Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano

125 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da GianFood,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Scusami GianFood mi incazzerei pure io all'interno di un supermercato e non solo il marito se uno viene li a stuzzicare e fare il cascamorto..non mi sembra che sia il posto idoneo per certi tipi di giochini,o certi tipi di approcci
come non tutte le [...]
Anche io ho avuto lo stesso pensiero 🙂
Provaci piuttosto con quelle che vanno a fare la spesa da sole oppure con le commesse mentre sistemano i prodotti sugli scaffali.
Perchè, le commesse sono più disponibili? 😋 😋 😋 😎 😎 😎
😄 😄 forse è più facile approcciare con il carello della spesa che con le commesse e le donne....
Sotto sotto ho capito quale era il tuo consiglio : approcciare con il carrello =urtale inavvertitamente col carrello in modo da avere un pretesto pre aprire un discorso 😎
🙂 🙂 😋
Scusate, ma visto che per prendere il carrello devo inserire 1 ?, viene considerato prostituzione??? 😎
No,no...siamo contro la mercificazione.Quando uscirai dal supermercato con lei a braccetto protrai riprenderti il tuo euro 😎
esatto.... 🙂 🙂 soddisfatto se tutto va bene l'approccio eppure rimborsato più meglio di cosi!. 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Johndoe2015,
La prossima volta prendo tutta la fila di carrelli... 😎
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
se ti serve un aiutante x spingere 😋 ci sono pure io 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Johndoe2015,
cosi formate il famoso trenino della samba di carnevale...... 😄 😄 visto siamo nel periodo giusto! 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Johndoe2015,
cosi formate il famoso trenino della samba di carnevale...... 😄 😄 visto siamo nel periodo giusto! 😄
🙂 🙂 🙂 già ....ancora non ci siamo riusciti ...anche perchè non si trova chi guida sto benedetto trenino 🙂 🙂 🙂 😎 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Johndoe2015,
🙂 🙂 🙂 già ....ancora non ci siamo riusciti ...anche perchè non si trova chi guida sto benedetto trenino 🙂 🙂 🙂 😎 😋
un bel robot telecomandato.... 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Johndoe2015,
😭 😭 😭 pur a far i trenini i robot e no 😋 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
Io spingo e basta... mi sembra maleducato darvi la schiena 😎 😋
ok tu spingi ed io pure ...chi guida???? 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Johndoe2015,
eh già....la tecnologia moderna questo e altro è capace a fare! 😄 😋 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Johndoe2015,
allora faranno anche i Peni a robot ......così stiamo a posto ......cosi risolviamo il problema trenino e di trasmissione malattie 😋 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da GianFood,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Scusami GianFood mi incazzerei pure io all'interno di un supermercato e non solo il marito se uno viene li a stuzzicare e fare il cascamorto..non mi sembra che sia il posto idoneo per certi tipi di giochini,o certi tipi di approcci
come non tutte le [...]
Anche io ho avuto lo stesso pensiero 🙂
Provaci piuttosto con quelle che vanno a fare la spesa da sole oppure con le commesse mentre sistemano i prodotti sugli scaffali.
Perchè, le commesse sono più disponibili? 😋 😋 😋 😎 😎 😎
😄 😄 forse è più facile approcciare con il carello della spesa che con le commesse e le donne....
Sotto sotto ho capito quale era il tuo consiglio : approcciare con il carrello =urtale inavvertitamente col carrello in modo da avere un pretesto pre aprire un discorso 😎
🙂 🙂 😋
Scusate, ma visto che per prendere il carrello devo inserire 1 ?, viene considerato prostituzione??? 😎
No,no...siamo contro la mercificazione.Quando uscirai dal supermercato con lei a braccetto protrai riprenderti il tuo euro 😎
esatto.... 🙂 🙂 soddisfatto se tutto va bene l'approccio eppure rimborsato più meglio di cosi!. 😄
Esatto padovana.A proposito, Io faccio spesso la spesa a Padova,potremmo andare a comprare le arance insieme... le palpo e ti dico come sono 😋
😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Johndoe2015,
allora faranno anche i Peni a robot ......così stiamo a posto ......cosi risolviamo il problema trenino e di trasmissione malattie 😋 🙂
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Johndoe2015,
😄 😄
😄 😄 🐷

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Johndoe2015,
Il futuro??

🙂 🙂 al quel punto meglio attrezzo ginnico di palestra ci si diverte di più!.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
Il futuro??

speriamo di no ....ho 2 robot o 2 umani ...io non mi vedo a farlo con una macchina 😒

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
infatti @john è meglio non pensare .....ci sostituiscono 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bhe che dire John se si ricerca solo gioco e trombare"botta e via" senza nessun tipo di coinvolgimento mentale ma solo per piacere fisico non diventa che altro un gioco meccanico in se stesso
Al quel punto come ho già ribadito le cose meccaniche si possono trovare benissimo pure all' interno di una palestra è divertirsi ugualmente : 🙂 🙂
In quanto il feeling mentale non sempre può essere immediato,delle volte ci vuole tempo ,delle volte scatta in un attimo pure attraverso un sguardo malizioso infine dei conti .non ci sono schemi fissi da seguire... 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Bhe che dire John se si ricerca solo gioco e trombare"botta e via" senza nessun tipo di coinvolgimento mentale ma solo per piacere fisico non diventa che altro un gioco meccanico in se stesso
Al quel punto come ho già ribadito le cose mec [...]
il bello della natura umana è questo ....... in qualsiasi momento può cambiare (in meglio o in peggio) qualsiasi situazione 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Spessissimo, ci si riferisce al "coinvolgimento mentale", come presupposto per un incontro trasgressivo!
Potrebbe sembrare che gli organi sessuali abbiano vita propria in dipendente dalle emozioni che partono dal cervello! Ritengo che questo non sia possibile! Ogn'uno di noi riceve input emozionali, derivanti dal sesso, dal comportamento, dalle forme, ecc.ecc., sono migliaia d'input che sono elaborati e valutati in funzione delle esperienze e dalla cultura del ricevente. Che comunque, il soggetto ricambia con altrettanti veloci input!
Se questo è vero! Anche scegliendo una passeggiatrice sulla tangenziale, per una veloce botta e via, no si può prescindere dagli input emozionali!
Se quello che ho detto può essere vero, io vedo il coinvolgimento mentale come un qualcosa che riceve informazioni, le analizza e decide se fa per me o no! e nulla di più!
Pier