9 anni fa
Quando mi sono iscritto non avevo grandi aspettative, più che altro, curiosità.
Invece, A69 mi ha sorpreso, ci ha permesso di entrare in questa realtà e di apprezzare alcune delle persone che ne fanno parte. Il Sito offre, tramite il forum e la messaggistica, la possibilità di interazione fra utenti, questo consente di approfondire la conoscenza virtuale come si desidera, e noi, possiamo dire di non lamentare alcuna delusione, anzi, siamo contenti delle persone che abbiamo conosciuto in reale e di avere trascorso bei momenti con loro, sia singoli che coppie.
Invece, A69 mi ha sorpreso, ci ha permesso di entrare in questa realtà e di apprezzare alcune delle persone che ne fanno parte. Il Sito offre, tramite il forum e la messaggistica, la possibilità di interazione fra utenti, questo consente di approfondire la conoscenza virtuale come si desidera, e noi, possiamo dire di non lamentare alcuna delusione, anzi, siamo contenti delle persone che abbiamo conosciuto in reale e di avere trascorso bei momenti con loro, sia singoli che coppie.
9 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Albaxx,..,,sicuramente non parlavo di te tranquillo....ma di gueststar e jenny golosaQuotato da rauck,scusa ma gli amici di maria 😄 😄 non li avevi anche prima,direi dalla nascita 😄 😄Quotato da Albaxx,Mi iscrissi a a69 per caso, consigliata da un amico, non sapevo bene come fosse ne avevo aspettative ..,casomai curiosità ....pian piano ho scoperto un mondo meraviglioso che mi ha dato e mi sta' dando tanto, ho trovato due amici meraviglios [...]
9 anni fa
Ti diro di più dalle mie parti si dice anche "da Montelupo si vede Capraia, Dio li fa e poi l'appaia". Certi detti valgono per tutti 😄 😄 😄Quotato da rauck,sempre detto che chi si assomiglia si piglia 😄 😄
9 anni fa
Quotato da gueststar,Ti diro di più, dalle mie parti si dice anche "da Montelupo si vede Capraia, Dio li fa e poi l'appaia". Certi detti valgono per tutti 😄 😄 😄Quotato da rauck,sempre detto che chi si assomiglia si piglia 😄 😄
9 anni fa
Quotato da rauck,qua, invece si dice...vòto un panin col fenòcio,,,,,,,, cannibale 😄 😄Quotato da gueststar,Quotato da gueststar,Ti diro di più, dalle mie parti si dice anche "da Montelupo si vede Capraia, Dio li fa e poi l'appaia". Certi detti valgono per tutti 😄 😄 😄Quotato da rauck,sempre detto che chi si assomiglia si piglia 😄 😄
9 anni fa
Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
9 anni fa
Assolutamente d'accordoQuotato da charlize,cosa che avviene nella vita con alcune persone e figuriamoci se non può avvenire in contesti inizialmente virtuali.Quotato da gueststar,Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
🙂
9 anni fa
Non ho mai pensato che non potesse succedere. In tutte le situazioni ci vuole un po' per imparare a "conoscersi". Comunque, nell'eventualità, sono le delusioni di minore importanza (almeno per me). Altri siti non ne conosco, non mi interessano.Quotato da rauck,capita,non tutte le ciambelle riescono col buco,comunque rispetto ad altri siti, le persone conosciute qui sono state le migliori 😄 😄Quotato da gueststar,Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
9 anni fa
Per me è il primo e unico.Quotato da rauck,mai stato in siti gay, mah,beh io sono curioso per cui ho guardato un po dappertutto 😄 😄Quotato da gueststar,Non ho mai pensato che non potesse succedere. In tutte le situazioni ci vuole un po' per imparare a "conoscersi". Comunque, nell'eventualità, sono le delusioni di minore importanza (almeno per me). Altri siti non ne conosco, non mi interessano.Quotato da rauck,capita,non tutte le ciambelle riescono col buco,comunque rispetto ad altri siti, le persone conosciute qui sono state le migliori 😄 😄Quotato da gueststar,Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
9 anni fa
È successo sia in una situazione che nell'altra. Ma penso sia molto.comune.Quotato da charlize,anche se non ho capito se poi la tua delusione è stata nella conoscenza vera e propria dal vivo....o durante l'approccio virtuale.Quotato da gueststar,Non ho mai pensato che non potesse succedere. In tutte le situazioni ci vuole un po' per imparare a "conoscersi". Comunque, nell'eventualità, sono le delusioni di minore importanza (almeno per me). Altri siti non ne conosco, non mi interessano.Quotato da rauck,capita,non tutte le ciambelle riescono col buco,comunque rispetto ad altri siti, le persone conosciute qui sono state le migliori 😄 😄Quotato da gueststar,Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
9 anni fa
@rauck: come ti abbiamo detto forse solo 20.000 volte, non è necessario intervenire in ogni singolo post, soprattutto quando non hai niente da dire e lo fai a sproposito. Stiamo valutando il ban o una limitazione al Forum.
@albaxx e @rauck: qualsiasi cosa abbiate da dirvi che sia personale, vi invitiamo ad usare la posta pvt. Non vorrete essere bannati entrambi, vero? Ovviamente vale per ogni discussione in cui vi siete accapigliati negli ultimi 2 giorni. Non tollereremo oltre.
Grazie per la collaborazione.
@albaxx e @rauck: qualsiasi cosa abbiate da dirvi che sia personale, vi invitiamo ad usare la posta pvt. Non vorrete essere bannati entrambi, vero? Ovviamente vale per ogni discussione in cui vi siete accapigliati negli ultimi 2 giorni. Non tollereremo oltre.
Grazie per la collaborazione.
9 anni fa
Il messaggio è di 6 mesi fa : bisogna vedere se lo pensate ancora . In caso affermativo fate attenzione quando scrivete perchè avete sbagliato forumQuotato da Coppia6bisex,Sinceramente possiamo dire ciò che non ci aspettavamo, non ci aspettavamo un forum cosi,al di la della piattaforma tecnica è gestito egregiamente sul lato moderazione[...]
9 anni fa
Per chi prende in giro nuovi e vecchi c'è il bonus? 😄 😄 😋Quotato da Zindo,La prima che hai detto.
I nuovi dicono la loro. Se non dicono cose gradite basta ignorarli, se no ci si confronta civilmente,
Perché percularli come saluto di benvenuto?
9 anni fa
Perchè alcuni sono rimasti ai tempi del militare obbligatorio dove vigeva il nonnismo!Quotato da Zindo,La prima che hai detto.
I nuovi dicono la loro. Se non dicono cose gradite basta ignorarli, se no ci si confronta civilmente,
Pier
9 anni fa
A mio parere è che non sanno cosa vogliono a parte sentirsi elogiati al centro dell'attenzioneQuotato da Zindo,Seguo il forum nelle sue varie sezioni e ammetto di divertirmi molto anche senza intervenire,
Ho notato anche io che a fronte di post in cui alcune persone si dicono soddisfatte o scherzano, o parlano di musica, racconti, aperitivi, ce ne sono molt [...]
9 anni fa
Io ne ho fatti 7anni ....Quotato da rauck,io non ho fatto il militare 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Perchè alcuni sono rimasti ai tempi del militare obbligatorio dove vigeva il nonnismo!Quotato da Zindo,La prima che hai detto.
Pier
A proposito di percolamenti e delusioni, @hide ero sempre per farti la domanda... Ma tu a 9 o 10 o 11 decidi tu l'età perché ad ogni post cambia, ma ti si drizzava ???.. No perché il mio a 9 anni al massimo pisciava più lontano di tutti , per cui sono deluso di essermi perso tutte le tue esperienze invece che giocare a biglie sulla spiaggia
9 anni fa
Ma scusami una domanda ma c'è davvero bisogno dei moderatori che ci dica quando dobbiamo fermarciQuotato da trans2014,domanda.... ( visto che il
buonsenso a quanto pare spesso
non basta ) per ovviare questi spiacevoli problemi ... perché non mettere dei moderatori ?
Il fatto di pensarlo significa già che il segno è stato ampiamente oltrepassato e che si sta abusando del forum per fini personali.
quando in certi casi basta sapere usare un pizzico di buon senso oppure l'indifferenza per la pacifica convivenza su questo forum. 🙂
oppure ignorare i post che non ci piacciono per vari motivi
come ovunque posto ci sono i saccenti e pebensisti che per ogni argomento, hanno le loro certezze assolute e imprescindibili 🙂
9 anni fa
bhe sicuramente la redazione,quando si va oltre il limite... 🙂 🙂Quotato da viscopoentrambi,Comunque sono pressochè sicuro che i moderatori ci siano.
9 anni fa
bhe che dire ci sono persone che amano provocare altri in vari modi,,ma quel punto o non si risponde oppure se si risponde in mal modo però c'è un però che al quel punto ti bassi a suo livello della loro stupidità e provocazione..e quindi in questi casi non è quanto usare indifferenzaQuotato da trans2014,nel mio specifico caso credo che il limite lo si sia superato nel momento in cui si metta in dubbio pubblicamente la mia buona sede ... ergo ... fare parte di un sito / forum al solo scopo di conoscere gente relazionarmi con loroQuotato da padovani,Ma scusami una domanda ma c'è davvero bisogno dei moderatori che ci dica quando dobbiamo fermarciQuotato da trans2014,domanda.... ( visto che il
non basta ) per ovviare questi spiacevoli problemi ... perché non mettere dei moderatori ?
Il fatto di pensarlo significa già che il segno è stato ampiamente oltrepassato e che si sta abusando del forum per fini personali.
quando in certi casi basta sapere usare un pizzico di buon senso oppure l'indifferenza per la pacifica convivenza su questo forum. 🙂
come ovunque posto ci sono i saccenti e pebensisti che per ogni argomento, hanno le loro certezze assolute e imprescindibili 🙂
ache scontrarsi pacificamente ma sempre nel rispetto reciproco.... invece mi sono sentita dare più e più volte della prostituta .... e ultimamente questi attacchi sono stati fatti
sempre più spesso
anche ad altri utenti .... quindi si ... credo che il
limite di sia superato
ma come sempre questo è il mio
parere strettamente personale e quindi del tutto opinabile
invece di aspettare che sia la redazione a intervenire 🙂
oppure se si interviene alle varie risposte si ricerca modi alternativi...oppure chi sa usando sarcasmo oppure in modo ironico 🙂
9 anni fa
oh si lo conosciamo benissimo,Quotato da charlize,Su questo potremmo discutere ore ma nn è il tema del post se è giusto sopportare le provocazioni e quindi mostrare indifferenza o pretendere siano richiamati i provocatori.Quotato da padovani,bhe che dire ci sono persone che amano provocare altri in vari modi,,ma quel punto o non si risponde oppure se si risponde in mal modo però c'è un però che al quel punto ti bassi a suo livello della loro stupidità e provocazione..e quindi in questi casi non è quanto usare indifferenzaQuotato da trans2014,nel mio specifico caso credo che il limite lo si sia superato nel momento in cui si metta in dubbio pubblicamente la mia buona sede ... ergo ... fare parte di un sito / forum al solo scopo di conoscere gente relazionarmi con loroQuotato da padovani,Ma scusami una domanda ma c'è davvero bisogno dei moderatori che ci dica quando dobbiamo fermarciQuotato da trans2014,domanda.... ( visto che il
ache scontrarsi pacificamente ma sempre nel rispetto reciproco.... invece mi sono sentita dare più e più volte della prostituta .... e ultimamente questi attacchi sono stati fatti
sempre più spesso
anche ad altri utenti .... quindi si ... credo che il
limite di sia superato
ma come sempre questo è il mio
parere strettamente personale e quindi del tutto opinabile
invece di aspettare che sia la redazione a intervenire 🙂
Il mio punto di vista lo conoscete già. Buon proseguimento 💋
bensi su certi punti non condividiamo,
ma non tutti alla fine la pensiamo allo stesso modo non credi?
comunque spesso volte si vuole solo capire quello che si fa più interesse personale e questo vale pure per quello che abbiamo ribadito pure PVT
perchè non mi sembra mai di averti offesa in nessun modo ma se tu lo pensi,non so cosa dirti.
.per mio punto di vista
,anzi forse in certe casi ti ho risposto in modo può provocante o ironico ma nulla di più
..comunque grazie! 🙂 e buona continuazione..
P.S quindi cara charlize ogni tanto ricerca di essere un può ottimsta meno pessimista in certi casi e sapere capire pure le battute che un utente ti fa e non prendere tutto come offesa