10 anni fa
Ti perdono hai perfettamente ragione io ho provato a dirglielo in tutti i modi con le buone o con le cattive ma lei dice che è più forte di lei (balle). Se ci sono altre donne nel gruppo se può evita e non si fa nulla se obbligata non rilassata sembra un cane da guardia sempre intenta a guardare quello che faccio o solo tocco io. Le ho pure detto vorrei farlo con un trans o trav lei a me non piacciano. Ora basta mi sa che mi obbliga ad ad avere qualche avventura da singolo non vorrei ma le so lo merita alla grande
10 anni fa
ho provato a dirglielo in tutti i modi con le buone o con le cattive ma lei dice che è più forte di lei (balle)
provato con un ingiunzione del tribunale?
se obbligata ....ma non è stupro?
. Ora basta mi sa che mi obbliga ad ad avere qualche avventura da singolo non vorrei ma le so lo merita alla grande.......... sai quanti sono obbligati...una tragedia umana
provato con un ingiunzione del tribunale?
se obbligata ....ma non è stupro?
. Ora basta mi sa che mi obbliga ad ad avere qualche avventura da singolo non vorrei ma le so lo merita alla grande.......... sai quanti sono obbligati...una tragedia umana
10 anni fa
il punto è il singolo è così sfrutta l'occasione minimo sforzo massimo risultato secondo lui oppure siamo noi ad incappare male.
10 anni fa
Si e vero sono d'accordo con voi però essendo la categoria più numerosa rispetto alle altre e più frequente che siano i singoli a dare buca o ad essere protagonisti di episodi negativi specialmente se si e agli inizi, poi col tempo se sei una persona intelligente capisci ed impari che le lei di coppia sono normali donne e come tali vanno trattate e corteggiate e non sono prostitute che la danno a gratis a chiunque come crede la maggior parte dei singoli inscritti su questo sito. Però aggiungo anche capitano anche a noi singoli episodi simili 😒 .
10 anni fa
Buche da singoli 2%
Buche da coppie...50% se poi si conta le volte che si è concluso restano un 25% di incontri validi
no comment 😒
e vero che noi siamo anche una coppia brutta e cattiva con poca predisposizione al dialogo e associale
Buche da coppie...50% se poi si conta le volte che si è concluso restano un 25% di incontri validi
no comment 😒
e vero che noi siamo anche una coppia brutta e cattiva con poca predisposizione al dialogo e associale
10 anni fa
che bella pubblicità vi fate 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,Buche da singoli 2%
no comment 😒
e vero che noi siamo anche una coppia brutta e cattiva con poca predisposizione al dialogo e associale [...]
10 anni fa
certo cosi magari chi ci contatta sa cosa aspettarsi....anche se a volte ci pare di scrivere in ostrogoto e che chi ci contatta non ci ha capito na benemerita fafa 😒Quotato da Piacereintenso,che bella pubblicità vi fate 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,Buche da singoli 2%
no comment 😒
e vero che noi siamo anche una coppia brutta e cattiva con poca predisposizione al dialogo e associale [...]
10 anni fa
anche le fave fanno parte del gioco ma vedo che siete molto attenti a tutto e tuttiQuotato da Coppia6bisex,certo cosi magari chi ci contatta sa cosa aspettarsi....anche se a volte ci pare di scrivere in ostrogoto e che chi ci contatta non ci ha capito na benemerita fafa 😒Quotato da Piacereintenso,che bella pubblicità vi fate 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,Buche da singoli 2%
no comment 😒
10 anni fa
anche le fave fanno parte del gioco ma vedo che siete molto attenti a tutto e tutti
certo qui appena ti giri te lo mettono ...nell ano non è che ci dispiaccia ma almeno chiedere il permesso 😄
certo qui appena ti giri te lo mettono ...nell ano non è che ci dispiaccia ma almeno chiedere il permesso 😄
10 anni fa
ma non diciamolo in giro caso mai qualcuno vi prende in parola e ci prova senza permesso 😄 😄 😄Quotato da Coppia6bisex,anche le fave fanno parte del gioco ma vedo che siete molto attenti a tutto e tutti
10 anni fa
Non c'è distinzione tra singoli e coppie ci sono persone leali e corrette altre meno. Le coppie alcune si sentono superiori solo perchè sono coppie ammesso che lo siano. Diciamo che in questo mondo dietro una chat e più facile barare essere magari la persona che si vorrebbe essere. Tutto sarebbe più piacevole e semplice se fossimo tutti reali e sinceri ma purtroppo non è così.
10 anni fa
le persone che barano poi si dividono in due categorie quelli che alla fine vengono all'incontro sperando di essere accettati anche se non sono come si sono descritti oppure quelli che danno buca perchè consci di aver barato oppure solo perchè le piace chattare
10 anni fa
😎 😎 😎 hai già avuto la fortuna che ti hanno contattato 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
su questi siti ci sono molti chiacchieroni e molti stupidi, sono d'accordo con voi, ci deve essere complicità nel rispetto di tutti e se nasce anche una bella amicizia ben vengaQuotato da coppiaal,Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
10 anni fa
Appuntamento conoscitivo col lui di coppia per una rapida chiacchierata senza impegno proprio oggi credo che volesse verificare se il mio annuncio era reale o finto....hanno dei buoni feed positivi sul loro profilo non mi aspettavo la buca da parte sua boh 😒
10 anni fa
Ultimamente riceviamo piu di un messaggo sul generis..appuntamento solo col lui di coppia se va bene poi al prossimo appuntamento si gioca in quattro, è la nuova frontiera del singolo paraculo che non sa che tutti ormai abbiamo visto le marmotte che incartano la cioccolata 😋Quotato da Single4fun,Appuntamento conoscitivo col lui di coppia per una rapida chiacchierata senza impegno proprio oggi credo che volesse verificare se il mio annuncio era reale o finto....hanno dei buoni feed positivi sul loro profilo non mi aspettavo la buca da parte s [...]
10 anni fa
Non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario e quindi non c'è da meravigliarsi se capitano casi del genere 😄 😄 e non sarebbe una novità 🙂è sempre esistito e sempre esisterà chi ama giocare in questo modo..
10 anni fa
la furbizia non paga maiQuotato da padovani,Non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario e quindi non c'è da meravigliarsi se capitano casi del genere 😄 😄 e non sarebbe una novità 🙂è sempre esistito e sempre esisterà chi ama giocare in questo modo.. [...]
10 anni fa
esatto 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,la furbizia non paga maiQuotato da padovani,Non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario e quindi non c'è da meravigliarsi se capitano casi del genere 😄 😄 e non sarebbe una novità 🙂è sempre esistito e sempre esisterà chi ama giocare in questo modo.. [...]
10 anni fa
💋 💋Quotato da padovani,esatto 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,la furbizia non paga maiQuotato da padovani,Non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario e quindi non c'è da meravigliarsi se capitano casi del genere 😄 😄 e non sarebbe una novità 🙂è sempre esistito e sempre esisterà chi ama giocare in questo modo.. [...]