Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

organizziamo una gang solo singoli e singole no coppie

29 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
R.I.P

Qui giace coppia6bisex stroncata dalla mortal risata giacciono uniti nella morte come nella vita

ne danno il triste annuncio

Il cognato col gatto in testa ,la suocera in perizoma,e i nemici tutti

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da albamora,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da fot,
Quotato da Coppia6bisex,
ma questo è vero o è un bot?
non si capisce ti piace l'idea o ......
è un idea favolosa ce la avrei avuta avere io e cosi mandiamole a quel paese ste coppie..pero ho un dubbio e se non viene nessuna singola..si fa il trenino'?
...cosi e' nato il travestito...da una gang di singoli allupati che hanno estratto a sorte chi doveva soddisfarli...poi per non passare da froci hanno pensato bene di camuffarlo da donna....e lui lei ci ha preso gusto e ha deciso di diventare trans. e cominciato a chiedere soldi...e i singoli delusi son diventati froci.... 😮
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 u mamma ... mi associo alle risate 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Mica solo in Olanda si fanno le canne... Io organizzo in estate, gang alle 5 mattina arrivano un sacco di singoli con le canne in mano e se la mattinata è buona abboccano un sacco di spigole... Ummmmm che dico volevo dire... di singole

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi risorgiamo come fanciulli filosofici ,attratti dal richiamo irresistibile di fot un nik una garanzia 😄

reemind_0012 da noi a quel ora con le canne in spiaggia pescano i paguli 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
scusate chi traduce?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
a si si c'e anche l'uccello pagulo si si ho letto ora sull'album dei cucciolotti ,la serie over 18

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da GianFood,
Quotato da Coppia6bisex,
a si si c'e anche l'uccello pagulo si si ho letto ora sull'album dei cucciolotti ,la serie over 18
Io conoscevo l'uccello padulo... quello che volava all'altezza del.... insomma a quell'altezza là... ed ho sempre sostenuto una strenua lotta per non incontrarlo....
Sapevamo che chi lo aveva gia preso lo conosceva 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Provate ad agosto fare il bagno in perizoma restando due metri massimo da riva ..ci son dei pesci paduli mica da ridere 😳

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Coppia6bisex,
Provate ad agosto fare il bagno in perizoma restando due metri massimo da riva ..ci son dei pesci paduli mica da ridere 😳
Gian Food è un invito per te, tira fuori il perizoma
e un invito per tutti voi singoli e singole dei giorni e delle notti...ma non dei pomeriggi, e le coppie che nuotino al largo 😋