4 anni fa
Mi capitano orgasmi anali quando vengo sodomizzato con io a pancia in giù e il partner sopra completamente disteso. La prostata è molto più sollecitata.
2 anni fa
Da provare
2 anni fa
in tanti anni non mi era mai capitato .........poi è successo ..ma con una sexy machine ......di un amico .....che dopo un po a varie velocità mi ha dato quello che non avevo mai provato ....... 😋 😋
2 anni fa
Io faccio cosi: cavalco un dildo a forma di cazzo, sui 20 cm e 4,5 di diametro, e nello stesso tempo ho il mio cazzo duro o mezzo duro. Continuo ad andare sempre più veloce sia con la mano sul mio cazzo sia col vibratore nel mio culo. Vedo che comincia a bagnarsi la cappella di un liquido dal sapore tenue, un lubrificante naturale. Quando sento che mancano pochi secondi alla sborrata, lascio stare il mio cazzo, non lo tocco più, me ne disinteresso, concentrandomi sul cazzo in culo. Ed è allora che dal mio cazzo escono vari schizzi molto più violenti di una normale sega, sento che godo con tutto il corpo, ma non è proprio sperma, perché ha un'altro sapore, più delicato e gradevole, e soprattutto non arriva immediatamente il cosiddetto periodo refrattario, nel senso del fastidio sul cazzo e nel culo, dopo la sborrata, che porta ad estrarre immediatamente qualsiasi cosa ci sia nel culo e a smettere di toccarsi. Ma continua sia il piacere di segarsi sia il piacere anale di farsi penetrare. A questo punto continuo sempre più veloce fino alla sborrata vera e propria, dopo la quale smetto tutto. Una volta sono riuscito a godere 2 volte in successione a distanza di pochi minuti in questo modo senza toccarmi la cappella, sborrando definitivamente alla terza. Per me questo è l'orgasmo anale. Ma non saprei se sia quello giusto. Comunque mi avete fatto venire voglia di provarlo subito di nuovo, e magari in compagnia!! 😋 🙂 😎
2 anni fa
Chiariamo da subito che l'orgasmo anale non comporta un'eiaculazione del pene, in quel caso è un orgasmo classico sotto stimolazione anale
Il primo solitamente comporta una grande lubrificazione naturale seguita da sovrastimolazione prostatica e quindi un orgasmo.
Non tutti lo raggiungono e non tutti se ne accorgono perché è una sensazione molto interna, di euforia mentale e coinvolgimento fisico di tutto il corpo
A parer mio, più intenso di un orgasmo classico eiaculativo.
Mi reputo fortunato perché godo molto di culo, sia fisicamente e sia mentalmente.
Con una buona stimolazione tramite lingua e sgrillettamento con dita, mi bagno parecchio e, in alcuni casi, colo anche.
Non compro più lubrificanti da anni ormai, non mi servono.
L'orgasmo anale solitamente lo raggiungo più facilmente facendomi sditalinare e posso averne più di fila
Con la penetrazione mi è successo meno volte ed erano tutte molto intense e costanti.
Anche di me spesso dicono che ho una "figa anale" e mi diverte molto.
Il primo solitamente comporta una grande lubrificazione naturale seguita da sovrastimolazione prostatica e quindi un orgasmo.
Non tutti lo raggiungono e non tutti se ne accorgono perché è una sensazione molto interna, di euforia mentale e coinvolgimento fisico di tutto il corpo
A parer mio, più intenso di un orgasmo classico eiaculativo.
Mi reputo fortunato perché godo molto di culo, sia fisicamente e sia mentalmente.
Con una buona stimolazione tramite lingua e sgrillettamento con dita, mi bagno parecchio e, in alcuni casi, colo anche.
Non compro più lubrificanti da anni ormai, non mi servono.
L'orgasmo anale solitamente lo raggiungo più facilmente facendomi sditalinare e posso averne più di fila
Con la penetrazione mi è successo meno volte ed erano tutte molto intense e costanti.
Anche di me spesso dicono che ho una "figa anale" e mi diverte molto.
2 anni fa
WOW ! Magnifico come lo hai descritto, sarebbe stupendoprovarloQuotato da giovanesfondato96,ma l'orgasmo anale non comporta la semplice eiaculazione, anche a me capita di sborrare mentre mi rompono da dietro; qui stiamo parlando di un orgasmo come quello vaginale, è un calore, mi vengono le gote rosse e mi sento divampare dentro, intanto il mio culo fa una serie di contrazioni involontarie, è come se volesse spingere fuori l'oggetto che lo sta deflorando. A quel punto continuo contro la sua volontà e mi abbandono a godere come una cagna...durante le contrazioni mi succede di squirtare, ma attenzione! Non eiaculo! Nel senso che non vengo, non sborro... è acqua che spruzza fuori proprio come lo squirt femminile. Il fatto è logico, poiche l'ano per la sua fisiologia non potrebbe "orgasmare" come una figa, quello che noi chiamiamo orgasmo anale è in realtà un orgasmo prostatico, è per via della stimolazione della prostata che avviene tutto ciò! E come conseguenza della stimolazione della prostata(collegata alle vie urinarie) è plausibile che si finisca poi per "squirtare", ma non sborrare, quella è un'altra cosa e capita anche a me durante il rapporto normale. Questo mi capita solo durante la masturbazione analeQuotato da primoart,
A me quando mi inculano, mi capita spesso di venire senza toccarmi ed avere un super orgasmo
2 anni fa
Mai provato...
2 anni fa
quando mii nculano vengo all agrande bellissimo , ma deve essere un bel uccello
2 anni fa
provato da solo ed è una goduria 🐷Quotato da giovanesfondato96,Si, io me lo provoco sempre, però l'orgasmo anale è possibile provocarselo solo da soli poiché serve darci dentro ad una velocità impressionante, umanamente non possibile, per cui solo quando ci si masturba lo si può provare, poi se qualcuno vuole pr [...]
1 anno fa
Quotato da BisexGe59,Solo in casa mi sono spogliato ed ho cominciato a toccarmi per poi iniziare a giocare con il mio buco fino ad infilarci tre dita. A quel punto ho preso un vibratore di discrete dimensioni, leccato per bene con la mia lingua e poi piano piano me lo so [...]
1 anno fa
godo quasi sempre col culo
1 anno fa
Io si...ho orgasmi anali..sia con un dildo...che con dita....che col cazzo del mio amore quando era attivo
1 anno fa
il mio compagno no..solo ioQuotato da Veravacca,beati voiQuotato da mascvers,Io si...ho orgasmi anali..sia con un dildo...che con dita....che col cazzo del mio amore quando era attivo
1 anno fa
Ho letto le descrizioni...a me capita di sentire che da dentro si bagna ma arrivare ad un orgasmo non mi è mai capitato ..😭😭
1 anno fa
A me è successo 2 giorni fa , con uno di colore , con un caxzo enorme !! All’inizio era dolore , poi piano piano mi sono rilassato e dopo 40 min sono venuto !
1 anno fa
mi tremavano le gambe !Quotato da Veravacca,beato teQuotato da Markbsx81,A me è successo 2 giorni fa , con uno di colore , con un caxzo enorme !! All’inizio era dolore , poi piano piano mi sono rilassato e dopo 40 min sono venuto !
1 anno fa
a chi lo dici!!Quotato da Veravacca,quanto mi piacerebbe che tremassero pure a me 🐷Quotato da Markbsx81,mi tremavano le gambe !
1 anno fa
anche a me la stessa situazione, una sera con un ragazzo di colore a Bergamo, mi fece raggiungere un orgasmo indescrivibile, le gambe tremavano come una foglia 🐷 🐷 🐷Quotato da Markbsx81,mi tremavano le gambe !Quotato da Veravacca,beato te
1 anno fa
il maschio che frequento in questo periodo mi fa venire sempre almeno due volte,vengo senza erezione e poi mi tremano le gambe come una foglia. Lui c'è l'ha abbastanza grosso ma più che altro dura tanto,a volte mi sbatte per 40 minuti senza tregua.