10 anni fa
😋 giusto mente e corpo 😋 😋Quotato da padovani][quote=Piacereintenso,
il superdotato può stimolare ma è sempre il fattore mentale che incide (almeno parlo per come la vedo io) 🙂[/quote
,. 🙂 🙂 ma infatti no,spesso volte bastano pochi cm per fare godere una donna con massimo del piacere,
ma quel conta è sapere stimolare la mente che certamente non una cosa da tutti 🙂
10 anni fa
Allora io mi chiedo perchè mai un uomo deve sentirsi deluso o rimanere male,può capitare casi che qualcosa non fa sempre come si pensa o crede ma non sempre la colpa è solo di una persona,
oppure l' ambiente stesso lo stress può giocare strani effetti oppure le emozioni del momento può coincidere molto..
Un pene gigante nella maggior parte delle volte sicuramente può scaldare l' atmosfera e può farla sobbalzare quando la si tocca, ma non tutte però si sentono al massimo soddisfatte solo con quello.
anzi spesso volte per mio modo di pensare come donna non sono quanto i giochi preliminari che valgono di più e si arriva al culmine del piacere oltre sapere stimolare la mente che una scopata in più... 🙂 🙂
oppure l' ambiente stesso lo stress può giocare strani effetti oppure le emozioni del momento può coincidere molto..
Un pene gigante nella maggior parte delle volte sicuramente può scaldare l' atmosfera e può farla sobbalzare quando la si tocca, ma non tutte però si sentono al massimo soddisfatte solo con quello.
anzi spesso volte per mio modo di pensare come donna non sono quanto i giochi preliminari che valgono di più e si arriva al culmine del piacere oltre sapere stimolare la mente che una scopata in più... 🙂 🙂
10 anni fa
sai è l uomo che si fà tanti problemi ...poi se capita una donna che te lo fa notare ...ci rimani male ....poi ci sono persone che (come me se ne frega) ma altre magari pensano che avendo un pene grosso o lungo sia meglio .....è capitato pure a me che una donna mi dicesse coma @sex ma a me non è importato nulla ....il resto avete ragione voi ...il max della soddisfazione e della prestazione è un fattore psicologico è molto incide il rapporto tra le parti 🙂Quotato da padovani,Allora io mi chiedo perchè mai un uomo deve sentirsi deluso o rimanere male,può capitare casi che qualcosa non fa sempre come si pensa o crede ma non sempre la colpa è solo di una persona,
oppure l' ambiente stesso lo stress può giocare st [...]
10 anni fa
bhe ci sono stati casi pure con noi che nel momento fatidico e sul mezzo del gioco ci siamo alzati e usciti,...Quotato da Piacereintenso,sai è l uomo che si fà tanti problemi ...poi se capita una donna che te lo fa notare ...ci rimani male ....poi ci sono persone che (come me se ne frega) ma altre magari pensano che avendo un pene grosso o lungo sia meglio .....è capitato pure a me che una donna mi dicesse coma @sex ma a me non è importato nulla ....il resto avete ragione voi ...il max della soddisfazione e della prestazione è un fattore psicologico è molto incide il rapporto tra le parti 🙂Quotato da padovani,Allora io mi chiedo perchè mai un uomo deve sentirsi deluso o rimanere male,può capitare casi che qualcosa non fa sempre come si pensa o crede ma non sempre la colpa è solo di una persona,
perchè la cosa non era di nostro gradimento,. 🙂 🙂 e quindi importante essere sempre positivi su se stessi come hai già ribadito pure te.che prendersela perchè una cosa non è andata buon fine come si pensa o dalle prospettive che si credeva avere in mano.. 🙂
10 anni fa
certo essere sempre positivi .... e anche accontentarsi di quello che la vita ci offre ... non è facile ...ma ci dobbiamo provare 🙂Quotato da padovani,bhe ci sono stati casi pure con noi che nel momento fatidico e sul mezzo del gioco ci siamo alzati e usciti,...Quotato da Piacereintenso,sai è l uomo che si fà tanti problemi ...poi se capita una donna che te lo fa notare ...ci rimani male ....poi ci sono persone che (come me se ne frega) ma altre magari pensano che avendo un pene grosso o lungo sia meglio .....è capitato pure a me che una donna mi dicesse coma @sex ma a me non è importato nulla ....il resto avete ragione voi ...il max della soddisfazione e della prestazione è un fattore psicologico è molto incide il rapporto tra le parti 🙂Quotato da padovani,Allora io mi chiedo perchè mai un uomo deve sentirsi deluso o rimanere male,può capitare casi che qualcosa non fa sempre come si pensa o crede ma non sempre la colpa è solo di una persona,
perchè la cosa non era di nostro gradimento,. 🙂 🙂 e quindi importante essere sempre positivi su se stessi come hai già ribadito pure te.che prendersela perchè una cosa non è andata buon fine come si pensa o dalle prospettive che si credeva avere in mano.. 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,certo essere sempre positivi .... e anche accontentarsi di quello che la vita ci offre ... non è facile ...ma ci dobbiamo provare 🙂Quotato da padovani,bhe ci sono stati casi pure con noi che nel momento fatidico e sul mezzo del gioco ci siamo alzati e usciti,...Quotato da Piacereintenso,sai è l uomo che si fà tanti problemi ...poi se capita una donna che te lo fa notare ...ci rimani male ....poi ci sono persone che (come me se ne frega) ma altre magari pensano che avendo un pene grosso o lungo sia meglio .....è capitato pure a me che una donna mi dicesse coma @sex ma a me non è importato nulla ....il resto avete ragione voi ...il max della soddisfazione e della prestazione è un fattore psicologico è molto incide il rapporto tra le parti 🙂Quotato da padovani,Allora io mi chiedo perchè mai un uomo deve sentirsi deluso o rimanere male,può capitare casi che qualcosa non fa sempre come si pensa o crede ma non sempre la colpa è solo di una persona,
10 anni fa
Al di là delle alchimie cerebrali che sono la conditio sine qua non in un rapporto, l anatomia tra due persone può essere a seconda dei casi compatibile o incompatibile e, non necessariamente per le dimensioni ridotte di lui.
Io faccio parte della categoria normodotati ma delle mie dimensioni ho smesso di preoccuparmi molto presto, quando mi son reso conto che le mie partner si divertivano almeno quanto me, mi pare normale che se una tipa voglia rivederti e ancora rivederti, forse, tanto schifo non gli ho fatto.
In base alle esperienze poi l autostima segue il suo corso e in base a quest ultima poi cambia il modo di porsi e di proporsi.
Resta comunque il fatto che uno possa essere superdotato ma non essere compatibile sempre e comunque; una mia ex con cui son stato quasi un anno mi raccontava che il suo precedente ragazzo aveva un bestione tra le gambe e che a lei faceva soprattutto male e spesso la faceva sanguinare, con me si trovava benissimo tanto che l ho iniziata anche al sesso anale sebbene sulle prime fosse restia.
Direi che dovresti fregartene delle parole di una incompatibile, di compatibili ce ne sono milioni, ma tieni alta l autostima.
Poscritto: Non so se credi a certe cose, ma sappi che generalmente le donne del sagittario ce l hanno più stretta.
Io faccio parte della categoria normodotati ma delle mie dimensioni ho smesso di preoccuparmi molto presto, quando mi son reso conto che le mie partner si divertivano almeno quanto me, mi pare normale che se una tipa voglia rivederti e ancora rivederti, forse, tanto schifo non gli ho fatto.
In base alle esperienze poi l autostima segue il suo corso e in base a quest ultima poi cambia il modo di porsi e di proporsi.
Resta comunque il fatto che uno possa essere superdotato ma non essere compatibile sempre e comunque; una mia ex con cui son stato quasi un anno mi raccontava che il suo precedente ragazzo aveva un bestione tra le gambe e che a lei faceva soprattutto male e spesso la faceva sanguinare, con me si trovava benissimo tanto che l ho iniziata anche al sesso anale sebbene sulle prime fosse restia.
Direi che dovresti fregartene delle parole di una incompatibile, di compatibili ce ne sono milioni, ma tieni alta l autostima.
Poscritto: Non so se credi a certe cose, ma sappi che generalmente le donne del sagittario ce l hanno più stretta.
10 anni fa
io sono normodotato e sono fiero di esserlo....secondo me non conta la lunghezza/spessore...bisogna saperlo usare al momento giusto 😄Quotato da SEXBECKXXX,Mi piacerebbe , sapere dai singoli come me normo dotato , cosa ne pensate ,della vostra idea di esserlo , io un po mi sento avvolte insoddisfatto x esserlo , e anche x esperienze con donne che mi hanno detto e fatto sentire....poco apprezzato , e voi [...]