Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come cambierebbe il mondo se.....

25 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
ma il sesso anale,non è sempre meglio usare il profilattico anche se non si prendesse nessuna malattia a farlo senza,io lo trovo più igenico 😄
cavoli ma sempre il lato B hai in mente, 😄 😄
è una fissa 😎
forse è meglio che cambi tipo di gioco... 😄 😄
ho provato ma,non sono stato contento,devo trovare alternative 😄
mi sa che devi cambiare tipo di spacciatore o ambiente e forse chi sa ritrovi altre alternative diverse.. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
ma il sesso anale,non è sempre meglio usare il profilattico anche se non si prendesse nessuna malattia a farlo senza,io lo trovo più igenico 😄
cavoli ma sempre il lato B hai in mente, 😄 😄
è una fissa 😎
forse è meglio che cambi tipo di gioco... 😄 😄
ho provato ma,non sono stato contento,devo trovare alternative 😄
mi sa che devi cambiare tipo di spacciatore o ambiente e forse chi sa ritrovi altre alternative diverse.. 🙂 🙂
no ma non faccio uso di stupefacenti,sono già stupefacente di mio 😎(cit giudy) 😎
😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Beh.. dai questo Thread offre almeno teoricamente qualche nuovo spunto di discussione,regala inoltre un filino d'aria fresca,questo almeno se si riesce intanto a vederlo come semplice volo pindarico nato con lo scopo di chiacchierare un pò e [...]
il problema di questo Thread non è tanto l'argomento che potrebbe essere un bel momento di relax e piacevole dibattito, ma il problema è l'autore che crede che ,caduto il problema malattie, potrebbe scopare a destra e a manca e non comprende che se anche si realizzasse questo utopico avvenimento, le coppie e le singole magari cambiano modo di giocare ma non i criteri di scelta dei compagni/e di gioco, se a me e mia lei non piacciono che so ,io quelli con il pisello storto , il fatto che non ci siano più malattie trasmissibili non ci farebbe certo cambiare idea

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da Archistar,
La realtà è che se tu fai sesso con uno sconosciuto puoi prendere le malattie e fino a qualche tempo fa anche morirne.

Ma se non ci fossero queste malattie e ANZI,tutti i medici del mondo fossero (per assurdo) d'accordo che più si fa sesso [...]
ma chi è il tu spacciatore? da oggi ha un cliente in più 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ora che l'infezione è stata tolta dalla redazione , se veramente si verificasse che grazie ad una radiazione stellare(collisione tra due pulsar 🙂 🙂) che investe la terra ,non solo spariscono le malattie infettive ma fare sesso senza protezioni vi allunga la vita, voi releghereste i profilattici nel cassetto o per una forma di tabu o semplicemente per gusto personale continuereste ad usali?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da GianFood,
E se a seguito di quella radiazione stellare a tutti gli uomini di 38 anni, liberi professionisti (tipo architetti), venisse concesso il potere che solo il mitico Gabriel Pontello aveva, per cui col potere degli occhi riusciva a scopare tutte le donn [...]
che cambiamo pianeta