Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E meglio la penetrazione o i preliminari

30 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
obscured tu ci parli di sesso tantrico??? rileggi cosa hai scritto in altri post

Sino ai 38 anni, possa piacervi o meno, con mia moglie avevamo 7-8 rapporti al giorno, lei era più calda di me, molte volte non riuscivo a starle dietro, era multiorgasmica, oggi invece non riesce più a farne due consecutive.
Da parte mia son sceso a 3-4 al giorno, mentalmente ho il desiderio di avere più rapporti ecc ecc

Al massimo puoi tenere un corso tantrico per conigli 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
obscured tu ci parli di sesso tantrico??? rileggi cosa hai scritto in altri post

Sino ai 38 anni, possa piacervi o meno, con mia moglie avevamo 7-8 rapporti al giorno, lei era più calda di me, molte volte non riuscivo a starle dietro, era multio [...]
Il manuale di nonna papera non ti ha spiegato che l uno non esclude l altro?
A proposito di leporidi, sai che l anagramma di coniglio rispecchia te e qualche altro utOnto del sito? 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -

sul manuale di nonna papera abbiamo letto che se una cosa assomiglia ad un coniglio, si muove come un coniglio,annusa come un coniglio,fa il verso del coniglio, odora come un coniglio e si comporta come il coniglio probabilmente è un coniglio e non un piccolo orsetto paffuto 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,

sul manuale di nonna papera abbiamo letto che se una cosa assomiglia ad un coniglio, si muove come un coniglio,annusa come un coniglio,fa il verso del coniglio, odora com [...]
Volendo essere d accordo, per una volta, con te, si presuppone che gli anagrammi del coniglio gira che ti rigira, saranno sempre, solo, inesorabilmente, degli anagrammi di coniglio 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
, nelle mie rare esperienze ci sono sempre stati i preliminari..... E se posso scegliere tra penetrazione secca, e preliminari duraturi..... Evviva i preliminari

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
togliersi le mutande fa parte dei preliminari?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Leccare è fantastico ma per me è un preliminare e come tale serve ad aumentare l'eccitazione del partner. Poi bisogna andare oltre.
Se sei in gang puoi anche continuare a leccare mentre gli altri la penetrano. 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Coppia6bisex,
Ho capito va qua solo aperitivi..per le lasagne andrò poi in trattoria 😄 😄

Non è proprio così. Io penso che un buon preliminare sia oltre il 50% dell'opera perché si può fare in qualsiasi parte del corpo e può durare parecchio. L'atto della penetrazione poi completa ma di solito è abbastanza limitato nel tempo. Dopodiché fatto si conclude tutto.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da semplicissimi,
dove sono i preliminari? 😒 bo ben pochissime volte ci sono stati
Non vi invidio per niente. Avete trovato persone sbagliate. Il preliminare è importantissimo in un rapporto.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da semplicissimi,
dove sono i preliminari? 😒 bo ben pochissime volte ci sono stati
Ma nemmeno si evince dalla vostra presentazione che li cerchiate, mi spiego,mi sembra una presentazione che non pone particolare attenzione alla cura dei dettagli, alla calma di chi si prende il tempo di conoscere e di stuzzicare l eventuale partner ( logico che io possa soffermarmi solamente sul sito e non possa far riferimento alle esperienze extraA69..).
Un annuncio scritto in STAMPATO, non accende il desiderio in un singolo che non voglia arrivare presto a scopare.. si credetemi, ci sono anche singoli che non hanno tutta sta fretta di ciulare 😋 , non lo accende perchè di base gia manca la delicatezza che lo farebbe sentire a suo agio, come lui vorrebbe mettere a proprio agio voi, perchè per come la vedo io, e arrivo al tread, i preliminari Sono intrinsechi al sesso ,partono da una chat e finiscono dove la coppia ed il singolo in questione abbiano raggiunto un COMPLICE orgasmo cresciuto insieme 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Vado controcorrente. O meglio, direi che i preliminari servono moltissimo per comprendere la partner che ho di fronte, ma aggiungerei che di soli preliminari non si vive. Dopo un po' (un bel po'...) anche stufano.
A buttarla in numeri farei 60-40.