10 anni fa
come rispondereste nel caso in cui un singolo a conoscenza noterebbe la cavigliera ed anche qualche altro vostro gesto e si dovesse proporre per una minima conoscenza?
10 anni fa
risposta che non fa una piega, era scontato che il mio pensiero era quello di approcciarsi come se si corteggiasse una singola, però se si prende un abbaglio diventa un problema, perchè singola nn è. 😋
3 anni fa
di certo l'eccitazione gioca brutti scherzi, ma se sei davvero eccitato riparti senza neanche il più-stop, la cavigliera a destra o sinistra non so, sarà di certo una diceria ma qualcosa di vero c'è, è da quando ero ragazzino che lo sento dire, il caso però ha voluto che ha 17 anni con la zia di una mia amica con la cavigliera mi ha fatto capire a cosa serve il CA e la FR e come vanno usati e trattatiQuotato da Coppia6bisex,......ecco a volte incontriamo un singolo leggendo i Feedback di altre coppie che lo hanno emm provato meno di 40 45 minuti non dura..con noi 4,5 minuti e dicono scusa ma sai di solito ma e con voi che son troppo eccitato..va beh io non sono b [...]
3 anni fa
masha ha la cavigliera perché le piace e basta eppure fa parte di questo mondo -Quotato da PiccanteGioco,come rispondereste nel caso in cui un singolo a conoscenza noterebbe la cavigliera ed anche qualche altro vostro gesto e si dovesse proporre per una minima conoscenza?
stai a sentire tutti che ti dicono di dare peso a eventuali segnali" inequivocabili" e non alla cavigliera!
in tanti anni poche volte ci e' successo di scoprire casualmente persone aperte ai giochi ma mai per ammennicoli di nessun tipo! 😄
3 anni fa
Sarà anche un mito ma, ho notato maggiore predisposizione nelle lei di coppia che indossano la cavigliera.
È un segnale, uno status, un invito, certamente una donna di una certa età non la porterà perchè lo impone la moda ma ha un significato preciso.
È un segnale, uno status, un invito, certamente una donna di una certa età non la porterà perchè lo impone la moda ma ha un significato preciso.
3 anni fa
la tua è un opinione non una certezza , se leggi le tre pagine fatte te ne a accorgeraiQuotato da masterofpuppet70,Sarà anche un mito ma, ho notato maggiore predisposizione nelle lei di coppia che indossano la cavigliera.
È un segnale, uno status, un invito, certamente una donna di una certa età non la porterà perchè lo impone la moda ma ha un significato precis [...]
3 anni fa
Molte donne non ne conoscono il significato mi sono trovato in più situazioni a chiedere alla donna se sapeva la differenza tra cavigliera a dx o a sx e la maggior parte non lo sapeva però a me piace pensare che quando vedo una donna con la caviglierà a destra sia una sweet. Trovo la cavigliera un accessorio estremamente sensuale quindi mi soffermo sempre a guardarle con molto piacere
3 anni fa
Io invece trovo sia la cavigliera che la collanina in vita uan cosa eccitatisisma....le indossano sia mia sucoera (cavigliera) che mia cognata (la collanina in vita) e vi assicuro che sono due gran maiale!!!
3 anni fa
Mia moglie la porta sempre ..e in qualche occasione é tornata utile in vacanza per conoscere altre coppie libertine come noi..
3 anni fa
Sicuramente è come dite voi ma vi assicura che la figura di m…a è sempre dietro l’angolo per i più il significato è sconosciutoQuotato da cpmashaeorso,Mia moglie la porta sempre ..e in qualche occasione é tornata utile in vacanza per conoscere altre coppie libertine come noi..
3 anni fa
A me piace portare la cavigliera ma sarà cosa della destra e della sinistra non l’ho mai capita. Per non sbagliare alterno 🤪
1 anno fa
Mia moglie la indossa sempre a destra, ma nessuno mai ci ha provato con lei perché indossava la cavigliera, nessuno ne ha colto il significato!
1 anno fa
la mia compagna l'ha indossata nuovamente qualche sera addietro ma....mi ha anche comunicato di non aver indossato mutandine e reggiseno....è un caso?
1 anno fa
Bhooo cavigliera no cavigliera
Non c è bisogno di questi accorgimenti banali
Non c è bisogno di questi accorgimenti banali
1 anno fa
sicuramente vero hai ragione...il problema è che a me piace pensare che la indossa come segnale..... 😋
1 anno fa
Penso che sia l'ennesima leggenda metropolitana 😄Quotato da Coppia4050,Noi attualmente siamo a Rodi in Grecia.
Qui tutte a parte rarissime eccezioni, indossano cavigliere. Chi a destra chi a sinistra, molte su entrambe le caviglie. O sono tutte swingers che lanciano segnali, oppure la storia delle cavigliere è l’ennesi [...]
Godetevi le vacanze, Rodi è molto bella e vivibile...
1 anno fa
Il 98% di quante indossano la cavigliera non conosce il significato di destra o sinistra. Quindi attenzione a non prendere cantonate e farsi fantasie!!! Sono altri i segnali da captare!!!
1 anno fa
... noi siamo coppia provata e navigata... mia moglie porta la cavigliera da sempre... ma solo pochi tempo fa ha saputo che portarla etc etc. Da quel giorno ne ha messe due sempre al piede destro
1 anno fa
Sarà no pochi chi dura a lungo su questo sito ma sicuramente ci sono, forse non si sanno distinguere dalla Masa che si vende meglio e usa pensieri più interessanti e poco veritieriQuotato da Coppia6bisex,è un mito come i singoli che ti scopano per un ora 😄
1 anno fa
che spettacolo la tua signora davvero una gran bella donna. Mi piacerebbe molto incontrarvi in una delle mie trasferteQuotato da PrincipessaCornuto,Mia moglie la indossa sempre a destra, ma nessuno mai ci ha provato con lei perché indossava la cavigliera, nessuno ne ha colto il significato!