10 anni fa
Scusa e quali sarebbero i miei amici sfigati? 🙂Quotato da obscured,Ti ho chiesto soldi, non una permuta, riccone.
Almeno vieni a visitarla, facciamo godere i tuoi amici sfigati e fisicamente anorgasmici
10 anni fa
Suvvia acidona, invitami a bere il caffè, se non sai tenere il conto ti porto un regolo o un pallottoliere, poi lo raccontiamo anche all autista e allo sfigato dello stretto così godono anche loro 💗Quotato da Coppia4050,Pare, le voci sono ancora da verificare quindi al momento restano solo, appunto, voci, che anche l'autista abbia avuto, non chiederci come, il link. Non riesce più a guidare dal ridere: grasse, grosse ed orgasmiche risate. 'Na tragedia ....Quotato da GianFood,
Guidi tu? Ma non avevi l'autista??? L'hai licenziato???? 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
E' una domanda retorica?Quotato da Coppia6bisex,Scusa e quali sarebbero i miei amici sfigati? 🙂Quotato da obscured,Ti ho chiesto soldi, non una permuta, riccone.
Almeno vieni a visitarla, facciamo godere i tuoi amici sfigati e fisicamente anorgasmici
Suvvia rockerduck, non fingere di non capire, mi riferisco a coloro i quali mi citano per interposta persona, perché loro son fighi e altolocati e non si rapportano coi plebei, però stanno un intera mattina al PC a studiare cosa scrivere 😄
10 anni fa
per tua informazione personale io mai avuto amici, al massimo semplici conoscenti o compagni di vari giochi, in conpenso di nemici ne ho tantissimi e me li sfoggio come medeglie 🙂
10 anni fa
Medaglie d'oro suppongo, considerato il fatto che usi i violetti per ripulirti ke tue nobili natiche al mattino.Quotato da Coppia6bisex,per tua informazione personale io mai avuto amici, al massimo semplici conoscenti o compagni di vari giochi, in conpenso di nemici ne ho tantissimi e me li sfoggio come medeglie 🙂
Ma stai divagando, non vuoi venire a fare un giro in scooter a casa mia?
10 anni fa
Figurati, ho troppa paura della selva oscura delle tue tenebre che avvolgono il forum in una stretta agghiacciante 😭Quotato da obscured,Medaglie d'oro suppongo, considerato il fatto che usi i violetti per ripulirti ke tue nobili natiche al mattino.Quotato da Coppia6bisex,per tua informazione personale io mai avuto amici, al massimo semplici conoscenti o compagni di vari giochi, in conpenso di nemici ne ho tantissimi e me li sfoggio come medeglie 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da TravisB,
10 anni fa
Paura? Mica ti mangio, voglio solo mostrare a voi ricconi sfondati come vive un misero plebeoQuotato da Coppia6bisex,Figurati, ho troppa paura della selva oscura delle tue tenebre che avvolgono il forum in una stretta agghiacciante 😭Quotato da obscured,Medaglie d'oro suppongo, considerato il fatto che usi i violetti per ripulirti ke tue nobili natiche al mattino.Quotato da Coppia6bisex,per tua informazione personale io mai avuto amici, al massimo semplici conoscenti o compagni di vari giochi, in conpenso di nemici ne ho tantissimi e me li sfoggio come medeglie 🙂
10 anni fa
Fortunato una beata minchia (scusa il francesismo), c e' ben altro dietro che non fortunaQuotato da aquattrozampe,Estiqaatsi di te e delle tue propaggini pensa che sei molto fortunato.Quotato da obscured,Bene, se hai due soldi da investire ti vendo casa mia, e' un po fuori mano ma ha belle caratteristiche che ti descrivo per far avere un altro Bell orgasmo agli sfigati di turno, i quali, al momento, saranno in posizione davanti al pc, nel loro bel bilocale in centro.Quotato da Coppia6bisex,noi abbiam fatto i soldi con le singoliere 🙂Quotato da obscured,Beato te, io ho posso permettermi solo un misero bmw serie 5, una Smart e due furgoni.Quotato da Coppia6bisex,Coppia4050 azzo ho rovesciato l'acqua sul pc dal ridere ora prendo la ferrari e vado sino in cucina a prenderne altra hahahha
330mq calpestabili su due livelli più sottotetto (quasi) abitabile, 11vani e 2 servizi. Un locale rustico che un tempo veniva utilizzato come stalla da 198metri calpestabili e abbastanza alto da soppalcare. Un capanno da 26 mq 2038 mq di terreno.
La proprietà e' interamente cintata da mura alte 220cm in mattoni rossi.
Tetto e infissi sono nuovi, pavimento a mosaico anni '30, 2 caminetti. Infissi interni da rifare, facciata da rifare, terreno lasciato allo stato brado.
La proprietà si trova in uno dei borghi più belli d Italia, un piccolo centro ubicato al confine tra le province di parma, cremona e Mantova.
Aspetto che mi contatti per venire a visionarla, non venire col Ferrari, per l occasione usa una 5posti così ti porti dietro qualche sfigato, sarò lieto di fargli avere l ennesimo orgasmo.
Poscritto: Lo scooter non ce l ho più da un pezzo, ma se e' strettamente necessario ne procuro uno per l occasione, sai, pur non avendo il ferrari posso permettermene uno
10 anni fa
Non deve essere un granché la tua vita sessuale, e dire che mi lamentavo della mia. 😄Quotato da Coppia4050,Molto fortunato
Non è mica da tutti regalare orgasmi a destra ed a manca. Fuoriclasse assoluto. Noi non ci perderemo mai più un post, da quando lo abbiamo scoperto la nostra vita, specie quella sessuale della lei, è cambiata radicalmente. Una droga [...]
10 anni fa
Uh, non dirlo a me, sono un mitomane che va a dire in giro di avere prestazioni da guinness, ma che in realtà, le rare volte cui ha un erezione, fatica a farne una da 14 secondi.Quotato da Coppia4050,In effetti non era gran che sino a sabato scorso.
Però posso soddisfarti ugualmente; vedi, se tu mi invitassi per un caffè, poi avresti l orgasmo della vita, nel constatare la mia scarsa virilità, puoi anche filmare il tutto per meglio umiluarmi 😇
10 anni fa
Dimentichi il doppio servizioQuotato da Asterisco78,Tra tutte queste stanze, mq, orgasmi e sigarette la questione numerica si fa complicata. Proviamo a ricapitolare: nell' arco di una giornata hai un orgasmo in ogni stanza, l' undicesima funge da sala fumatori per le 30 sigarette. Tu [...]
10 anni fa
Ho un amica a centobuchi ( s.benedetto) che ne vende uno da un ettaro e mezzo, uso agricolo, 0,50 mqQuotato da clickandroll,A me interessa solo il terreno.....dovrei avviare un certo business 😎
10 anni fa
La città preferita di Pablo EscobarQuotato da clickandroll,Azz troppo!!!mi bastano 100mq......Quotato da obscured,Ho un amica a centobuchi ( s.benedetto) che ne vende uno da un ettaro e mezzo, uso agricolo, 0,50 mqQuotato da clickandroll,A me interessa solo il terreno.....dovrei avviare un certo business 😎
Centobuchi,gemellato con Centocelle 😄
10 anni fa
Come spesso accade ultimamente si va off-topic con troppa facilità.
Ricordiamo ai partecipanti che non è obbligatorio intervenire su ogni singolo post, anche dei più strani.
Il thread chiude.
Grazie a tutti.
Ricordiamo ai partecipanti che non è obbligatorio intervenire su ogni singolo post, anche dei più strani.
Il thread chiude.
Grazie a tutti.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.