10 anni fa
R.I.P
Qui giace coppia6bisex stroncata dalla mortal risata giacciono uniti nella morte come nella vita
ne danno il triste annuncio
Il cognato col gatto in testa ,la suocera in perizoma,e i nemici tutti
Qui giace coppia6bisex stroncata dalla mortal risata giacciono uniti nella morte come nella vita
ne danno il triste annuncio
Il cognato col gatto in testa ,la suocera in perizoma,e i nemici tutti
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da albamora,...cosi e' nato il travestito...da una gang di singoli allupati che hanno estratto a sorte chi doveva soddisfarli...poi per non passare da froci hanno pensato bene di camuffarlo da donna....e lui lei ci ha preso gusto e ha deciso di diventare trans. e cominciato a chiedere soldi...e i singoli delusi son diventati froci.... 😮Quotato da Coppia6bisex,è un idea favolosa ce la avrei avuta avere io e cosi mandiamole a quel paese ste coppie..pero ho un dubbio e se non viene nessuna singola..si fa il trenino'?Quotato da fot,non si capisce ti piace l'idea o ......Quotato da Coppia6bisex,ma questo è vero o è un bot?
10 anni fa
😮 😮 😮 u mamma ... mi associo alle risate 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Mica solo in Olanda si fanno le canne... Io organizzo in estate, gang alle 5 mattina arrivano un sacco di singoli con le canne in mano e se la mattinata è buona abboccano un sacco di spigole... Ummmmm che dico volevo dire... di singole
10 anni fa
Noi risorgiamo come fanciulli filosofici ,attratti dal richiamo irresistibile di fot un nik una garanzia 😄
reemind_0012 da noi a quel ora con le canne in spiaggia pescano i paguli 🙂
reemind_0012 da noi a quel ora con le canne in spiaggia pescano i paguli 🙂
10 anni fa
scusate chi traduce?
10 anni fa
a si si c'e anche l'uccello pagulo si si ho letto ora sull'album dei cucciolotti ,la serie over 18
10 anni fa
Sapevamo che chi lo aveva gia preso lo conosceva 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da GianFood,Io conoscevo l'uccello padulo... quello che volava all'altezza del.... insomma a quell'altezza là... ed ho sempre sostenuto una strenua lotta per non incontrarlo....Quotato da Coppia6bisex,a si si c'e anche l'uccello pagulo si si ho letto ora sull'album dei cucciolotti ,la serie over 18
10 anni fa
Provate ad agosto fare il bagno in perizoma restando due metri massimo da riva ..ci son dei pesci paduli mica da ridere 😳
10 anni fa
e un invito per tutti voi singoli e singole dei giorni e delle notti...ma non dei pomeriggi, e le coppie che nuotino al largo 😋Quotato da emmegei,Gian Food è un invito per te, tira fuori il perizomaQuotato da Coppia6bisex,Provate ad agosto fare il bagno in perizoma restando due metri massimo da riva ..ci son dei pesci paduli mica da ridere 😳