Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano

121 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da GianFood,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Scusami GianFood mi incazzerei pure io all'interno di un supermercato e non solo il marito se uno viene li a stuzzicare e fare il cascamorto..non mi sembra che sia il posto idoneo per certi tipi di giochini,o certi tipi di approcci
come non tutte le [...]
Anche io ho avuto lo stesso pensiero 🙂
Provaci piuttosto con quelle che vanno a fare la spesa da sole oppure con le commesse mentre sistemano i prodotti sugli scaffali.
Perchè, le commesse sono più disponibili? 😋 😋 😋 😎 😎 😎
😄 😄 forse è più facile approcciare con il carello della spesa che con le commesse e le donne....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da GianFood,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Scusami GianFood mi incazzerei pure io all'interno di un supermercato e non solo il marito se uno viene li a stuzzicare e fare il cascamorto..non mi sembra che sia il posto idoneo per certi tipi di giochini,o certi tipi di approcci
come non tutte le [...]
Provaci piuttosto con quelle che vanno a fare la spesa da sole oppure con le commesse mentre sistemano i prodotti sugli scaffali.
Scherzi?Hanno il fuoco dentro 😎...evita quelle del reparto pescheria perché sono sempre un po' freddine 😋
Tutto sommato esistono i frezzer una buona congelata e voitààààààààààààà 😄 😄 si abbassano i tempori ormonali...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da GianFood,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
come non tutte le [...]
😄 😄 forse è più facile approcciare con il carello della spesa che con le commesse e le donne....
Sotto sotto ho capito quale era il tuo consiglio : approcciare con il carrello =urtale inavvertitamente col carrello in modo da avere un pretesto pre aprire un discorso 😎
🙂 🙂 😋

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Mi chiedo di cosa ci meravigliamo.
Ok, ci sta che la sauna non fosse trasgressiva, che stessero organizzando il trenino, oppure sono abituati ad un target di donna più alto, non avevano con sé il preservativo e chi più ne ha più ne metta...
Ma sentite questa: l'estate scorsa a Cap d'Agde, eravamo in mare con l'acqua alle ginocchia io e due lei di coppia, mentre i rispettivi mariti guardavano divertiti i nostri giochi.
Ad un certo punto una delle due signore ha notato un ragazzo carino che era assieme ad altri amici poco distante da noi.
Dopo un po', quando hanno incrociato gli sguardi, lei le ha fatto un sorriso, ma lui si è girato timidamente a capo chino. A quel punto, sperando di fargli coraggio, sono andato a chiamarlo per partecipare, ma lui ancor più imbarazzato se ne è tornato in spiaggia.
Nessun problema, avrà un modo tutto suo di vivere la trasgressione. Addirittura ho sentito dire che c'è chi gode a non godere.
Mah!

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
ma che quei tre poveri ragazzi li chiamo poveri perché oramai sono sulla bocca di tutti (sto scherzando! hahahah) ma se non avevano voglia di scopare in quel momento?....
ma se io per es congedo una coppia da casa mia e dopo 2 ore mi si presenta bra [...]
🙂 🙂 infatti come es.entrare in un prive o festa privata non è detto che si deve per forza si deve giocare o scopare.....oppure essere cap d'adge posto trasgressivo sicuramente ma alla fine che singolo non abbia voluto giocare non perchè forse timido o imbarazzo perchè non era la sistuazione che forse ricercava....
questi casi di sicuro si può ritenere inconcludenti ma alla fine non sempre si può essere geni con tutti,oppure c'è chi pure per giocare,gioca per compiacere o si adatta con altri,ma non fa caso nostro,importante che siano coerenti con il proprio modo di essere o vivere... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da franciefranci,
Mah, secondo noi si tratta di un grosso equivoco, qui si ragiona come se tutta l'umanità facesse parte del microcosmo della trasgressione, tre poveri cristi che fanno una normale sauna un albergo di montagna, vengono subito catalogati come a [...]
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ci sono persone che trovano erotizzante la sauna, altre no e ci vanno solo per farsi la sauna, ci sono persone che amano la trasgressione e altre no, così come c'è chi ci piace e noi non piacciamo a loro. Capisco che si resta male quando le nostre aspettative finiscono per essere deluse, ma bisogna accettarlo.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
ma che quei tre poveri ragazzi li chiamo poveri perché oramai sono sulla bocca di tutti (sto scherzando! hahahah) ma se non avevano voglia di scopare in quel momento?....
ma se io per es congedo una coppia da casa mia e dopo 2 ore mi si presenta bra [...]
🙂 🙂 infatti come es.entrare in un prive o festa privata non è detto che si deve per forza si deve giocare o scopare.....oppure essere cap d'adge posto trasgressivo sicuramente ma alla fine che singolo non abbia voluto giocare non perchè forse timido o imbarazzo perchè non era la sistuazione che forse ricercava....
questi casi di sicuro si può ritenere inconcludenti ma alla fine non sempre si può essere geni con tutti,oppure c'è chi pure per giocare,gioca per compiacere o si adatta con altri,ma non fa caso nostro,importante che siano coerenti con il proprio modo di essere o vivere... 🙂 🙂
Sono più che d'accordo. Come ripeto siccome, in genere, è l'uomo che fa il primo passo, uno scenario inverso potrebbe spiazzare l'uomo stesso. Una sorpresa che non si aspettava può non farlo ragionare e ritirarsi. Ma semplicemente che non gli va è normale
🙂 🙂 se sono due sempre due teste che ragionano insieme per ogni tipo di sistuazione e di gioco almeno da come la pensiamo noi come coppia scambista,,
poi ci sono casi che pure per compiacere il proprio partner si adottano alle varie sistuazioni come si nota spesso volte ed eseguono il compitino nel minimo sindacale.ma del gioco in se stesso non gli frega assolutamente niente e questi casi si nota una certa freddezza e distacco...

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2015 -
Mah, secondo noi si tratta di un grosso equivoco, qui si ragiona come se tutta l'umanità facesse parte del microcosmo della trasgressione, tre poveri cristi che fanno una normale sauna un albergo di montagna, vengono subito catalogati come a [...]
concordiamo, non è che si può sbatterla in faccia al primo che si incontra e aspettarsi di trovarsi difronte il Siffredi della situazione...le persone normali vogliono anche del coinvolgimento mentale, poi certo si trovano anche persone a cui basta avere un buco ...

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da mimmim,
concordiamo, non è che si può sbatterla in faccia al primo che si incontra e aspettarsi di trovarsi difronte il Siffredi della situazione...le persone normali vogliono anche del coinvolgimento mentale, poi certo si trovano anche persone a cui basta avere un buco ...
Perché quando c'è carestia... ogni buco è allegria! 🐷

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Confermo, anche secondo me gli interventi di @jhon sono quelli di un vero signore

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Fulvio io posso rispondere solo per me.
Per quel che mi riguarda sono qui, come sono nella vita di tutti i giorni.....naturalmente non vado in giro mezza nuda, ma il mio modo di essere non cambia, mi comporto qui come sono fuori.
Per alcune/i essere [...]
bacio sul culetto...ops 🙂 scusa la sfrontatezza..
che figura tutti delicati e opportuni e io sempre smodata uff..... hahahaha....
😮 c è stai a provà con stellina 😋 😮 😎 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
@piacereintenso ... trans si! Ma scema no... ahahah 💋
Ha una bella testa oltre il resto ovviamente a me il cervello affascina ..come prima cosa
non ti ho mica dato della scema 😮 😮 🙂 🙂 💋

10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,

Senza entrare nello specifico caso di siamonoi76, comunque abbiamo notato anche noi che organizzare una gang è diventato mooolto piu difficile di qualche anno fa, ma anche un icontro a tre si sta trasformando in una caccia al tesoro 😒 [...]
Non dirlo a me, ho piu difficoltà a trovare ragazzi "come dico io" che coppie, un buon 50% di quelli che passano la selezione qui si perdono al momento di mandare le foto oppure spariscono quando li invito fingendosi morti.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Tutti i gruppi gang (almeno quelli buoni) hanno più difficoltà a trovare nuovi singoli da inserire che coppie che apprezzano tale gioco,se solo i singoli capissero che organizzarsi un pochino si han risultati molto migliori..anche perchè coppie che dicono no singoli spesso ad una gang ben organizzata non dicono di no, il loro no singoli è spesso dovuto al superamento del gioco classico a tre,ci son coppie che giocano da prima di internet a volte bisogna stuzzicarle con situazioni nuove 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
E io che pensavo che per arrivare a farsene tanti... ci doveva essere un lungo rodaggio con 1 per volta 🙂
è cambiato il mondo ....almeno a parole 🙂

10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Tutti i gruppi gang (almeno quelli buoni) hanno più difficoltà a trovare nuovi singoli da inserire che coppie che apprezzano tale gioco,se solo i singoli capissero che organizzarsi un pochino si han risultati molto migliori..anche perchè coppie che [...]
c'è anche da dire che "un gruppo" non è "un po' di singoli messi assieme", anzi... quindi quando cerco uno deve avere anche le caratteristiche giuste per amalgamarsi con gli altri, aggiungi che non cerco ragazzi che frequentano già mille giri e situazioni.. capisci il fastidio quando uno sparisce nel nulla oppure dice "non me la sento" dopo averci investito tempo.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
......ricordatevi, che noi singoli non siamo tutti uguali, cioe' (pronti all'uso)o (basta che respira)
ogni tanto, ricordo una canzone che fa, C'E' CHI DICE NO!!!

Giusto un singolo che dice No fa una giusta selezione...una coppia che dice no...se la tira....

10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Ho avuto modo di confrontarmi con un ex ragazzo del gruppo sul tema "selezione". Se ne è uscito, ha messo in piedi un giro suo e quel paio di volte che mi ha invitato di declinato appunto perché la situazione non incontrava i miei gusti. Mi sono sentito dire "ma ki ti dà il diritto di scegliere con ki andare?!".
Purtroppo temo sia il pensiero di molti.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da GianFood,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
come non tutte le [...]
Sotto sotto ho capito quale era il tuo consiglio : approcciare con il carrello =urtale inavvertitamente col carrello in modo da avere un pretesto pre aprire un discorso 😎
🙂 🙂 😋
Scusate, ma visto che per prendere il carrello devo inserire 1 ?, viene considerato prostituzione??? 😎
No,no...siamo contro la mercificazione.Quando uscirai dal supermercato con lei a braccetto protrai riprenderti il tuo euro 😎
esatto.... 🙂 🙂 soddisfatto se tutto va bene l'approccio eppure rimborsato più meglio di cosi!. 😄