1 anno fa
Piena condivisione ! 💋Quotato da lagodimiele,Per noi è "no kiss? No party!" e alla nostra età non abbiamo voglia di spiegare perché 😋 😄 😎 💗
1 anno fa
Bacio assolutamente
1 anno fa
Il bacio è una cosa che teniamo per noi e non ci interessa!chi ci scrive già lo sa ,perché abbiamo un'annuncio dettagliato!quindi se capita di uscire con coppie che lo fanno o si adeguano oppure la serata si chiude con un'incontro conoscitivo.
1 anno fa
Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d’un tratto il bacio si fece selvaggio, un incendio, un uragano. Non potevo fermarmi...
Bacio assolutamente Si
Bacio assolutamente Si
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Bacio assolutamente sì
1 anno fa
A noi successo più o meno uguale, durante i giochi ho cercato la bocca di lei ma nel mentre si è girata e l'ho interpretato come cosa non gradita, ed ovviamente abbiamo continuato :-)Quotato da innamorati8684,A noi è capitato che giocando lo abbiamo cercato(entrambi) con i rispettivi lui/lei di coppia ( quando nn era stato specificato prima) e semplicemente vedendo che nn era corrisposto, abbiamo continuato a giocare non cercandolo più..semplice.. [...]
Poi, visto che siamo restati in contatto, una volta abbiamo chiarito la questione e niente: il mio approccio non era stato capito (lei forse distratta da altro ahahah) anzi erano loro che avevano avuto la sensazione che per noi non fosse gradito.
1 anno fa
ma come si fa a non baciare? mi sminuite tutto quanto. io non saprei proprio come approcciarmi senza bacio. non abbiamo mai trovato coppie che non baciano! mai. un incontro di livello non può escludere il bacio per noi. non c'è storia. e non siamo nemmeno quelli che dicono ' se non baciate no problem'...perché per noi non ci sono altre modalità possibili se non un iniziale scambio di sguardi e baci. ovviamente tutti liberi. ci si sceglie per affinità, ci si scarta per diversità di vedute
9 mesi fa
Noi, fino a poco tempo fa, non baciavamo e non facevamo scambio completo. Ora, dopo lo scambio completo, abbiamo sdoganato anche il bacio. Prima lo consideravamo come qualcosa di privato; ora abbiamo compreso che anche quello fa parte del gioco, anzi, rende il tutto più sensuale e coinvolgente. Quindi, pur rispettando chi non lo pratica, viva lo scambio di baci!
9 mesi fa
Bacio si se il partner ha un viso/bocca per noi attraenti, se ci attrae solo per altro, si fa altro 🐷 sei donna o uomo e hai un bel fisico o un bel cazzo, sinceramente preferisco il sesso orale piuttosto che baciarti se non hai un viso che mi attrae. Il mondo è bello perchè è vario 😄
9 mesi fa
Il nostro problema, (giochiamo da poco),che la lei ama baciare a lungo e trova quasi sempre qualcuno e invece lui fino adesso,trovato nessuna che ama baciare e giocare con le lingue ,per cui diventa pö gelosoQuotato da Coppiavikaa,A volte leggiamo che il bacio serve per rendere tutto più eccitante...
Ragazzi il bacio è assolutamente la base di un regalarsi al sesso.
Fare sesso senza avere il desiderio di baciare il patner altrui..è semplicemente fare SPORT.
Il bacio è f [...]
1 settimana fa
Non é essenziale per noi. Ma se l'altra coppia é disponibile con ciò non ci dispiace assolutamente. Come tante altre cose deve essere qualcosa che deve accomunare tutti ma non é assolutamente un requisito seppur aumenti ulteriormente il pepe