Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano

121 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]
della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)
Pure noi non ci accotentiamo mai e giochiamo sempre meno,,perchè alla fine siamo diventati troppo timidi.... 😳 😋 😋
ma vi devo credere????? 😋 😋 😋 😋
🙂 🙂 😋 😋
te pareva .... avevo il dubbio ma ora è una certezza ..... 🙂 🙂 😋 😋 ... 💋(x simpatia)

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]
della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)
Pure noi non ci accotentiamo mai e giochiamo sempre meno,,perchè alla fine siamo diventati troppo timidi.... 😳 😋 😋
ma vi devo credere????? 😋 😋 😋 😋
🙂 🙂 😋 😋
te pareva .... avevo il dubbio ma ora è una certezza ..... 🙂 🙂 😋 😋 ... 💋(x simpatia)
🙂 🙂 💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
ormai si intimoriscono per u non nulla, senza contare che un po di timore....per esempio a me Dark un po intimorisce seguendola spesso sul forum, ma ciò non toglie che se avessi la concreta possibilità di tempo ecc e loro mi invitassero ci andrei ed [...]
Il timore.....penso....sia normale x tutti come voi con @dark.... per tanto alla fine basta al momento dell'incontro mettere (oltre al 😄) anche a proprio agio le persone e tutto fila liscio 😮 😮 😮 ...in teoria 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Per contraddire ciò che ho scritto precedentemente mi è arrivato un messaggio,6 singoli tutti bisex attivi al posto di lagnarsi si son messi assieme, hanno affittato l'appartamento di fronte al nostro e ci aspettano stasera alle 8,30 per una gang 🙂

...e le marmotte incartano la cioccolata e in parlamento han approvato le unioni omosex 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Coppia6bisex,
Per contraddire ciò che ho scritto precedentemente mi è arrivato un messaggio,6 singoli tutti bisex attivi al posto di lagnarsi si son messi assieme, hanno affittato l'appartamento di fronte al nostro e ci aspettano stasera alle 8,30 per [...]
e ci sono coppie che incontrano 2 volte a settimana... 😄
Noi si una volta..ma nei locali magari o avendo posto ne invitavi 8 ne arrivavano 4 .. ora il posto manca l'eta avanza,internet piu cresce piu diventa inaffidabile non riusciamo nemmeno a farne due al mese

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎
Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Per contraddire ciò che ho scritto precedentemente mi è arrivato un messaggio,6 singoli tutti bisex attivi al posto di lagnarsi si son messi assieme, hanno affittato l'appartamento di fronte al nostro e ci aspettano stasera alle 8,30 per [...]
buon divertimento 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎
Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂
si hai raggione,l iveco 115-17 d estate fai la sauna ma di trasgressivo non ha nulla 😄
certo che ho ragione visto ci sono saune in certe zone pure di ,montagna come cron4 o bressanone che vietato da regole fare certi tipi di giochini e se ti beccano i vigliotti che vigilano le varie zone sono cavoli molto amari,..... 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
si hai raggione,l iveco 115-17 d estate fai la sauna ma di trasgressivo non ha nulla 😄
certo che ho ragione visto ci sono saune in certe zone pure di ,montagna come cron4 o bressanone che vietato da regole fare certi tipi di giochini e se ti beccano i vigliotti che vigilano le varie zone sono cavoli molto amari,..... 😄 😄
ti sculacciano magari piace 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
No ti buttano fuori in calcio in culo,oltre dovere pagare una certa multa. 😄 😄
senza contare che almeno quelli di cron4 sono come Schwarzenegger e quindi non so quanto gioia sia scherzare con loro due... 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
allora meglio il mare che la montagna .... 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
dipende,quello che una persona ricerca,per settimana di week end se rsi ricerca trasgressione la zona alto adige come valle d'aosta sono zone autonome e di trasgressivo non esiste quasi nulla oppure esiste una caravan park di bolzano..
per es.ci sono coppie che di trentino,merano vengono nelle nostre zone per ricerca di divertimento... 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
dipende,quello che una persona ricerca,per settimana di week end se rsi ricerca trasgressione la zona alto adige come valle d'aosta sono zone autonome e di trasgressivo non esiste quasi nulla oppure esiste una caravan park di bolzano..
per es.ci sono coppie che di trentino,merano vengono nelle nostre zone per ricerca di divertimento... 🙂
ovvio che la mia era solo una battuta 🙂 🙂 cmq l'importante è trovare il posto giusto e le persone giuste e di sicuro il piacere sarà notevole ...... 😋 😎 💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da BelMo91,
MI avete ricordato una puntata de Le Iene in cui una ragazza sconosciuta si avvicinava al ragazzo di turno e chiedeva di poter fare sesso con lui... 95/100 hanno risposto no. 😄
è vero ricordo anche io quella puntata e la gente che rifiutava era tanta ......ma penso xk l'uomo è abituato a scegliere ....ed ad una proposta al momento ...ci pensa ...almeno credo .....se ora uscissi dall'ufficio e qualcuna mi chiedesse facciamo sex ...al 90% direi no 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Johndoe2015,
...e le mucche lilla? E la gallina parlante di Banderas?? 😋
Dove le mettete??

Grazie per avermi donato un bel sorriso! 💋 💋

John
Le mucche lilla fanno latte blu e lo lasciamo ai teutonici che ci fanno le mozzarelle

Le galline ci stan antipatiche...

Ora c'e un singolo che ci ha mandato trenta messaggi tutti carini educati ecc , abbiam deciso di dire si ..ops llui non può di sera ha i cani da accudire e via dicendo..... non può li non può la ,ora che senso ha star ore a corteggiare una coppia se poi non si ha il tempo per incontrarla?

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Avanti Savoia...

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
L'idea di trasgredire è più forte della trasgressione stessa 🙂

Si potrebbe anche chiedere alla redazione di sdoppiare la categoria dei singoli, i singoli singoli e i singoli ammogliati(o fidanzati)

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da charlize,
insomma mi pare di capire che dite che non ci sono più i singoli di una volta.... 😭
mi sono incupita... ahha
uno ancora c'è ...eheh 🙂
era una battutaaaaaaa.... ahhaha..
la posso dire una cosa da impertinentella? se anziché una coppia a lamentarsi dei singoli....ovviamente sia pure in generale e in modo scherzoso che io per prima difenderei se qualcuno dicesse la seguente cosa....che sto per dire...
perché erano considerazioni legittime e sensate...
ma sai quante accuse se era un singolo a lamentarsi che non si trovano singole o cp....disponibili
e via con le accuse dei muri del pianto!!
😄
Ma guarda che erano solo battute... secondo te una coppia ( come una singola) ha bisogno del virtuale pe prendersi una trasgressione?
E' solo un modo per mettere in luce un fenomeno strano: tutti si lamentano ma tanti, quando finalmente gli dici di sì...evaporano.
Chi vive il virtuale in modo normale lo sa benissimo infatti come abbiamo sempre sostenuto chi davvero è trasgressivo non ha certo il virtuale come.."terreno" privilegiato . Il virtuale è solo un di più.
Quotato da charlize,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da charlize,
insomma mi pare di capire che dite che non ci sono più i singoli di una volta.... 😭
mi sono incupita... ahha
uno ancora c'è ...eheh 🙂
era una battutaaaaaaa.... ahhaha..
la posso dire una cosa da impertinentella? se anziché una coppia a lamentarsi dei singoli....ovviamente sia pure in generale e in modo scherzoso che io per prima difenderei se qualcuno dicesse la seguente cosa....che sto per dire...
perché erano considerazioni legittime e sensate...
ma sai quante accuse se era un singolo a lamentarsi che non si trovano singole o cp....disponibili
e via con le accuse dei muri del pianto!!
😄
Ma guarda che erano solo battute... secondo te una coppia ( come una singola) ha bisogno del virtuale pe prendersi una trasgressione?
E' solo un modo per mettere in luce un fenomeno strano: tutti si lamentano ma tanti, quando finalmente gli dici di sì...evaporano.
Chi vive il virtuale in modo normale lo sa benissimo infatti come abbiamo sempre sostenuto chi davvero è trasgressivo non ha certo il virtuale come.."terreno" privilegiato . Il virtuale è solo un di più.
appunto..a noi basterebbe convincere mia madre a stare con una badante e del virtuale ne faremmo a meno 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
mi hai tolto le parole di bocca....siccome anche tantissime singole non sono affatto libere...(mi ricordo i salti mortali che ho dovuto fare per incontrare l'ultima...che doveva sistemare il figlio piccolo.... trovare tempo che il marito fos [...]
se poi lo dice un singolo (sposato o fidanzato) queste cose piove di tutto sulla moralità ecc ecc ...... 😄 🙂 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami GianFood mi incazzerei pure io all'interno di un supermercato e non solo il marito se uno viene li a stuzzicare e fare il cascamorto..non mi sembra che sia il posto idoneo per certi tipi di giochini,o certi tipi di approcci
come non tutte le saune siano trasgressive e quei singoli erano li solo per una beata tranquillità e godimento di relax,oppure che la donna in questione non li attirava affatto... 🙂 i motivi possono essere infiniti.. 🙂