1 anno fa
Ho notato in questi anni, che molte donne in estate, indossano la cavigliera a destra e credo che almeno il 90% di loro, non ne conoscano il significato, altrimenti saremmo un paese di scambisti 🤣🤣🤣
11 mesi fa
Ma per favore non capisco da dove vengano fuori certe convinzioni,una lei mette la cavigliera dove preferisce senza nessun terzo scopo,sono.le solite cazzate messe in giro da qualcuno e c'è anche chi gli crede 😭 😭
Modificato dall'autore il 01-07-2025 13:44:09
11 mesi fa
Per me la cavigliera ha un fascino davvero unico e se poi aggiungiamo anche gli anellini da piede...beh personalmente impazzisco....ma ovviamente non tutti sono feticisti come me! 😇 🐷
11 mesi fa
E’ più un gioco eccitante per le coppie
11 mesi fa
In che senso scusa per le coppie e non per i singoli o le singole? Fatemi capireQuotato da Ugobosh,E’ più un gioco eccitante per le coppie
10 mesi fa
Mi devo preoccupare mia moglie la usa a destra
Modificato dall'autore il 27-07-2025 21:08:33
2 mesi fa
Mi piace molto osservare le donne che La indossano e mi piace molto quando la mia partner la indossa. Non credo però vi sia alcuna regola sulla posizione solo il fatto che una donna che la indossa è mediamente più consapevole dell'importanza di sapersi distinguere e far osservare
2 mesi fa
La regola esiste eccome, solo che la maggior parte non la conosce così come non conosce altri simboli dello scambismo e della trasgressione in generale e non sa che una cavigliera indossata a destra manda un messaggio.
1 mese fa
Se dici così Evidentemente io non faccio parte di quel mondo e non ne conosco le regole vuol dire che ci starò un po' più attento e soprattutto dirò alla mia partner di metterlo dalla parte giusta.