Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?

75 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia6bisex,
Dormire nude? con mio marito? se per caso andiamo in un hotel la prima cosa che fa spalanca le finestre e spegne i termosifoni..poco importa se fuori nevica e ve ce voglio proprio vedere 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
chiudi la finestra e metti la sottovestina sexy e accendi i termosifoni...se non gli sta bene fagli prenotare la stanza accanto per lui..
oh! haha...
ma chi comanda a casa tua non è la donna come ovunque? 😄
sul caldo comanda lui di solito farlo dormire coi termosifoni accesi rischio di diventare vedova 😮 😮
poi vuoi mettere il caldo del suo corpo..al caldo dei termosifoni?? anche sottozero il suo corpo emana calore pare che abbia inghiottito una barra radioattiva appena nato 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
anchio fino a 10 anni fa era così,adesso non sopporto più il freddo e nemmeno il troppo caldo, temperatura ideale 18 gradi

magari perchè ora sei piu aperto e gli spifferi passano meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😭

10 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2015 -
Quotato da whiteandblack69,
Se vuoi una risposta sincera, mi attira molto più l'idea di andare con una donna di media bellezza piuttosto che una oggettivamente perfetta
Per fortuna esistono uomini cosi 🙂......benvenuta media bellezza 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 23.10.2012 -
L erotismo esula dall aspetto.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da coppiaintriganteve,
Ciao a tutti, sono la Lei della coppia.
Capita abbastanza spesso, durante situazioni che si vivono essendo parte di questo mondo trasgressivo, di pensare di non piacere a causa delle proprie imperfezioni fisiche.
Succede o è successo anche a voi? C [...]
Direi che una donna così bella come te non può avere tali pensieri.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Le imperfezioni del suo corpo sono la mappa del mio piacere. Senza quelle imperfezioni non credo mi sarei perso nei tanti orgasmi che ho avuto con lei. Lei non comprende a fondo quanto io possa adorarle. Quando con una donna riesci a farle capire che quelle che vede come imperfezioni sono per te oggetto del desiderio nasce una grande Intesa ed una complicità che ti libera di ogni inibizione. Le donne consapevoli sono quelle a cui non puoi resistere
Modificato dall'autore il 31-12-2025 06:11:12

6 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Capita abbastanza spesso, durante situazioni che si vivono essendo parte di questo mondo trasgressivo, di pensare di non piacere a causa delle proprie imperfezioni fisiche.
Succede o è successo anche a voi? [...]
A me succede da una vita, soprattutto da quando ho cominciato a giocare ed a "mettermi a nudo". È ovvio che non si può piacere a tutti per X motivi, ma la maggior parte delle volte sia qui che nei club, mi è stato detto da gente pure peggio..che mi dovevo accontentare di quello che passava il convento perché la mia poca forma fisica limitava parecchio il giro delle mie conoscenze.
Spesso cerco di fregarmene, ho l'accortezza di vestirmi in modo adeguato con capi che risultino sexy e non mi facciano sembrare una mortazza dentro al budello poi oh...ho la fortuna immensa di saper parlare e tenere su diverse tipologie di discorso, la provo a compensare così 🤭😭

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Chapeau ai cafoni del convento che hai incontrato, e che poco capiscono di donne, di sensualità e di erotismo.
Modificato dall'autore il 31-12-2025 06:11:56

6 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da BertrandB,
Chapeau ai cafoni del convento che hai incontrato, e che poco capiscono di donne di sensualità e di erotismo.
Eeehh sai ancora quanti ne incontreró?
Magari mi rifaccio prossima vita..🤭

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Succede o è successo anche a voi? [...]
personalmente la perfezione è come un quadro di Picasso, mi piace ma non me lo vedo in camera da letto...ho reso l'idea? La donna mi piace imperfetta, vissuta, che si accetta com'è...una che è osessionata dal suo aspetto e che pretende lo stesso dagli altri è una nevrotica che evito a tutti i costi

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 17.12.2025 -
Il corpo fa sicuramente la sua parte, ma io sono convinto che sia la sensualità a rendere un corpo desiderabile o meno.
E lo dico da amante delle curvy (e delle "non modelle").😜

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.05.2023 -
Dal mio punto di vista, non esistono imperfezioni o “difetti”. Sono semplicemente caratteristiche. Che possono piacere, non piacere, o fare impazzire.
Per quello che mi riguarda, l’aspetto esteriore conta zero, ma conta quanto si riesce ad entrare in connessione, quanta complicità salta fuori, conta la bellezza che si legge negli occhi, soprattutto in certi momenti.
Tutto il resto “esteriore” per me conta zero.
E quando ci si accetta in questo modo si diventa stupendi!

5 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
IL CORPO FEMMINILE è COMUNQUE ESPRESSIONE DI BELLEZZA ASSOLUTA.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Scorpuo,
Il corpo è un veicolo x un viaggio dentro i sensi ..... bisogna essere dei viaggiatori x capire

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Nel sito no, ma al di fuori mi è capitato di notare un po' di insicurezza a causa dei segni dell età , qualche kg in più , segni dovuti al parto ... A me non piace la perfezione e credo che queste cose rendono ogni donna unica , personalmente mi concentro più sulla personalità, una o più persone con cui stai bene ed a tuo agio è molto meglio

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Nel sito no, ma al di fuori mi è capitato di notare un po' di insicurezza a causa dei segni dell età , qualche kg in più , segni dovuti al parto ... A me non piace la perfezione e credo che queste cose rendono ogni donna unica , personalmente [...]
Vabbè considera che la donna per natura è esageratamente critica verso se stessa e se ha un difetto che obiettivamente pesa 5, nella sua testa pesa 10 e nella relazione/comunicazione verso l'esterno lo fa pesare 15. 🤣
Una donna con qualche chilo in più, se ha un bel viso ed altre qualità, può essere tremendamente più sexy di una con fisico da modella.

Modificato dall'autore il 05-01-2026 16:03:11

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Vento198,
Nel sito no, ma al di fuori mi è capitato di notare un po' di insicurezza a causa dei segni dell età , qualche kg in più , segni dovuti al parto ... A me non piace la perfezione e credo che queste cose rendono ogni donna unica , personalmente [...]
Vabbè considera che la donna per natura è esageratamente critica verso se stessa e se ha un difetto che obiettivamente pesa 5, nella sua testa pesa 10 e nella relazione/comunicazione verso l'esterno lo fa pesare 15. 🤣
Una donna con qualche chilo in più, se ha un bel viso ed altre qualità, può essere tremendamente più sexy di una con fisico di modella.

infatti secondo me basandomi sui miei gusti ciò che rende una donna molto attraente ed eccitante è il portamento e la personalità... Poi ovvio, come in tutto ci sta' un limite

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da PassioneSottile,
A me piace tantissimo. La cosiddetta curvy, quella più in carne, ha quel fascino in più.
anche a me.. mi piace vedere le curve da donna
Modificato dall'autore il 05-01-2026 16:03:13

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
Il corpo da modella può essere anche abbastanza noioso….

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Non è bello ciò che è bello.... ma è bello ciò che piace..... impazzisco per le donne curvy..... la carne è il massimo dell'erotismo..... 😍