10 anni fa
mi sa che devi cambiare tipo di spacciatore o ambiente e forse chi sa ritrovi altre alternative diverse.. 🙂 🙂Quotato da rauck,ho provato ma,non sono stato contento,devo trovare alternative 😄Quotato da padovani,forse è meglio che cambi tipo di gioco... 😄 😄Quotato da rauck,è una fissa 😎Quotato da padovani,cavoli ma sempre il lato B hai in mente, 😄 😄Quotato da rauck,ma il sesso anale,non è sempre meglio usare il profilattico anche se non si prendesse nessuna malattia a farlo senza,io lo trovo più igenico 😄
10 anni fa
😄 😄Quotato da rauck,no ma non faccio uso di stupefacenti,sono già stupefacente di mio 😎(cit giudy) 😎Quotato da padovani,mi sa che devi cambiare tipo di spacciatore o ambiente e forse chi sa ritrovi altre alternative diverse.. 🙂 🙂Quotato da rauck,ho provato ma,non sono stato contento,devo trovare alternative 😄Quotato da padovani,forse è meglio che cambi tipo di gioco... 😄 😄Quotato da rauck,è una fissa 😎Quotato da padovani,cavoli ma sempre il lato B hai in mente, 😄 😄Quotato da rauck,ma il sesso anale,non è sempre meglio usare il profilattico anche se non si prendesse nessuna malattia a farlo senza,io lo trovo più igenico 😄
10 anni fa
il problema di questo Thread non è tanto l'argomento che potrebbe essere un bel momento di relax e piacevole dibattito, ma il problema è l'autore che crede che ,caduto il problema malattie, potrebbe scopare a destra e a manca e non comprende che se anche si realizzasse questo utopico avvenimento, le coppie e le singole magari cambiano modo di giocare ma non i criteri di scelta dei compagni/e di gioco, se a me e mia lei non piacciono che so ,io quelli con il pisello storto , il fatto che non ci siano più malattie trasmissibili non ci farebbe certo cambiare ideaQuotato da KinkyGerlinky,Beh.. dai questo Thread offre almeno teoricamente qualche nuovo spunto di discussione,regala inoltre un filino d'aria fresca,questo almeno se si riesce intanto a vederlo come semplice volo pindarico nato con lo scopo di chiacchierare un pò e [...]
10 anni fa
ma chi è il tu spacciatore? da oggi ha un cliente in più 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Archistar,La realtà è che se tu fai sesso con uno sconosciuto puoi prendere le malattie e fino a qualche tempo fa anche morirne.
Ma se non ci fossero queste malattie e ANZI,tutti i medici del mondo fossero (per assurdo) d'accordo che più si fa sesso [...]
10 anni fa
Ora che l'infezione è stata tolta dalla redazione , se veramente si verificasse che grazie ad una radiazione stellare(collisione tra due pulsar 🙂 🙂) che investe la terra ,non solo spariscono le malattie infettive ma fare sesso senza protezioni vi allunga la vita, voi releghereste i profilattici nel cassetto o per una forma di tabu o semplicemente per gusto personale continuereste ad usali?
10 anni fa
che cambiamo pianetaQuotato da GianFood,E se a seguito di quella radiazione stellare a tutti gli uomini di 38 anni, liberi professionisti (tipo architetti), venisse concesso il potere che solo il mitico Gabriel Pontello aveva, per cui col potere degli occhi riusciva a scopare tutte le donn [...]