Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?

79 interventi
5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Oggi ci sono vari stereotipi di modelle e quindi basarsi solo sul tipo di donna propinato come modella sia soggettivo a seconda del contesto. Nella vita reale, intesa come quotidianità credo che la donna piace o non piace a seconda di quelle che possano essere le aspettitave che ci si prepone, la perfezzione non è di questo mondo e spesso e volendo guardare anche all'arte, alcuni artisti si sono rivolti a modelle "vedi Botero". Quindi direi che ridurre il tutto a un piace o non piace credo sia molto riduttivo.

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
A me l imperfezione piace e sono convinto che la personalità e' ciò che attrae fortemente.

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Quotato da PassioneSottile,
A me piace tantissimo. La cosiddetta curvy, quella più in carne, ha quel fascino in più.
anche a me.. mi piace vedere le curve da donna Modificato dall'autore il 05-01-2026 16:03:13
Però devono piacersi loro per prime altrimenti il gioco per me non funziona. 😉
Già quando fai un complimento per il fisico e arrivano risposte da contadinotta del tipo "Oddio ma che dici? Ma dovrei dimagrire! Ma mi prendi in giro? Sei esagerato" etc etc, il loro sex appeal scema sensibilmente ma molte non se ne rendono conto.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Vento198,
A me l imperfezione piace e sono convinto che la personalità e' ciò che attrae fortemente.
Quelli che vengono indicati come difetti sono semplicemente modi di essere". L'immagine delle donne divulgata dai media sovente non corrisponde.
Viviamo in un’epoca in cui il corpo non è solo corpo, non è più solo un contenitore biologico, ma un’estensione della nostra identità.

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Arschficker,
Quotato da Vento198,
Quelli che vengono indicati come difetti sono semplicemente modi di essere". L'immagine delle donne divulgata dai media sovente non corrisponde.
Viviamo in un’epoca in cui il corpo non è solo corpo, non è più solo un contenitore biologico, ma un’estensione della nostra identità.
l ho chiamata imperfezione per rendere l idea , ciò che viene percepito come difetto invece può essere un pregio. Secondo me in molti casi e' l identità che da un valore al proprio corpo

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Vento198,
anche a me.. mi piace vedere le curve da donna Modificato dall'autore il 05-01-2026 16:03:13
Però devono piacersi loro per prime altrimenti il gioco per me non funziona. 😉
Già quando fai un complimento per il fisico e arrivano risposte da contadinotta del tipo "Oddio ma che dici? Ma dovrei dimagrire! Ma mi prendi in giro? Sei esagerato" etc etc, il loro sex appeal scema sensibilmente ma molte non se ne rendono conto.
😄 😄

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
A noi piace al naturale con i suoi difettini

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.12.2022 -
Piace piace eccome 😉

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da SnakeJena,
Il corpo da modella può essere anche abbastanza noioso….
forse prima bisognerebbe dare un significato preciso al termine corpo da modella, oppure non lo comprendo io..

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
Quotato da Vento198,
Quotato da SnakeJena,
Il corpo da modella può essere anche abbastanza noioso….
forse prima bisognerebbe dare un significato preciso al termine corpo da modella, oppure non lo comprendo io..
Infatti…Anche perché ci sono molte tipologie di modelle ormai.Cmq se ci riferisce alle riviste di moda,posso dire che a volte certi corpi non trasmettono un erotismo sconvolgente

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da SnakeJena,
Quotato da Vento198,
Infatti…Anche perché ci sono molte tipologie di modelle ormai.Cmq se ci riferisce alle riviste di moda,posso dire che a volte certi corpi non trasmettono un erotismo sconvolgente
esatto e secondo me si fraintende il fisico da modella con quello tonico di chi passa ore ad allenarsi per mantenerlo tonico . Poi giustamente ci sono i gusti personali

5 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Diciamo che su questo sito, molti uomini si accontentano di quello che passa il convento! 😎

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Una volta avevo conosciuto una ragazza con un naso veramente importante di quelli che non passano inosservati ed ero rimasto assolutamente affascinato tanto da tornare spesso al negozio dove lavoravo Poi un giorno sono tornato e si era fatta un'operazione al naso per renderlo uguale a tutti gli altri. A quel punto il mio interesse è completamente sfumato. Solo per dire E testimoniare che ciò che attrae non ha parametri di riferimento univoci e che certe volte quello che appare come un difetto è invece un elemento distintivo che crea interesse ed eccitazione

5 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Sanguepazzo,
Non è bello ciò che è bello.... ma è bello ciò che piace..... impazzisco per le donne curvy..... la carne è il massimo dell'erotismo..... 😍
lo confermo in ogni parola

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Più o meno stiamo dicendo tutti la stessa cosa 🤠

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sicuramente per molti singoli basta che respirare la donna poi va tutto bene🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 08-01-2026 19:10:13

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da focoso10,
Sicuramente per molti singoli basta che respirare la donna poi va tutto bene🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-01-2026 19:10:13
anche se ha smesso di respirare ma è ancora tiepida 😁🤣

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ho sempre trovato il corpo delle modelle soprattutto quelle degli anni 90 assolutamente poco attraente per fortuna negli ultimi anni si vedono in giro modelle un po' diverse e con taglie un po' più abbondanti... che Dio le benedica!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da coppiaintriganteve,
Ciao a tutti, sono la Lei della coppia.
Capita abbastanza spesso, durante situazioni che si vivono essendo parte di questo mondo trasgressivo, di pensare di non piacere a causa delle proprie imperfezioni fisiche.
Succede o è successo anche a voi? [...]
A parte che dopo aver visto il tuo profilo, non capisco proprio di che imperfezioni parli... 😄
Poi nessuno è perfetto e anche le modelle sono insoddisfatte del proprio fisico, quindi bisogna farsene una ragione, valorizzare quello che si ha e considerare che oltre all'aspetto fisico c'è moltissimo altro!
Poi ci saranno sempre persone che hanno più fascino di altre, ma visto che c'è anche molta soggettività, si tratta di trovare il giusto incastro.

Ad esempio mi è capitato di essere stato 'corteggiato' da una donna che non m'attirava fisicamente, ma è stata talmente brava e coinvolgente che mi sono lasciato andare e ho fatto bene! È stata una bellissima relazione da tanti i punti di vista ed oltre che come persona, sono riuscito ad apprezzarla anche fisicamente.

Fra l'altro non è solo un problema femminile, anzi qui le donne mi sembrano piuttosto esigenti col fisico richiesto ai maschietti, del resto hanno ampia scelta, quindi ormai mi sembra più un 'problema' maschile che femminile, non trovate?
Modificato dall'autore il 09-01-2026 13:15:06

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Diego68MI, visto I criteri di scelta e selezione, tendo a pensare che su Annunci sia più un problema maschile... fortunatamente A69 non rispecchia il "mondo di fuori", dove i parametri tendono ad equilibrarsi da entrambe le parti: le donne usano criteri di scelta più elastici e gli uomini sono un po' più selettivi.
Annunci è una piccola bolla dove le donne sono sottorappresentate, la domanda da parte degli uomini è altissima e l'offerta è quasi inesistente.
Va da sé che lo standard richiesto agli uomini sia elevato e le possibilità di incontro basse.
Tornando al tema del thread, credo che le donne, anche non esteticamente belle, possano trovare la persona giusta con cui divertirsi.
C'è chi pensa che: "il bello è soggettivo, il bello è un costrutto sociale, la bellezza non esiste", come no, basta crederci 😎