9 anni fa
🙂 fa piacere sentire che sei soddisfattoQuotato da Johndoe2015,Sono assolutamente d'accordo con il vostro pensiero @padovani. Il mio voleva essere appunto una riflessione stimolativa.
Come singolo, sono ampiamente soddisfatto di come mi stanno andando le cose qui su a69.
Nell'ultima settimana mi hanno contattat [...]
9 anni fa
anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
Messaggi come il vostro e come quelli che arrivano nella mia casella di posta, anche da uomini che fanno i complimenti, sono un toccasana anch [...]
9 anni fa
idem vale per me o noi..... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
Messaggi come il vostro e come quelli che arrivano nella mia casella di posta, anche da uomini che fanno i complimenti, sono un toccasana anch [...]
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,il bello della natura umana è questo ....... in qualsiasi momento può cambiare (in meglio o in peggio) qualsiasi situazione 🙂Quotato da padovani,Bhe che dire John se si ricerca solo gioco e trombare"botta e via" senza nessun tipo di coinvolgimento mentale ma solo per piacere fisico non diventa che altro un gioco meccanico in se stesso
Al quel punto come ho già ribadito le cose mec [...]
9 anni fa
💋 💋Quotato da Johndoe2015,💋 💋 💋Quotato da padovani,idem vale per me o noi..... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
9 anni fa
me direi per voi siete una coppia ....e quando parlo con una coppia è sempre inteso tutti e due anche se al pc c è ne una sola (donna o uomo che sia) 💋 💋 in amicizia 😋 😋 😋Quotato da padovani,idem vale per me o noi..... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
9 anni fa
😭 😭 che voi forse non sono stati pienamente soddisfatti delle risposteQuotato da charlize,è fantastico....10 pagine...e degli autori del post nessuna traccia..... abbiamo parlato al vento ....
9 anni fa
@Charlize succede spessissimo che chi apre il post poi scompare e non partecipa alla discussione. Secondo te come mai?
9 anni fa
non ci sono gli autori ma ci siamo noi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
🙂 🙂 💋 💋 La padovana che scrive il padovano spesso si limita a leggere le cazzate che naturalmente scrivo... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,me direi per voi siete una coppia ....e quando parlo con una coppia è sempre inteso tutti e due anche se al pc c è ne una sola (donna o uomo che sia) 💋 💋 in amicizia 😋 😋 😋Quotato da padovani,idem vale per me o noi..... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
9 anni fa
oltre alle cazzate che scriviamo noi 🙂 🙂 🙂 (singoli ed ecc) ... 💋 padovana 😋 😋 😋 (mi sembra di sviolinare? nooooooooooo 🙂 🙂)Quotato da padovani,🙂 🙂 💋 💋 La padovana che scrive il padovano spesso si limita a leggere le cazzate che naturalmente scrivo... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,me direi per voi siete una coppia ....e quando parlo con una coppia è sempre inteso tutti e due anche se al pc c è ne una sola (donna o uomo che sia) 💋 💋 in amicizia 😋 😋 😋Quotato da padovani,idem vale per me o noi..... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
9 anni fa
manca il violino.... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,oltre alle cazzate che scriviamo noi 🙂 🙂 🙂 (singoli ed ecc) ... 💋 padovana 😋 😋 😋 (mi sembra di sviolinare? nooooooooooo 🙂 🙂)Quotato da padovani,🙂 🙂 💋 💋 La padovana che scrive il padovano spesso si limita a leggere le cazzate che naturalmente scrivo... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,me direi per voi siete una coppia ....e quando parlo con una coppia è sempre inteso tutti e due anche se al pc c è ne una sola (donna o uomo che sia) 💋 💋 in amicizia 😋 😋 😋Quotato da padovani,idem vale per me o noi..... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
9 anni fa
se lo dici te .....che manca ...ti credo 😄 🙂Quotato da padovani,manca il violino.... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,oltre alle cazzate che scriviamo noi 🙂 🙂 🙂 (singoli ed ecc) ... 💋 padovana 😋 😋 😋 (mi sembra di sviolinare? nooooooooooo 🙂 🙂)Quotato da padovani,🙂 🙂 💋 💋 La padovana che scrive il padovano spesso si limita a leggere le cazzate che naturalmente scrivo... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,me direi per voi siete una coppia ....e quando parlo con una coppia è sempre inteso tutti e due anche se al pc c è ne una sola (donna o uomo che sia) 💋 💋 in amicizia 😋 😋 😋Quotato da padovani,idem vale per me o noi..... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
9 anni fa
1. si sono dimenticati di averlo scritto..........Forse!!Quotato da charlize,
1. si sono dimenticati di averlo scritto.
2. le ns risposte li hanno soddisfatti
3. le ns risposte hanno provocato loro un giramento di.....e per educazione non vogliono rispondere..
4. i 3 singoli li han ricontattati e hanno felicemente concluso
🙂 scherzo ovviamente...
2. le ns risposte li hanno soddisfatti.............Improbabile!!
3. le ns risposte hanno provocato loro un giramento di.....e per educazione non vogliono rispondere......Probabile!!
4. i 3 singoli li han ricontattati e hanno felicemente concluso......Finalmente tutto ok!!
🙂 scherzo ovviamente... 🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da mirimiri,esterfatto....poi le coppie e le singole si lamentano della maleducazione dei singoli-
A me una donna che in una sauna pubblica si mette a provocare la trovo disgustosa ed offensiva nei confronti dei singoli presenti.
Ma se tu fossi stata in una sa [...]

9 anni fa
mi pare che la cosa sia poco credibile... 😄Quotato da siamonoi76,Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le po [...]
9 anni fa
.................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11Quotato da siamonoi76,Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le po [...]
9 anni fa
Quotato da mirimiri,esterfatto....poi le coppie e le singole si lamentano della maleducazione dei singoli-
A me una donna che in una sauna pubblica si mette a provocare la trovo disgustosa ed offensiva nei confronti dei singoli presenti.
Ma se tu fossi stata in una sa [...]

9 anni fa
😮 😮 😮