3 anni fa
Potresti dirmi dove sono, grazieQuotato da BsxSestoF,A Prato ci sono diversi luoghi d'incontro dove potere incontrare cinesi...(premesso che a me non interessano)
3 anni fa
Io mi inculerei volentieri un asiatico, specialmente se è una Ladyboy
3 anni fa
Mi piacerebbe conoscerne perché sono bravi a torturare i capezzoli e sborrano tanto in faccia.
3 settimane fa
Riapro l'argomento. Cerco ragazzi cinesi e/o giapponesi ho avuto varie avventure con loro, se ci siete contattatemi!
3 settimane fa
Io purtroppo mai avuto esperienze con attivi cinesi o giapponesi. Mi piacerebbe molto colmare questa lacuna. Se ci siete, zona Catania, contattatemi...

3 settimane fa
Anni fa venne fuori un articolo sul giornale che parlava dell'interporto di Gonfienti ma non so dirti altro, non è il mio genereQuotato da Chiana50,Potresti dirmi dove sono, grazieQuotato da BsxSestoF,A Prato ci sono diversi luoghi d'incontro dove potere incontrare cinesi...(premesso che a me non interessano)
3 settimane fa
ciao, cerco anch'io ragazzo asiatico passivo. ho avuto molte esperienze con ragazzi orientali. fantastici e dolcissimi.
3 settimane fa
Uno giovane mi ha fatto un pompino..ma non era un granché di. Bellezza.....ne vedo tanti carini!!!
3 settimane fa
Ciao, io provato cazzo di ragazzo cinese e devo dire che mi ha fatto divertire, aveva un cazzo nella norma ma di marmo e molto reattivo e alla fine abbondante crema
3 settimane fa
Nel mio viaggio in Giappone, massaggiatore giapponese in un resort mi ha sverginato dopo il massaggio
3 settimane fa
Deve essere stato fantasticoQuotato da Gibsx,Nel mio viaggio in Giappone, massaggiatore giapponese in un resort mi ha sverginato dopo il massaggio
3 settimane fa
il top, delicato ed attento mi ha messo nella posizione e ideale per trarre il massimo piacereQuotato da Mancatania,Deve essere stato fantasticoQuotato da Gibsx,Nel mio viaggio in Giappone, massaggiatore giapponese in un resort mi ha sverginato dopo il massaggio