10 anni fa
Scialaquoneeeeeeeeeee 😄 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,far pagare la cena ad una coppia con cui si esce, e' di pessimo gusto
10 anni fa
Quotato da coppiaal,Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
10 anni fa
A carnevale è tanta manna 😄
sipuofareseciva attentooo o ti accusano di corruzione di coppie e singole a scopo godereccio, sai che qui pagar una cena è eresia pura ora come minimo ti accusano di mettere in testa strane idee alle coppi ecc 😭
sipuofareseciva attentooo o ti accusano di corruzione di coppie e singole a scopo godereccio, sai che qui pagar una cena è eresia pura ora come minimo ti accusano di mettere in testa strane idee alle coppi ecc 😭
10 anni fa
secondo me non si comunica abbastanza.. se si cerca una persona più che fidata.. diciamo affidabile , non basta leggere quello che e scritto sul profilo,, bisognerebbe conoscere e magari sentirsi,, finche non si instaura una complicità..Quotato da coppiaal,Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare dicia [...]
in caso contrario è troppo casuale,, chi si presenta bene non è detto che sia a posto ed il risultato è soltanto una mediocre o brutta scopata..
10 anni fa
non ce più religione hai ragione 😎 😎 😎Quotato da Coppia6bisex,Scialaquoneeeeeeeeeee 😄 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,far pagare la cena ad una coppia con cui si esce, e' di pessimo gusto
10 anni fa
Giusto leggere i profili ma bisogna vedere quanto sono reali. Comunque spezziamo una lancia per i genovesi ve racconto un altra ragazzi di rimini san marino totale 3, noi conoscevamo uno di questi conosciuto a cap d'agde, ci telefona un sabato dicendo che viene a vedere la juve a Torino se lo raggiungiamo dopo per serata nottata, alla mia lei piaceva parecchio il tipo accettiamo, noi pensavamo di andare in qualche locale in centro Torino e fare serata, invece ci dice sono in pizzeria in un paese sperduto, arriviamo li insieme ad altri due amici avevano già mangiato sulla tavola acqua da bere, io ero già scocciato la mie invece continuava piacere il tipo restiamo, mangiamo un pizza birra (ci pagaiamo la nostra quota) dopo il tipo ci dice andiamo in albergo, io sempre più scazzato ma andiamo arrivati ci prendiamo una nostra camera dopo dieci minuti arriva il bellimbusto con la mia dice sai hai miei amici piaci tanto li posso far venire lei in imbarazzo accetta, io le dico dille almeno di portare una bottiglia di spumante per fare quattro chiacchiere e scaldare un po la serata. Arrivano con bottiglia nessuno beve solo io e mia moglie poi appena lei si lascia minimamente andare ci si tuffano sopra giocano anche per un bel po, lei per la carta si è anche a tratti divertita io non quasi partecipato ero troppo incazzato dalla situazione. Non è finita al mattino quando vado a pagare la bottiglia e segnata sulla nostra nostra camera. Pagato uscito in macchina a mia moglio ho detto fin che stai con me di questi non ne vedi più nessuno.
10 anni fa
Tutta la nostra solidarietà per l'accaduto..anche se storie cosi non ci son nuove....pero ultima frase ..ci lascia un attimo perplessi 😒
10 anni fa
GianFood storie simili le ascoltiamo da anni e da se non tutte le coppie quasi, questo rende le coppie selettive ( a volte talmente tanto da rasentare il ridicolo ) e sopratutto diffidenti ..e molte rinunciano al gioco limitandosi ad andare in prive ecc ..cosa che poi scatena i soliti muri del pianto da parte dei singoli 😒 è un serpente che si morde la coda
10 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Sinceramente.... solidarietà...ok però scusate..fino ad un certo punto. Siete una coppia, segnali negativi li avevi avuti fin dall'inizio, eri scocciato: nemmeno si sta a sindacare perchè e per come...si va e basta.Quotato da coppiaal,Giusto leggere i profili ma bisogna vedere quanto sono reali. Comunque spezziamo una lancia per i genovesi ve racconto un altra ragazzi di rimini san marino totale 3, noi conoscevamo uno di questi conosciuto a cap d'agde, ci telefona un sab [...]
Ma che bisogno c'è di far divertire qualcuno se non ci divertiamo noi? boh??!
Secondo noi hai clamorosamente sbagliato: se uno dei 2 non è ..."sereno"...per qualunque motivo, si va via e basta.
Quotato da darksideofthemoon61,Sinceramente.... solidarietà...ok però scusate..fino ad un certo punto. Siete una coppia, segnali negativi li avevi avuti fin dall'inizio, eri scocciato: nemmeno si sta a sindacare perchè e per come...si va e basta.Quotato da coppiaal,Giusto leggere i profili ma bisogna vedere quanto sono reali. Comunque spezziamo una lancia per i genovesi ve racconto un altra ragazzi di rimini san marino totale 3, noi conoscevamo uno di questi conosciuto a cap d'agde, ci telefona un sab [...]
Secondo noi hai clamorosamente sbagliato: se uno dei 2 non è ..."sereno"...per qualunque motivo, si va via e basta.
10 anni fa
[uno dei due si mostra scocciato dalla situazione l'altra persona alza i tacchi e se ne va in questo caso col marito. perché è più importante che tu non ti scocci che lei si diverta col singolo..] [/quote]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,una botta e via sono le situazioni di chi non apprezza la sessualita' raffinata, ..decisamente piu' appagante ed intrigante la sintonia e la complicita' che si puo' instaurare con una coppia, il resto poi potrebbe [...]
10 anni fa
la stessa cosa che avremo pensato pure noi,Quotato da darksideofthemoon61,Sinceramente.... solidarietà...ok però scusate..fino ad un certo punto. Siete una coppia, segnali negativi li avevi avuti fin dall'inizio, eri scocciato: nemmeno si sta a sindacare perchè e per come...si va e basta.Quotato da coppiaal,Giusto leggere i profili ma bisogna vedere quanto sono reali. Comunque spezziamo una lancia per i genovesi ve racconto un altra ragazzi di rimini san marino totale 3, noi conoscevamo uno di questi conosciuto a cap d'agde, ci telefona un sab [...]
in quanto se uno di noi due dovesse vivere una situazione per accontentare qualcuno per noi cesserebbe il piacere di entrambi. 🙂 🙂
10 anni fa
Cerco di spiegare un singolo lo conoscevamo, avevamo già avuto 3/4 incontri con lui, come ho detto lui di Rimini un sabato ci telefona che viene a vedere la juve noi per fortuna sera libera accettiamo, ci dice ha prenotato un albergo in centro. Noi pensiamo andiamo ci facciamo un giro in centro un paio di bevute in qualche locale, giochiamo un po in mezzo alla gente così per scaldare la serata e poi andiamo a finere la serata in camera. Ci sembra normale così per noi si esce in amicizia si scherza, si ride, un di esibizionismo e poi tutto va bene. Il fatto di andare diretti in camera per trombare ci sembra molto squallido. Se uno vuole fare così a nostro parere ci sono tante puttane che lo fanno in camera vai scarichi ed esci adesso con la crisi anche li i prezzi sono scesi tutto sommato per un singolo con quelle caratteristiche risparmi tempo e denaro. Noi saremo sbagliati ma per divertirci dobbiamo creare un po di filing. La serata non deve essere solo una trombata lo troviamo riduttivo. Succede anche a noi con persone che già conosciamo di trovarci un'ora magari di pomeriggio per scopare ma sono situazioni differenti. Sul fatto che fossi scocciato non lo troppo fato capire alla mia lei sapevo che a lei il la intrigava parecchio quindo non espresso la mia opinione se non dopo, di fatto al mattino analizzando la serata pure lei ha concordato che era stato tutto molto squallido il tipo non l'abbiamo più rivisto.
10 anni fa
Mi sono espresso male intendevo che quei tre li con me non li avrebbe più rivisti lei mi risposto tranquillo non ne ho la minima intenzione.Quotato da Coppia6bisex,Tutta la nostra solidarietà per l'accaduto..anche se storie cosi non ci son nuove....pero ultima frase ..ci lascia un attimo perplessi 😒
10 anni fa
Poi ci sono i singoli a cui devi fargli anche il bucato e stiragli le camicie 😋Quotato da garibaldi56,E che dire di quei singoli che dopo che ti cercano e ti pregano x un incontro ti chiedono di fare parecchi Km x incontrarli 🙂 🙂 🙂oppure vediamoci a metà strada........vogliono la f..a e gliela devi pure portare a destinazione. Mi fanno ridere 🙂 : [...]
10 anni fa
Ciao,Quotato da coppiaal,Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
ho la fortuna di "frequentare" questo mondo divertente da ormai tanti anni e l'argomento singolo è sempre stato una nota dolente.
Ci sono sempre state persone, siano essi singoli o coppie, che ritengono che tutto sia loro dovuto e quindi si propongono di conseguenza con arroganza e presunzione rovinando, secondo me, già dall'inizio un possibile rapporto.
Personalmente mi piace vivere le emozioni che queste situazioni ti regalano, adoro il gioco fatto con passione vera ( anche se dovesse durare solo un paio di ore), penso che l'ideale sia liberarsi di preconcetti e schemi mentali su cosa e come fare e vivere l'attimo nel rispetto degli altri : in poche parole io cerco di comportarmi (perchè è un coinvolgimento che mi fa impazzire) come se la dolce donzella che è la regina della serata fosse realmente la mia Donna.
E' stupendo sentirsi parte (e non semplicemente "usato") di un gioco di una coppia ed avere la gioia di vedere e sentire la Lei soddisfatta non solo fisicamente ma anche, e soprattuto, emotivamente.
Un bacio da Genova 💋
10 anni fa
lo stesso per noi vale nei prive, la mia lei adora ballare e credo di non essere di parte lo fa anche abbastanza bene, nei prive spesso lo fa sui vari cubi magari poco vestita, questo secondo me dovrebbe attirare le attenzioni dei singoli presenti. Di fatto mai nessuno si è mai avvicinato e tentato di approcciare ne con me ne con lei anche solo cercando di ballare un po con lei, oppure più direttamente venire da e dirmi bella la tua donna giocate con singoli. Niente si limitano a osservare in lontananza, appena poi ti sposti dalla zona diciamo disco e vai nella zona prive serpentone dietro a cercare minimo di fare mano morta mandando lei su tutte le furie. Non capisco se i singoli fanno così perchè sono timidi, oppure non interessa fare quattro chiacchiere prima. Sta di fatto che noi non andiamo quasi più nei prive per questo motivo.
10 anni fa
boh noi stranamente nei prive ci siamo sempre divertiti nei confronti di qualche festa privata,perchè bene o male se non si gioca si trova sempre molto alternativo di divertirsi ugualmente... 🙂Quotato da coppiaal,lo stesso per noi vale nei prive, la mia lei adora ballare e credo di non essere di parte lo fa anche abbastanza bene, nei prive spesso lo fa sui vari cubi magari poco vestita, questo secondo me dovrebbe attirare le attenzioni dei singoli presenti. D [...]
Poi come tutti posti può capitare di trovare la sistuazione che non ci aggrada di più di tanto come certe feste private ,,cambiamo tipo d'ambiente come spesso è capitato... 🙂
10 anni fa
esatto.. 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,quando si ha voglia di divertirsi.....ci si diverte....🙂 chi c'e' ce'....🙂🙂Quotato da padovani,boh noi stranamente nei prive ci siamo sempre divertiti nei confronti di qualche festa privata,perchè bene o male se non si gioca si trova sempre molto alternativo di divertirsi ugualmente... 🙂Quotato da coppiaal,lo stesso per noi vale nei prive, la mia lei adora ballare e credo di non essere di parte lo fa anche abbastanza bene, nei prive spesso lo fa sui vari cubi magari poco vestita, questo secondo me dovrebbe attirare le attenzioni dei singoli presenti. D [...]
10 anni fa
diciamo che hanno dato due visioni una diversa dell'altra 🙂 🙂Quotato da GianFood,Guarda, se leggi bene cosa ha scritto @coppiaal, il quadro che ne viene fuori è totalmente diverso da come lo hai riassunto tu/voi. Innanzi tutto la lei ha accettato di fare sesso anche con persone che l'amico singolo aveva invitato, l [...]