9 anni fa
un paese in cui uno è libero di dire ciò che vuole detenendo la verità assoluta, definendo quello che dicono tutti gli altri come sbagliato (capirei se fossero solo i miei sbagliati di pensieri) , e definendo tutto questo come dialogo costruttivo , questo paese come lo chiami? Io lo chiamo democratico ....... purtroppo 😄 😄Quotato da KinkyGerlinky,No! Tu pensi che nonostante tutto sia un paese democratico,e quindi per te lo è,ma ciò che pensi non fa di un qualsivoglia fatto una verità assoluta,ma ne fa solo la tua idea o percezione,nient'altro che questo.
💋 [...]
9 anni fa
un contronto è sapere pure accettare delle battute,poi chi sa dipende da come si usa Ironia..Quotato da Zindo,Andrò O.T.?
Forse sì, forse, no. Chissà.
Da bambino qualcuno raccontava la storia di Schiacciapidocchi, Probabilmente molti la sanno.
Si raccontava di un un gruppo di ragazzini di uno dei quali si diceva che avesse i pidocchi.
Che fosse vero o me [...]
se va usata nel momento giusto e nel contesto giusto e con la persona giusta.
specie poi quando è scritta e manca di segnali visivi che potrebbero sdrammatizzarla, può essere fraintesa, come casi capitano benissimo e capire che invece di una battuta sia un offesa.
Quando non conosci la persona che ne fa uso ti vien pure da pensare che si tratti di un idiota,
quando sai che lo fa per scherzare, ci ridi sopra...
.insomma anche di questo se ne potrebbe parlare per ore,
ma è sempre sottile il filo del savoir faire e del buon gusto e del buon senso
come certe polemiche o battute possono anche animare e ravvivare le varie discusioni,come accade spesso pure alla TV con certi programmi di qualsiasi natura che li vedi discutere pure animamente,litigare, per fare ascolti e finito la trasmissione se ne vanno a cena tutti assieme.... 🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da rauck,come vedi il ragazzino se l e cavata da solo, non è andato a piangere dalla mamma 😄 😄Quotato da Zindo,Andrò O.T.?
Da bambino qualcuno raccontava la storia di Schiacciapidocchi, Probabilmente molti la sanno.
Si raccontava di un un gruppo di ragazzini di uno dei quali si diceva che avesse i pidocchi.
Che fosse vero o me [...]
9 anni fa
Concordo con i @padovani, c'è una comunicazione non verbale che chiaramente è impossibile rendere sul forum, che potrebbe stemperare tantissimo gli animi. Le faccine, i cuoricini etc non sono sufficienti a sostituire il linguaggio non verbale. E poi è molto vero anche quello che scrivono in fondo: nei talk show le risse verbali fanno aumentare molto l'audience.
9 anni fa
@charlize il problema sta tutto racchiuso in questo tuo ultimo post... Chi non cambia idea sul proprio pensiero è convinto detentore della verità, perché se quasi la totalità delle persone con cui parli ti dicono il contrario di cio che pensi ci sarebbe da riflettere.... Ed è capitato sempre in tutte le discussioni avute, parti con la tua personalissima idea, molti ti obbiettano il contrario, e tu invece di ammettere l'errore inizi divagando, cambiando discorso o trincerandoti dietro l' attacco del branco. Io sono certo che tu non detieni la verità, altrimenti saresti tranquillamente in grado di sostenerla, il problema è che lo devi capire tu.Quotato da charlize,Free...io non ho risposto prima perché nn è il caso di puntualizzare sempre.Quotato da freemind_0012,un paese in cui uno è libero di dire ciò che vuole detenendo la verità assoluta, definendo quello che dicono tutti gli altri come sbagliato (capirei se fossero solo i miei sbagliati di pensieri) , e definendo tutto questo come dialogo costruttivo , questo paese come lo chiami? Io lo chiamo democratico ....... purtroppo 😄 😄Quotato da KinkyGerlinky,No! Tu pensi che nonostante tutto sia un paese democratico,e quindi per te lo è,ma ciò che pensi non fa di un qualsivoglia fatto una verità assoluta,ma ne fa solo la tua idea o percezione,nient'altro che questo.
💋 [...]
Io ho detto....sbagliato. ..per me.
Questo vuol dire che penso ci siano più pensieri validi .
Ma dimmi una cosa perché scambi una convinzione soggettiva per il pensare di essere depositarie di verità?
Conosci qualche persona cosi sprovveduta da sostenere una cosa e pensare che hanno ragione gli altri?
A me sembra che chiunque dice una cosa è convinto di ciò che dice. ...sennò che la dice a fare?
E siccome magari la maggioranza dice il contrario allora ha torto per forza?
Nn credo.
Dopodiché credere in cio che si dice ma... pensare ci siano altre verità soggettive che abbiano la stessa dignità e validità della mia...questo è essere democratici
9 anni fa
🙂 è sicuramente non ha risentito nessun tipo di vittimismo 🙂Quotato da freemind_0012,Quotato da rauck,come vedi il ragazzino se l e cavata da solo, non è andato a piangere dalla mamma 😄 😄Quotato da Zindo,Andrò O.T.?
Che fosse vero o me [...]🙂
.certo che quando una persona spara certo idiozie o stupidaggini come casi capitano benissimo di leggere è logico che poi ci sarà chi lo prende per culo 🙂
ma alla fine al quel punto non serve nulla risentirsi vittima.. 🙂
9 anni fa
esattamente 🙂 🙂Quotato da gueststar,Concordo con i @padovani, c'è una comunicazione non verbale che chiaramente è impossibile rendere sul forum, che potrebbe stemperare tantissimo gli animi. Le faccine, i cuoricini etc non sono sufficienti a sostituire il linguaggio non verbal [...]
9 anni fa
bhe sicuramente sono pagati varie odiens. 🙂 😄Quotato da viscopoentrambi,Ma quelli sono pagati per farle. 🙂
ma pure qui può capitare casi ,anche se alla fine non siamo pagati , con certe persone bensi si abbia scontri pure verbali e poi chi sa li incontri diventano ottimi amici,
questo lo dico per esperienza personale come casi che sono capitati con certe persone
in altri forum che ci siamo presi per culo. pure con vari scontri verbali e alla fine sono diventati ottimi amici... 🙂
9 anni fa
Su una cosa ti do ragione .... Chi me lo fa fare.... !!! 😋Quotato da charlize,Ma questo lo dici tu. Ci sono un sacco di persone che ahimè evitano di intervenire perché vedono cosa succede essere in minoranza. 🙂Quotato da freemind_0012,@charlize il problema sta tutto racchiuso in questo tuo ultimo post... Chi non cambia idea sul proprio pensiero è convinto detentore della verità, perché se quasi la totalità delle persone con cui parli ti dicono il contrario di cio che pensi ci sarebbe da riflettere.... Ed è capitato sempre in tutte le discussioni avute, parti con la tua personalissima idea, molti ti obbiettano il contrario, e tu invece di ammettere l'errore inizi divagando, cambiando discorso o trincerandoti dietro l' attacco del branco. Io sono certo che tu non detieni la verità, altrimenti saresti tranquillamente in grado di sostenerla, il problema è che lo devi capire tu.Quotato da charlize,Free...io non ho risposto prima perché nn è il caso di puntualizzare sempre.Quotato da freemind_0012,un paese in cui uno è libero di dire ciò che vuole detenendo la verità assoluta, definendo quello che dicono tutti gli altri come sbagliato (capirei se fossero solo i miei sbagliati di pensieri) , e definendo tutto questo come dialogo costruttivo , questo paese come lo chiami? Io lo chiamo democratico ....... purtroppo 😄 😄Quotato da KinkyGerlinky,No! Tu pensi che nonostante tutto sia un paese democratico,e quindi per te lo è,ma ciò che pensi non fa di un qualsivoglia fatto una verità assoluta,ma ne fa solo la tua idea o percezione,nient'altro che questo.
💋 [...]
Io ho detto....sbagliato. ..per me.
Questo vuol dire che penso ci siano più pensieri validi .
Ma dimmi una cosa perché scambi una convinzione soggettiva per il pensare di essere depositarie di verità?
Conosci qualche persona cosi sprovveduta da sostenere una cosa e pensare che hanno ragione gli altri?
A me sembra che chiunque dice una cosa è convinto di ciò che dice. ...sennò che la dice a fare?
E siccome magari la maggioranza dice il contrario allora ha torto per forza?
Nn credo.
Dopodiché credere in cio che si dice ma... pensare ci siano altre verità soggettive che abbiano la stessa dignità e validità della mia...questo è essere democratici
Altra considerazione stiamo parlando di un forum...dove molti intervengono per simpatie e antipatie...per aggregarsi ad un gruppo o meno..
E terza considerazione non ho mai letto nessuno ripiegare dalle proprie ragioni verso quelle altrui.
Sul fatto che pochi la pensino come me ho altri riscontri in privato...dove semmai mi danno della matta ad espormi cosi pur dandomi ragione la domanda è ma chi te lo fa fare? 🙂
Ok ragazzi un saluto a tutti preparo la cena.... Sta sera piccante.... 🐷 🐷
9 anni fa
Quotato da freemind_0012,
Ok ragazzi un saluto a tutti preparo la cena.... Sta sera piccante.... 🐷 🐷
9 anni fa
@belinone: siamo d'accordo nella sostanza, ma nella pratica poi c'è chi si sente più furbo dell'altro (ci sarà un motivo se questo Paese è ridotto così no? 😄 ) e si para dietro a scudi di ogni tipo. E la privacy, e la libertà, e io non dico questo, e mica ho detto espressamente il nick di quell'altro, ecc ecc. Sai che @charlize è una corda di violino? Non tirarla. Sai che @rauck interviene SPESSO a sproposito? Ignoralo. Sai che a noi le battute puoi farle? Falle. Le relazioni sono rela...tive, per ognuno ce n'è una diversa.
Abbiamo tutti qualche difetto, tanto sopportiamo gli altri quanto gli altri sopporteranno noi.
Abbiamo tutti qualche difetto, tanto sopportiamo gli altri quanto gli altri sopporteranno noi.
9 anni fa
Oh, adesso sono cavoli vostri 😄 😋 😋 😄Quotato da RedazioneA69,@belinone: siamo d'accordo nella sostanza, ma nella pratica poi c'è chi si sente più furbo dell'altro (ci sarà un motivo se questo Paese è ridotto così no? 😄 ) e si para dietro a scudi di ogni tipo. E la privacy, e la libe [...]
L'avete scritto che posso percularvi 😎
Ok, ma io non ce l'ho con i due utenti da voi citati, prendo in giro le loro opinioni se sono evidentemente sbagliate o se sono in contraddizione con l'opinione espressa la settimana prima sullo stesso argomento 🙂 Cosa che è accaduta 💋
Vabbè, ora vi spargo un po' di 💋 💋 💋 💋 💋 💋 e
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
così almeno passerò da zerbino, quale in effetti davanti a voi sono 😋 😋 😋
Buon lavoro @Reda
9 anni fa
in pratica la redazione ha detto ...siccome @charlize è una corda di violino non la provocare .... vorrà dire che da oggi in poi o ti ignoro o ti do ragione a prescindere .... per il buon vivere comuneQuotato da charlize,se ci fosse qualcuno che potesse dire a tutti che un'idea è sbagliata ...ma non esiste.
esiste solo chi può dire è sbagliata per me.
e come ha detto bene la redazione a parte casi estremi ...esemplificati dall'asino che vola...og [...]
effettivamente la convivenza pacifica potrebbe prevedere anche questo, ma serebbe un po come voltarsi indietro, non guardare , reprimere le proprie idee ..... non so !!!!
9 anni fa
Ma si ignoriamo è la cosa più facile del mondo, sorvolare, girarsi, lasciar stare, spostarsi da una parte se il mondo cade.... E che ci vuole.... Tutti noi lo facciamo benissimo quotidianamente.... Ignorare ed essere ignorati e la vita prosegue tranquillamente.....!!! Ci hanno provato insistentemente molti anni fa a fare l' amore e non la guerra, e si sono pure divertiti parecchio per un decennio (forse meno)Quotato da Zindo,Credo che tutti noi , anche gli stonati, in qualche momento della giornata canticchiamo un poco, forse mentre guidiamo, mentre siamo al bagno, dove ci pare. Credo che nessuno, neanche il più grande degli artisti vada ad esibirsi sul palco di un teatr [...]
9 anni fa
Hai visto, non ci voleva molto allora!Quotato da freemind_0012,in pratica la redazione ha detto ...siccome @charlize è una corda di violino non la provocare .... vorrà dire che da oggi in poi o ti ignoro o ti do ragione a prescindere .... per il buon vivere comuneQuotato da charlize,se ci fosse qualcuno che potesse dire a tutti che un'idea è sbagliata ...ma non esiste.
e come ha detto bene la redazione a parte casi estremi ...esemplificati dall'asino che vola...og [...]
effettivamente la convivenza pacifica potrebbe prevedere anche questo, ma serebbe un po come voltarsi indietro, non guardare , reprimere le proprie idee ..... non so !!!!
😄
9 anni fa
Sono uno che si adegua facilmente 😄 😄 😋Quotato da RedazioneA69,Hai visto, non ci voleva molto allora!Quotato da freemind_0012,in pratica la redazione ha detto ...siccome @charlize è una corda di violino non la provocare .... vorrà dire che da oggi in poi o ti ignoro o ti do ragione a prescindere .... per il buon vivere comuneQuotato da charlize,se ci fosse qualcuno che potesse dire a tutti che un'idea è sbagliata ...ma non esiste.
😄
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da pifferodolce,..secondo me si personalizza troppo....un idea e un idea.
9 anni fa
@zindo sicuramente hai ragione..... Il tuo ragionamento non fa una piega sopratutto qui dentro..... Il problema è che essendo io uno scassapalle nella vita.... Mi riesce difficile non esserlo anche qui.... Ma ci proverò.... Il lato positivo è che avrò più tempo per informare coppie e singole che passo le mie giornate con il pisello in tiro, e che oltre le normali difficoltà di movimento (dovute alla perenne erezione), posso renderlo disponibile per l'uso in comodatoQuotato da Zindo,Ciao Free, io parlavo di QUESTE "guerre". Chissà che per combattere queste battaglie di "puntiglio" non finiamo con il distrarci TROPPO (perché un poco è necessario farlo per esigenze di equilibrio psichico) dalle altre problematiche.Quotato da freemind_0012,Ma si ignoriamo è la cosa più facile del mondo, sorvolare, girarsi, lasciar stare, spostarsi da una parte se il mondo cade.... E che ci vuole.... Tutti noi lo facciamo benissimo quotidianamente.... Ignorare ed essere ignorati e la vita prosegue tranquillamente.....!!! Ci hanno provato insistentemente molti anni fa a fare l' amore e non la guerra, e si sono pure divertiti parecchio per un decennio (forse meno)Quotato da Zindo,Credo che tutti noi , anche gli stonati, in qualche momento della giornata canticchiamo un poco, forse mentre guidiamo, mentre siamo al bagno, dove ci pare. Credo che nessuno, neanche il più grande degli artisti vada ad esibirsi sul palco di un teatr [...]
Guarda che non sto facendo il moralista, anzi! Sto facendo una confessione! Io qui vengo (come molti credo) soprattutto per distrarmi....e certe beghe prese da alcuni con troppa seriosità...mi strappano dei gran sorrisi. Il mio consiglio di "ignorare" era ed è rivolto a coloro che ci si rodono il fegato per cose che dovrebbero essere, e per me lo sono, dei diversivi.
Ecco a costoro che anziché rilassarsi si incazzano pure qui....mi viene da dire una frase tipica dei campani " Ma picchè nun te ne staje a casa toia? Stai cchiù sereno!" 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
upload immagini gratis🙂 🙂
comunque essere indifferenti non vuol dire sicuramente essere fessi,ma,c'è un ma non sempre sono altri che provocano pure altri che si credono spesso vittime o sparano certe idiozie e quindi prima di premere i tastiini del PC bisogna sapere pure quello che si scrive...
se non si vuole che nessun alla fine lo prende per culo 🙂
noi sicuramente in certi casi abbiamo imparato essere cosi indifferenti,
che spesso ci sono persone che ci ritengono snob ma sicuramente non sempre si può essere d'accordo o piacere con tutti e quindi W la libertà in quanto ognuno reagisce come meglio crede ma sempre rispetto di chi ci circonda 🙂
e buoni Giochi a tutti........... 🙂 🙂
9 anni fa
Si ma poi lo restituisci al punto vendita più vicino 😄 😄 😋Quotato da MMiss,Me lo presti? 🐷Quotato da freemind_0012,@zindo sicuramente hai ragione..... Il tuo ragionamento non fa una piega sopratutto qui dentro..... Il problema è che essendo io uno scassapalle nella vita.... Mi riesce difficile non esserlo anche qui.... Ma ci proverò.... Il lato positivo è che avrò più tempo per informare coppie e singole che passo le mie giornate con il pisello in tiro, e che oltre le normali difficoltà di movimento (dovute alla perenne erezione), posso renderlo disponibile per l'uso in comodatoQuotato da Zindo,Ciao Free, io parlavo di QUESTE "guerre". Chissà che per combattere queste battaglie di "puntiglio" non finiamo con il distrarci TROPPO (perché un poco è necessario farlo per esigenze di equilibrio psichico) dalle altre problematiche.Quotato da freemind_0012,Ma si ignoriamo è la cosa più facile del mondo, sorvolare, girarsi, lasciar stare, spostarsi da una parte se il mondo cade.... E che ci vuole.... Tutti noi lo facciamo benissimo quotidianamente.... Ignorare ed essere ignorati e la vita prosegue tranquillamente.....!!! Ci hanno provato insistentemente molti anni fa a fare l' amore e non la guerra, e si sono pure divertiti parecchio per un decennio (forse meno)Quotato da Zindo,Credo che tutti noi , anche gli stonati, in qualche momento della giornata canticchiamo un poco, forse mentre guidiamo, mentre siamo al bagno, dove ci pare. Credo che nessuno, neanche il più grande degli artisti vada ad esibirsi sul palco di un teatr [...]
Guarda che non sto facendo il moralista, anzi! Sto facendo una confessione! Io qui vengo (come molti credo) soprattutto per distrarmi....e certe beghe prese da alcuni con troppa seriosità...mi strappano dei gran sorrisi. Il mio consiglio di "ignorare" era ed è rivolto a coloro che ci si rodono il fegato per cose che dovrebbero essere, e per me lo sono, dei diversivi.
Ecco a costoro che anziché rilassarsi si incazzano pure qui....mi viene da dire una frase tipica dei campani " Ma picchè nun te ne staje a casa toia? Stai cchiù sereno!" 🙂 🙂 🙂