Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gay cinesi o giapponesi

31 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
A Prato ci sono diversi luoghi d'incontro dove potere incontrare cinesi...(premesso che a me non interessano)
Potresti dirmi dove sono, grazie

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io mi inculerei volentieri un asiatico, specialmente se è una Ladyboy

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Mi piacerebbe conoscerne perché sono bravi a torturare i capezzoli e sborrano tanto in faccia.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2023 -
Riapro l'argomento. Cerco ragazzi cinesi e/o giapponesi ho avuto varie avventure con loro, se ci siete contattatemi!

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io purtroppo mai avuto esperienze con attivi cinesi o giapponesi. Mi piacerebbe molto colmare questa lacuna. Se ci siete, zona Catania, contattatemi...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Chiana50,
Quotato da BsxSestoF,
A Prato ci sono diversi luoghi d'incontro dove potere incontrare cinesi...(premesso che a me non interessano)
Potresti dirmi dove sono, grazie
Anni fa venne fuori un articolo sul giornale che parlava dell'interporto di Gonfienti ma non so dirti altro, non è il mio genere

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2011 -
ciao, cerco anch'io ragazzo asiatico passivo. ho avuto molte esperienze con ragazzi orientali. fantastici e dolcissimi.

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Uno giovane mi ha fatto un pompino..ma non era un granché di. Bellezza.....ne vedo tanti carini!!!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.10.2024 -
Ciao, io provato cazzo di ragazzo cinese e devo dire che mi ha fatto divertire, aveva un cazzo nella norma ma di marmo e molto reattivo e alla fine abbondante crema

3 settimane fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.05.2025 -
Nel mio viaggio in Giappone, massaggiatore giapponese in un resort mi ha sverginato dopo il massaggio

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Gibsx,
Nel mio viaggio in Giappone, massaggiatore giapponese in un resort mi ha sverginato dopo il massaggio
Deve essere stato fantastico

3 settimane fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.05.2025 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da Gibsx,
Deve essere stato fantastico
il top, delicato ed attento mi ha messo nella posizione e ideale per trarre il massimo piacere