Trav/Trans lesbiche..........

484 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2011 -
Il mio sogno è un incontro a tre, con una sorellina sexy e femminile come me, dominate da una donna padrona e attiva!
Magari all'aperto, o in un capannone industriale abbandonato o in una casa di campagna.....
Credo che potrei impazzire di piacere!!!!
Un bacio, e se qualcuna di voi vuole condividere e realizzare questo sogno vi aspetto a "braccia" aperte.....

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Varena_Bellanti,
Il mio sogno è un incontro a tre, con una sorellina sexy e femminile come me, dominate da una donna padrona e attiva!
Magari all'aperto, o in un capannone industriale abbandonato o in una casa di campagna.....
Credo che potrei impazzire di [...]
........... capannone o casa di campagna!!! se se tante non vengono neanche in hotel o in unprivè !? Secondo mè cè poca volontà di fare qualcosa di realmente interessante. Un paio di anni fà ci si trovava quasi tutti i mercoledi pomeriggio ........... bei tempi, ma c'era impegno e decisione che ora vedo molto raramente, come la volonta di uscire anche solo per aperitivo o mangiare .....................tante chiacchere.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.07.2013 -
Quotato da Giudy,
.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
Anche a me piace molto giocare con sorelline...

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da smartina,
Quotato da Giudy,
.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
Eccone una in piu' Giudy!! Sarebbe bello organizzare qualcosa di reale..senza i soliti prive'!! kiss Marti!! 💋 💋
.......ciao Marti, metà gennaio in comodo albergo sulla ss adriatica a Cervia !!?

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da nikoltrav,
BELLISSIMO LESBICARE CERCO SEMPRE SORELLINE ... IO VER ATT E PIU ECCITANTE FARE REALSEX CON SORELLINE LE PREFERISCO PIU DELICATEZZE SENSIBILITA .. NO ARROGANZE CAFONERIE VOLGARITA COME FANNO MOLTI MAN CHE NN CAPISCONO UN CAZZO E SI E PRESE TUTTE X PU [...]
"LA CLASSE NON E ACQUA"

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2008 -
salve a tutte nessuna lesbica dominante in campania x me? 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2008 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutt [...]
cerco lebo dominante io passiva nn è difficile raggiungerti baci amy 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacciono moltissimo le sorelline, sono fantastiche, e con loro è sempre un gran piacere

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da infinitysexytrav,
Io sono nuova ma le mie fantasie vanno solo verso altre sorelline...niente maschi...
.................ti invio una info interessante per la tua zona 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da giorgiamtrav,
grazie cara ...organzziamo per MARTEDI 12 GENNAIO una bella gang.....scriveteci chi interessato
......... direi che al Motel uscita casello Campogalliano sarebbe perfetto !! Direi che sia fattibile.

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2014 -
Per quanto mi riguarda travestirmi fa parte di una sorta di adorazione del corpo e della bellezza femminile...sono attratta da tutto ciò che e femminile, accessori, intimo, tacchi, trucco indossato da me, da sorelline o donne ... il maskio non è oggetto del mio desiderio... anche se con un cazzo in bocca mi sento davvero troia, ovviamente quello di una sorellina, di una trans, al limite di un lui di coppia dove xò la complicità è assolutamente con lei e lui solo un oggetto!
SI, SONO ASSOLUTAMENTE LESBICA!!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Bea_sissy,
Anche io sono fondamentalmente lesbica e passiva...quando sono Bea difficilmente ho erezioni...quindi l'ideale per me sarebbe una sorellina attiva 🙂
Comunque io dico sempre: mai dire mai...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da mimmatrav,
Il mio sogno è lesbicare con più sorelline,una splendida orgia,
Mmmmh un sogno quasi impossibile da realizzare quasi tutte le sorelline cercano il maskio ;-) nn che questi sia da buttare ...però l eros fra noi nn ha paragoni 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2011 -
Forse per me la difficoltà è legata all'età, ma pur essendo spesso in giro per lavoro durante la settimana, e non avete problemi a frequentare motel, trovare una sorellina è quasi impossibile.
Mi curo, mi depilo e non pensi di essere così orripilante, ma trovare una "compagna di giochi" è quasi impossibile! Comincio seriamente a pensare di lasciare perdere.....

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da Varena_Bellanti,
Forse per me la difficoltà è legata all'età, ma pur essendo spesso in giro per lavoro durante la settimana, e non avete problemi a frequentare motel, trovare una sorellina è quasi impossibile.
Mi curo, mi depilo e non pensi di essere così o [...]
non bisogna mai s scoraggiarsi.....

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Varena_Bellanti,
Forse per me la difficoltà è legata all'età, ma pur essendo spesso in giro per lavoro durante la settimana, e non avete problemi a frequentare motel, trovare una sorellina è quasi impossibile.
Mi curo, mi depilo e non pensi di essere così o [...]
.....può da subito escludere l'età non è sicuramente quello il problema. I problemi sono il tempo a disposizione, la location, e la volontà che ognuno di noi ci mette per fare incontri.


8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
C
Quotato da CLAUDIATV66,
Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutt [...]
Quotato da CLAUDIATV66,
Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutt [...]
ciao cara io ci sono...sn sub

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 16.10.2010 -
Quotato da valet1,
Per quanto mi riguarda travestirmi fa parte di una sorta di adorazione del corpo e della bellezza femminile...sono attratta da tutto ciò che e femminile, accessori, intimo, tacchi, trucco indossato da me, da sorelline o donne ... il maskio non è ogge [...]
sottoscrivo tutto!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si essere lesbiche è proprio bello, ci si puo lasciar andare e godere insieme, e ci si capisce di più tra di noi. Io sono disponibile per le sorelline che mi vogliono. 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....direi di no ! a volte i sogni si avverano e con un pò di volontà le probabilità aumentano 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav/Trans lesbiche..........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni