10 anni fa
te pareva .... avevo il dubbio ma ora è una certezza ..... 🙂 🙂 😋 😋 ... 💋(x simpatia)Quotato da padovani,🙂 🙂 😋 😋Quotato da Piacereintenso,ma vi devo credere????? 😋 😋 😋 😋Quotato da padovani,Pure noi non ci accotentiamo mai e giochiamo sempre meno,,perchè alla fine siamo diventati troppo timidi.... 😳 😋 😋Quotato da Piacereintenso,della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)Quotato da padovani,Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]
10 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da Piacereintenso,te pareva .... avevo il dubbio ma ora è una certezza ..... 🙂 🙂 😋 😋 ... 💋(x simpatia)Quotato da padovani,🙂 🙂 😋 😋Quotato da Piacereintenso,ma vi devo credere????? 😋 😋 😋 😋Quotato da padovani,Pure noi non ci accotentiamo mai e giochiamo sempre meno,,perchè alla fine siamo diventati troppo timidi.... 😳 😋 😋Quotato da Piacereintenso,della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)Quotato da padovani,Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]
10 anni fa
Il timore.....penso....sia normale x tutti come voi con @dark.... per tanto alla fine basta al momento dell'incontro mettere (oltre al 😄) anche a proprio agio le persone e tutto fila liscio 😮 😮 😮 ...in teoria 😋Quotato da Coppia6bisex,ormai si intimoriscono per u non nulla, senza contare che un po di timore....per esempio a me Dark un po intimorisce seguendola spesso sul forum, ma ciò non toglie che se avessi la concreta possibilità di tempo ecc e loro mi invitassero ci andrei ed [...]
10 anni fa
Per contraddire ciò che ho scritto precedentemente mi è arrivato un messaggio,6 singoli tutti bisex attivi al posto di lagnarsi si son messi assieme, hanno affittato l'appartamento di fronte al nostro e ci aspettano stasera alle 8,30 per una gang 🙂
...e le marmotte incartano la cioccolata e in parlamento han approvato le unioni omosex 🙂
...e le marmotte incartano la cioccolata e in parlamento han approvato le unioni omosex 🙂
10 anni fa
Noi si una volta..ma nei locali magari o avendo posto ne invitavi 8 ne arrivavano 4 .. ora il posto manca l'eta avanza,internet piu cresce piu diventa inaffidabile non riusciamo nemmeno a farne due al meseQuotato da darksideofthemoon61,e ci sono coppie che incontrano 2 volte a settimana... 😄Quotato da Coppia6bisex,Per contraddire ciò che ho scritto precedentemente mi è arrivato un messaggio,6 singoli tutti bisex attivi al posto di lagnarsi si son messi assieme, hanno affittato l'appartamento di fronte al nostro e ci aspettano stasera alle 8,30 per [...]
10 anni fa
Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂Quotato da rauck,comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎
10 anni fa
buon divertimento 😋Quotato da Coppia6bisex,Per contraddire ciò che ho scritto precedentemente mi è arrivato un messaggio,6 singoli tutti bisex attivi al posto di lagnarsi si son messi assieme, hanno affittato l'appartamento di fronte al nostro e ci aspettano stasera alle 8,30 per [...]
10 anni fa
certo che ho ragione visto ci sono saune in certe zone pure di ,montagna come cron4 o bressanone che vietato da regole fare certi tipi di giochini e se ti beccano i vigliotti che vigilano le varie zone sono cavoli molto amari,..... 😄 😄Quotato da rauck,si hai raggione,l iveco 115-17 d estate fai la sauna ma di trasgressivo non ha nulla 😄Quotato da padovani,Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂Quotato da rauck,comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎
10 anni fa
ti sculacciano magari piace 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋Quotato da padovani,certo che ho ragione visto ci sono saune in certe zone pure di ,montagna come cron4 o bressanone che vietato da regole fare certi tipi di giochini e se ti beccano i vigliotti che vigilano le varie zone sono cavoli molto amari,..... 😄 😄Quotato da rauck,si hai raggione,l iveco 115-17 d estate fai la sauna ma di trasgressivo non ha nulla 😄Quotato da padovani,Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂Quotato da rauck,comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎
10 anni fa
No ti buttano fuori in calcio in culo,oltre dovere pagare una certa multa. 😄 😄Quotato da Piacereintenso,ti sculacciano magari piace 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋Quotato da padovani,certo che ho ragione visto ci sono saune in certe zone pure di ,montagna come cron4 o bressanone che vietato da regole fare certi tipi di giochini e se ti beccano i vigliotti che vigilano le varie zone sono cavoli molto amari,..... 😄 😄Quotato da rauck,si hai raggione,l iveco 115-17 d estate fai la sauna ma di trasgressivo non ha nulla 😄Quotato da padovani,Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂Quotato da rauck,comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎
senza contare che almeno quelli di cron4 sono come Schwarzenegger e quindi non so quanto gioia sia scherzare con loro due... 😄
10 anni fa
allora meglio il mare che la montagna .... 😋 😋 😋Quotato da padovani,No ti buttano fuori in calcio in culo,oltre dovere pagare una certa multa. 😄 😄Quotato da Piacereintenso,ti sculacciano magari piace 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋Quotato da padovani,certo che ho ragione visto ci sono saune in certe zone pure di ,montagna come cron4 o bressanone che vietato da regole fare certi tipi di giochini e se ti beccano i vigliotti che vigilano le varie zone sono cavoli molto amari,..... 😄 😄Quotato da rauck,si hai raggione,l iveco 115-17 d estate fai la sauna ma di trasgressivo non ha nulla 😄Quotato da padovani,Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂Quotato da rauck,comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎
10 anni fa
dipende,quello che una persona ricerca,per settimana di week end se rsi ricerca trasgressione la zona alto adige come valle d'aosta sono zone autonome e di trasgressivo non esiste quasi nulla oppure esiste una caravan park di bolzano..Quotato da Piacereintenso,allora meglio il mare che la montagna .... 😋 😋 😋Quotato da padovani,No ti buttano fuori in calcio in culo,oltre dovere pagare una certa multa. 😄 😄Quotato da Piacereintenso,ti sculacciano magari piace 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋Quotato da padovani,certo che ho ragione visto ci sono saune in certe zone pure di ,montagna come cron4 o bressanone che vietato da regole fare certi tipi di giochini e se ti beccano i vigliotti che vigilano le varie zone sono cavoli molto amari,..... 😄 😄Quotato da rauck,si hai raggione,l iveco 115-17 d estate fai la sauna ma di trasgressivo non ha nulla 😄Quotato da padovani,Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂Quotato da rauck,comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎
per es.ci sono coppie che di trentino,merano vengono nelle nostre zone per ricerca di divertimento... 🙂
10 anni fa
ovvio che la mia era solo una battuta 🙂 🙂 cmq l'importante è trovare il posto giusto e le persone giuste e di sicuro il piacere sarà notevole ...... 😋 😎 💋Quotato da padovani,dipende,quello che una persona ricerca,per settimana di week end se rsi ricerca trasgressione la zona alto adige come valle d'aosta sono zone autonome e di trasgressivo non esiste quasi nulla oppure esiste una caravan park di bolzano..Quotato da Piacereintenso,allora meglio il mare che la montagna .... 😋 😋 😋Quotato da padovani,No ti buttano fuori in calcio in culo,oltre dovere pagare una certa multa. 😄 😄Quotato da Piacereintenso,ti sculacciano magari piace 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋Quotato da padovani,certo che ho ragione visto ci sono saune in certe zone pure di ,montagna come cron4 o bressanone che vietato da regole fare certi tipi di giochini e se ti beccano i vigliotti che vigilano le varie zone sono cavoli molto amari,..... 😄 😄Quotato da rauck,si hai raggione,l iveco 115-17 d estate fai la sauna ma di trasgressivo non ha nulla 😄Quotato da padovani,Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂Quotato da rauck,comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎
per es.ci sono coppie che di trentino,merano vengono nelle nostre zone per ricerca di divertimento... 🙂
10 anni fa
è vero ricordo anche io quella puntata e la gente che rifiutava era tanta ......ma penso xk l'uomo è abituato a scegliere ....ed ad una proposta al momento ...ci pensa ...almeno credo .....se ora uscissi dall'ufficio e qualcuna mi chiedesse facciamo sex ...al 90% direi no 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da BelMo91,MI avete ricordato una puntata de Le Iene in cui una ragazza sconosciuta si avvicinava al ragazzo di turno e chiedeva di poter fare sesso con lui... 95/100 hanno risposto no. 😄
10 anni fa
Le mucche lilla fanno latte blu e lo lasciamo ai teutonici che ci fanno le mozzarelleQuotato da Johndoe2015,...e le mucche lilla? E la gallina parlante di Banderas?? 😋
Dove le mettete??
Grazie per avermi donato un bel sorriso! 💋 💋
John
Le galline ci stan antipatiche...
Ora c'e un singolo che ci ha mandato trenta messaggi tutti carini educati ecc , abbiam deciso di dire si ..ops llui non può di sera ha i cani da accudire e via dicendo..... non può li non può la ,ora che senso ha star ore a corteggiare una coppia se poi non si ha il tempo per incontrarla?
10 anni fa
Avanti Savoia...
10 anni fa
L'idea di trasgredire è più forte della trasgressione stessa 🙂
Si potrebbe anche chiedere alla redazione di sdoppiare la categoria dei singoli, i singoli singoli e i singoli ammogliati(o fidanzati)
Si potrebbe anche chiedere alla redazione di sdoppiare la categoria dei singoli, i singoli singoli e i singoli ammogliati(o fidanzati)
10 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Ma guarda che erano solo battute... secondo te una coppia ( come una singola) ha bisogno del virtuale pe prendersi una trasgressione?Quotato da charlize,era una battutaaaaaaa.... ahhaha..Quotato da SEXBECKXXX,uno ancora c'è ...eheh 🙂Quotato da charlize,insomma mi pare di capire che dite che non ci sono più i singoli di una volta.... 😭
mi sono incupita... ahha
la posso dire una cosa da impertinentella? se anziché una coppia a lamentarsi dei singoli....ovviamente sia pure in generale e in modo scherzoso che io per prima difenderei se qualcuno dicesse la seguente cosa....che sto per dire...
perché erano considerazioni legittime e sensate...
ma sai quante accuse se era un singolo a lamentarsi che non si trovano singole o cp....disponibili
e via con le accuse dei muri del pianto!!
😄
E' solo un modo per mettere in luce un fenomeno strano: tutti si lamentano ma tanti, quando finalmente gli dici di sì...evaporano.
Chi vive il virtuale in modo normale lo sa benissimo infatti come abbiamo sempre sostenuto chi davvero è trasgressivo non ha certo il virtuale come.."terreno" privilegiato . Il virtuale è solo un di più.
appunto..a noi basterebbe convincere mia madre a stare con una badante e del virtuale ne faremmo a meno 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Ma guarda che erano solo battute... secondo te una coppia ( come una singola) ha bisogno del virtuale pe prendersi una trasgressione?Quotato da charlize,era una battutaaaaaaa.... ahhaha..Quotato da SEXBECKXXX,uno ancora c'è ...eheh 🙂Quotato da charlize,insomma mi pare di capire che dite che non ci sono più i singoli di una volta.... 😭
mi sono incupita... ahha
la posso dire una cosa da impertinentella? se anziché una coppia a lamentarsi dei singoli....ovviamente sia pure in generale e in modo scherzoso che io per prima difenderei se qualcuno dicesse la seguente cosa....che sto per dire...
perché erano considerazioni legittime e sensate...
ma sai quante accuse se era un singolo a lamentarsi che non si trovano singole o cp....disponibili
e via con le accuse dei muri del pianto!!
😄
E' solo un modo per mettere in luce un fenomeno strano: tutti si lamentano ma tanti, quando finalmente gli dici di sì...evaporano.
Chi vive il virtuale in modo normale lo sa benissimo infatti come abbiamo sempre sostenuto chi davvero è trasgressivo non ha certo il virtuale come.."terreno" privilegiato . Il virtuale è solo un di più.
10 anni fa
se poi lo dice un singolo (sposato o fidanzato) queste cose piove di tutto sulla moralità ecc ecc ...... 😄 🙂 😋Quotato da charlize,mi hai tolto le parole di bocca....siccome anche tantissime singole non sono affatto libere...(mi ricordo i salti mortali che ho dovuto fare per incontrare l'ultima...che doveva sistemare il figlio piccolo.... trovare tempo che il marito fos [...]
10 anni fa
Scusami GianFood mi incazzerei pure io all'interno di un supermercato e non solo il marito se uno viene li a stuzzicare e fare il cascamorto..non mi sembra che sia il posto idoneo per certi tipi di giochini,o certi tipi di approcci
come non tutte le saune siano trasgressive e quei singoli erano li solo per una beata tranquillità e godimento di relax,oppure che la donna in questione non li attirava affatto... 🙂 i motivi possono essere infiniti.. 🙂
come non tutte le saune siano trasgressive e quei singoli erano li solo per una beata tranquillità e godimento di relax,oppure che la donna in questione non li attirava affatto... 🙂 i motivi possono essere infiniti.. 🙂