10 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,personalmente credo sia l' abc per un uomo essere galante, attento, e saper ascoltare, se poi deve suscitare l' interesse di una coppia , e' il minimo che possa fare, compreso offrire una cena, poi ci si puo' pia [...]
10 anni fa
. Mi spiace che avete incontrato male.. Non siamo tutti uguali, ci sono anche persone sensibili, educate e puntuali.Quotato da coppiaal,Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
È brutto generalizzare ! 😎
10 anni fa
Avete perfettamente centrato il nostro pensiero e quello che vorremmoQuotato da Coppia_Veris,Forse confondi un pò le cose . Sai xrchè ? noi siamo una coppia che su A69 non cerca una botta e via ( e quando ci va non ci serve internet x trovarla ) , ma non cerchiamo neanche amanti/fidanzati !!! . Quindi le coppie che non sono x una botta e via non necessariamente cercano amanti/fidanzati . Il tema del 3D non parla di "fidanzati" . Coppiaal ha semplicemente posto l'accento sul fatto che pochissimi singoli sono disposti a impegnarsi x conquistare una donna prima con la mente . E questo con amanti/fidanzati centra poco . Cercare gentiluomini , galanti con parole gesti atteggiamenti e altro non significa cercare fidanzati . X un vero gentiluomo , x un uomo galante , fare sentire una donna veramente importante e desiderata è un comportamento che gli rimane del tutto naturale , se appunto , è un vero gentiluomo . Capisci ? Moltissime donne cercano proprio questo . Il corteggiamento nell'ambito dei giochi , condiviso anche dal marito . Da qui la differenzazione tra "il botta e via" e chi cerca anche "un prima e un dopo" l'atto sessuale in se . Altrimenti se ci mettiamo di mezzo pure fidanzati/amanti si rischia di andare OT . Non ci sembra proprio che coppiaal abbia scritto nel primo post che sono alla ricerca di amanti !!Quotato da GianFood,Ma infatti, questo è un discorso ricorrente nel forum. Coppie che cercano l'amante/fidanzato e che non sono da una botta e via, però lo cercano su un sito di annunci per scambisti. Questa forma di monogamia trasgressiva mi fa un po' sorridere. Come mi fa sorridere la monogamia trasgressiva delle coppie che non vogliono incontrare "singoli" sposati/fidanzati.Quotato da charlize,scusa una cosa ma anche pensare che magari è stata una bella serata per tutti ma può anche finire li?Quotato da mass65,secondo me non si comunica abbastanza.. se si cerca una persona più che fidata.. diciamo affidabile , non basta leggere quello che e scritto sul profilo,, bisognerebbe conoscere e magari sentirsi,, finche non si instaura una complicità.....Quotato da coppiaal,Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare dicia [...]
ammettiamo che la coppia abbia piacere a proseguire e il singolo stato benissimo no... perché per carità la lei gli può essere piaciuta tantissimo ma non gli va di ripetere... a volte sfuggono i motivi per cui si vuole o meno ripetere....e non è ne automatico ne si può pianificare...
...
Poi vorresti spiegarci cosa intendi con "monogamia trasgressiva" ? grazie .
10 anni fa
Per noi non il problema di chi paga o non paga è il comportamento poco galante verso la signora, mamma mogli che hai di fronte, i singoli questo non capiscono. Non e detto che perchè siamo una coppia aperta perchè facciamo incontri o andiamo nei prive tu debba trattare la mia donna come una troia da strada. Ci potranno anche essere quello coppie a cui piace così non discuto ognuno fa quel si sente e piace ma siccome dovremmo essere dotati di cervello bisognerebbe cercare di capire chi si ha di fronte.
10 anni fa
Quotato da coppiaal,Per noi non il problema di chi paga o non paga è il comportamento poco galante verso la signora, mamma mogli che hai di fronte, i singoli questo non capiscono. Non e detto che perchè siamo una coppia aperta perchè facciamo incontri o andiamo nei priv [...]
10 anni fa
Non capisco perchè tu continui a dire che io sono confuso, confuso di che. Io ero scazzato dall'atmosfera della sera che tutt'altro che divertente ed intrigante. Il tutto si è ridotto ad una squallida ammucchiata di singoli sfigati che volevano svuotare i coglioni senza dare nulla in cambio. Mia moglie è una bella donna e volesse solo fare scaricare coglioni ne troverebbe 20 al giorno ma quel punto fasi la puttana ed allora ti fai pagare ed tutto un'altro argomento. Pensa solo che quando incontri coppia con una vita normale che vuole un attimo di adrenalina non è una troia ma una donna come tua mamma tua sorella tua moglie.Quotato da GianFood,Guarda, se leggi bene cosa ha scritto @coppiaal, il quadro che ne viene fuori è totalmente diverso da come lo hai riassunto tu/voi. Innanzi tutto la lei ha accettato di fare sesso anche con persone che l'amico singolo aveva invitato, l [...]
10 anni fa
scusami una mia semplice banale domanda,ma se eri cosi scazzato delll' atmosfera che non era quella che cercavate o desiderate perchè siete rimasti li?..Quotato da coppiaal,Non capisco perchè tu continui a dire che io sono confuso, confuso di che. Io ero scazzato dall'atmosfera della sera che tutt'altro che divertente ed intrigante. Il tutto si è ridotto ad una squallida ammucchiata di singoli sfigati che volevano svuotare i coglioni senza dare nulla in cambio. Mia moglie è una bella donna e volesse solo fare scaricare coglioni ne troverebbe 20 al giorno ma quel punto fasi la puttana ed allora ti fai pagare ed tutto un'altro argomento. Pensa solo che quando incontri coppia con una vita normale che vuole un attimo di adrenalina non è una troia ma una donna come tua mamma tua sorella tua moglie.Quotato da GianFood,Guarda, se leggi bene cosa ha scritto @coppiaal, il quadro che ne viene fuori è totalmente diverso da come lo hai riassunto tu/voi. Innanzi tutto la lei ha accettato di fare sesso anche con persone che l'amico singolo aveva invitato, l [...]
Io se non avessi trovato quella complicità di gioco in nessun caso avrei giocato..
La stessa cosa vale per mio marito..
10 anni fa
si ma per come la vedo io,in queste situazioni sei tu che devi intervenire,perché è una mancanza di rispetto verso la tua donna, e come il sesso deve essere ,al mio avviso,un piacere se non ti senti bene in un certo contesto tu o tua donna prendi e te ne vaiQuotato da coppiaal,Per noi non il problema di chi paga o non paga è il comportamento poco galante verso la signora, mamma mogli che hai di fronte, i singoli questo non capiscono. Non e detto che perchè siamo una coppia aperta perchè facciamo incontri o andiamo nei priv [...]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Alex_Prime,si ma per come la vedo io,in queste situazioni sei tu che devi intervenire,perché è una mancanza di rispetto verso la tua donna, e come il sesso deve essere ,al mio avviso,un piacere se non ti senti bene in un certo contesto tu o tua donna prendi e te ne vaiQuotato da coppiaal,Per noi non il problema di chi paga o non paga è il comportamento poco galante verso la signora, mamma mogli che hai di fronte, i singoli questo non capiscono. Non e detto che perchè siamo una coppia aperta perchè facciamo incontri o andiamo nei priv [...]
10 anni fa
bravi e questo problema tanti dicono "cazzo voi che ci sia,e solo una scopata",si ma per quello che lo fa ,ma per il partner e il rovinare di una fiducia ,come faccio più dopo ogni tanto che sei fuori a non pensare che stai riempiendo qualcun'altra 😋Quotato da Coppia_Veris,ma tu ricordi cosa ci siamo scritti in altre discussioni ? anche con te ? eppure alcune risalgono a 1 o 2 mesi fa . Mica anni . O ti sei già dimenticato ? Se poi non ci credi , figurati , ognuno crede a ciò che vuole ... c'è pure chi pensa che il tradimento sia una scappatella di poca importanza ... . Vallo a dire a chi lo subisce .Quotato da sipuofareseciva,se se....poi se incontrante un garko sposato...un alain delon giovane...un richard gere....rinunciate? 🙂 🙂 🙂
http://www.annunci69.it/forum/SINGOLI-moltissimi-sposati-e-fidanzatiSe-non-e-tradimento_9811.html
10 anni fa
😄 😄 🙂 🙂Quotato da charlize,cmq leggendo sopra questi singoli devono pure essere liberi da legami non fidanzati e non sposati e quindi non avere nemmeno amanti e insomma devono rendere conto della loro vita privata nel momento che accedono a contattare una coppia. alla luce di [...]
charlize ma la stessa cosa può valere pure per le coppie chi sa quanti mariti e miogli che li aspetta a casa... 🙂 🙂
10 anni fa
🙂 🙂 come sempre è facile giudicare altri che guardarsi e tenere cura il proprio orticello... 🙂 😄Quotato da charlize,hahaha e infatti...Quotato da padovani,😄 😄 🙂 🙂Quotato da charlize,cmq leggendo sopra questi singoli devono pure essere liberi da legami non fidanzati e non sposati e quindi non avere nemmeno amanti e insomma devono rendere conto della loro vita privata nel momento che accedono a contattare una coppia. alla luce di [...]
charlize ma la stessa cosa può valere pure per le coppie chi sa quanti mariti e miogli che li aspetta a casa... 🙂 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Lizzard74,E figli, sopratutto.Sono loro quelli che subiranno di più alla fine di tutto...Quotato da padovani,😄 😄 🙂 🙂Quotato da charlize,cmq leggendo sopra questi singoli devono pure essere liberi da legami non fidanzati e non sposati e quindi non avere nemmeno amanti e insomma devono rendere conto della loro vita privata nel momento che accedono a contattare una coppia. alla luce di [...]
10 anni fa
alla fine unica cosa sensata è ricercare persone con cui condividere momenti piacevoli insieme.. 🙂.Quotato da sipuofareseciva,si ritorna al solito discorso, poiche' sia il sesso, le amicizie, le conoscenze, sono importanti, e' opportuno selezionarle con cura per evitare delusioni od incazzature, passi per i colleghi di lavoro.....per i condomini .....che c'e' li pone il cas [...]
10 anni fa
Quotato da padovani,alla fine unica cosa sensata è ricercare persone con cui condividere momenti piacevoli insieme.. 🙂.Quotato da sipuofareseciva,si ritorna al solito discorso, poiche' sia il sesso, le amicizie, le conoscenze, sono importanti, e' opportuno selezionarle con cura per evitare delusioni od incazzature, passi per i colleghi di lavoro.....per i condomini .....che c'e' li pone il cas [...]
10 anni fa
Qualcuno sembra non capire che io non ero scazzato perchè si sono 2 singoli io adoro vederla in mezzo a cazzi ma ero scazzato per come si comportava il singolo che conoscevamo lontano anni luce da come avrei agito io. Come già detto alla mia lui piaceva parecchio per ho lasciato correre ormai avevamo fatto 150 km erano era mezzanotte serata bruciata in ogni caso, non ne facciamo un dramma era solo per dire di come si comportano alcuni singoli tra l'altro neppure del sito
10 anni fa
Quotato da coppiagiovane8089,Onestamente potrei avere davanti chiunque di mio gradimento e aver fatto anche 1000 km ma se vedo mio marito scazzato, giriamo i tacchi e ce ne andiamo senza la minima esitazione...punti di vista!Quotato da coppiaal,Qualcuno sembra non capire che io non ero scazzato perchè si sono 2 singoli io adoro vederla in mezzo a cazzi ma ero scazzato per come si comportava il singolo che conoscevamo lontano anni luce da come avrei agito io. Come già detto alla mia lui piac [...]
10 anni fa
ma scusa il scopo vostro qual'è quando andate con altre coppie o altri singoli?...stare bene,essere felici...allora scusa se tu non stai bene,cosa ti fa restare li,come dice @charlize che hai fatto 150km o che il singolo piace a tua moglie non devono bastare per restare,e poi e qua parlo per me,qualunque cosa fa star male mia moglie(e qua non parlo solo di sesso) fa star male anche me,allora secondo me vedendo che tu non sei al tu aggio doveva prendere lei iniziativa e dire ''andiamo'',e poi secondo me devi stare attento che questi sono situazioni che magari possono portare delle discussioni in una coppiaQuotato da coppiaal,Qualcuno sembra non capire che io non ero scazzato perchè si sono 2 singoli io adoro vederla in mezzo a cazzi ma ero scazzato per come si comportava il singolo che conoscevamo lontano anni luce da come avrei agito io. Come già detto alla mia lui piac [...]
10 anni fa
si ma per come la vedo io,in queste situazioni sei tu che devi intervenire,perché è una mancanza di rispetto verso la tua donna, e come il sesso deve essere ,al mio avviso,un piacere se non ti senti bene in un certo contesto tu o tua donna prendi e te ne vai[/qQuotato da Alex_Prime][quote=coppiaal,Per noi non il problema di chi paga o non paga è il comportamento poco galante verso la signora, mamma mogli che hai di fronte, i singoli questo non capiscono. Non e detto che perchè siamo una coppia aperta perchè facciamo incontri o andiamo nei priv [...]
Credo che il LUI di coppia si sia incazzato, ma non lo ammette... soprattutto con la moglie, che non si è accorta della mancanza di educazione, della scarsa considerazione e dell'offesa che il singolo stava facendo verso lei stessa come donna, moglie e partner di vita, e verso un marito che vuol far godere la moglie senza però essere svilito e senza che gli si manchi di rispetto. Forse anch'io non avrei detto niente... ma mi sarei incazzatissimo per la scarsa sensibilità della donna verso il marito, e lo scarso amor proprio verso se stessa... solo per farsi scopare...
Purtroppo è così, quando siamo è eccitati, non si riesce a capire e soffermarsi sulla sensibilità del partner che stiamo svilendo, se non... apertamente, offendendo.
Va da se che la coppia deve parlare di più e chiarire meglio al suo interno, i confini che il loro gioco deve avere, proprio per evitare che la donna sia trattata da "cagna" (lei eccitata, al momento non lo capisce) ed il marito da misero accompagnatore della "cagna in calore" alla monta. Scusate la "crudezza di espressione" Ciao
10 anni fa
Condivido....Quotato da Alex_Prime,ma scusa il scopo vostro qual'è quando andate con altre coppie o altri singoli?...stare bene,essere felici...allora scusa se tu non stai bene,cosa ti fa restare li,come dice @charlize che hai fatto 150km o che il singolo piace a tua moglie non devono bastare per restare,e poi e qua parlo per me,qualunque cosa fa star male mia moglie(e qua non parlo solo di sesso) fa star male anche me,allora secondo me vedendo che tu non sei al tu aggio doveva prendere lei iniziativa e dire ''andiamo'',e poi secondo me devi stare attento che questi sono situazioni che magari possono portare delle discussioni in una coppiaQuotato da coppiaal,Qualcuno sembra non capire che io non ero scazzato perchè si sono 2 singoli io adoro vederla in mezzo a cazzi ma ero scazzato per come si comportava il singolo che conoscevamo lontano anni luce da come avrei agito io. Come già detto alla mia lui piac [...]