vs complice.....
Ovvio, anche io mi dichiaro bisex ma lo sono al 20% al massimo : se giro per strada o sono in palestra guardo le donne, non gli uomini. Ma quel "quid" comunque basta per creare un qualcosa di fisico anche con un singolo od un lui di coppia che siano anche essi bisex.....

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Squalosauro,
Da singolo parecchio sfigato in questo mondo (per fortuna nel mondo reale l'autostima è alta sennò se mi basassi solo a quello che mi capita qui ahahaha 😄 )
Ho letto un quadro dei singoli che mi lascia perplesso: fanno partire gli ormoni e [...]
Noi rispondiamo sempre a tutti, anzi a dire il vero risponde sempre la lei, poi è ovvio che il feeling si deve instaurare prima nei messaggi (che sono il viatico per un eventuale incontro) e poi di persona ...
noi, forse per la lunga se non lunghissima esperienza in chat, abbiamo iniziato a chattare con il modemino da 56kb, da come si presenta una persona, da come scrive ecc ecc riusciamo a capire com'è la persona dall'altro capo del monitor e in base a quella ci basiamo per un eventuale incontro o meno.
Anche come coppia, bisogna anche dire, molte volte ci è capitato di non incontrare qualcuno perché lui non disponibile ... Ovviamente facciamo una proposta, a volte due ma se anche la seconda va a vuoto sicuramente una terza non c'è più.
Per ciò poi cosa cerchiamo noi mi sembra che il nostro profilo sia abbastanza chiaro ... Anche se i più guardano le foto e basta o fanno il copia incolla dei messaggi alle coppie a random ... pero qualcuno con un po di sale in zucca, nel nostro modo di vedere la trasgressione, lo abbiamo trovato, con altri non siamo andati oltre il caffè di rito ...
Le teste sono molte, i gusti personali anche ... Di sicuro non ci siamo mai comportati in modo maleducato con chicchessia qui sul sito ...
Roby

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Abbiamo scoperto da pochi giorni sebbene iscritti da qualche tempo questo forum ed allora perchè non scrivere anche noi quello che pensiamo e quelle che sono state le nostre esperienze...siamo dell'idea che nella vita tutto serve..
Strano m [...]
Ho letto e leggerò solo questa tua introduzione, che racconta bene quella che è la dinamica psicologica degli incontri con i singoli e che è anche la mia valutazione, da Lui di coppia (mia moglie condivide questo mio pensiero).Come tu dici, I singoli non devono dimenticare che la coppia è DUE PERSONE e che la coppia incontra i singoli non per fare opera di bene, ma perché alla base c'è il desiderio di realizzare delle proprie fantasie sessuali. Tutto il rispetto possibile, per loro, ma, la mia lei viene prima di tutto, e anch'io, per mia moglie, devo venire prima del singolo e non devo essere mai trascurato, è per questo che di volta in volta, io e lei decidiamo in anticipo il limite al quale vogliamo spingere l'incontro e non andiamo mai, SINGOLARMENTE, oltre quel limite proprio per rispetto alla compagna ed al compagno di vita, oltre che di giochi.
Ciao

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Strano m [...]
Ho letto e leggerò solo questa tua introduzione, che racconta bene quella che è la dinamica psicologica degli incontri con i singoli e che è anche la mia valutazione, da Lui di coppia (mia moglie condivide questo mio pensiero).Come tu dici, I singoli non devono dimenticare che la coppia è DUE PERSONE e che la coppia incontra i singoli non per fare opera di bene, ma perché alla base c'è il desiderio di realizzare delle proprie fantasie sessuali. Tutto il rispetto possibile, per loro, ma, la mia lei viene prima di tutto, e anch'io, per mia moglie, devo venire prima del singolo e non devo essere mai trascurato, è per questo che di volta in volta, io e lei decidiamo in anticipo il limite al quale vogliamo spingere l'incontro e non andiamo mai, SINGOLARMENTE, oltre quel limite proprio per rispetto alla compagna ed al compagno di vita, oltre che di giochi.
Ciao
Condividiamo il pensiero in tutto e per tutto !!!