4 mesi fa
fanno bene ad essere esigenti, nei loro panni te lo saresti? Poi non è detto che una persona ti può far divertire più di un altra, ma in un sito basato sul sesso dove per la maggior parte delle volte si tratta di un incontro e via... è normale che l impatto fisico conta.Quotato da Diego68MI,A parte che dopo aver visto il tuo profilo, non capisco proprio di che imperfezioni parli... 😄Quotato da coppiaintriganteve,Ciao a tutti, sono la Lei della coppia.
Capita abbastanza spesso, durante situazioni che si vivono essendo parte di questo mondo trasgressivo, di pensare di non piacere a causa delle proprie imperfezioni fisiche.
Succede o è successo anche a voi? [...]
Poi nessuno è perfetto e anche le modelle sono insoddisfatte del proprio fisico, quindi bisogna farsene una ragione, valorizzare quello che si ha e considerare che oltre all'aspetto fisico c'è moltissimo altro!
Poi ci saranno sempre persone che hanno più fascino di altre, ma visto che c'è anche molta soggettività, si tratta di trovare il giusto incastro.
Ad esempio mi è capitato di essere stato 'corteggiato' da una donna che non m'attirava fisicamente, ma è stata talmente brava e coinvolgente che mi sono lasciato andare e ho fatto bene! È stata una bellissima relazione da tanti i punti di vista ed oltre che come persona, sono riuscito ad apprezzarla anche fisicamente.
Fra l'altro non è solo un problema femminile, anzi qui le donne mi sembrano piuttosto esigenti col fisico richiesto ai maschietti, del resto hanno ampia scelta, quindi ormai mi sembra più un 'problema' maschile che femminile, non trovate?
Modificato dall'autore il 09-01-2026 13:15:06
4 mesi fa
si qui le donne hanno un potere quasi assoluto e giustamente lo usano 😳 (ma anche fuori siamo in recessione...)Quotato da Macy,@Diego68MI, visto I criteri di scelta e selezione, tendo a pensare che su Annunci sia più un problema maschile... fortunatamente A69 non rispecchia il "mondo di fuori", dove i parametri tendono ad equilibrarsi da entrambe le parti: le donn [...]
Quello che intendevo però è che la prima selezione prevalentemente estetica che si fa qui dai profili e/o dalle app, 'sacrifica' inevitabilmente tanti altri aspetti della personalità, che può svelare un incontro nella vita 'reale'
(OT: simpatico il tuo parallelo con l'auto del '68 😄)
4 mesi fa
Qui la selezione è rapidissima e molto "scientifica"🐷: si guarda la foto, si legge il profilo, si decide per un si, o si passa oltre.Quotato da Diego68MI,si qui le donne hanno un potere quasi assoluto e giustamente lo usano 😳 (ma anche fuori siamo in recessione...)Quotato da Macy,@Diego68MI, visto I criteri di scelta e selezione, tendo a pensare che su Annunci sia più un problema maschile... fortunatamente A69 non rispecchia il "mondo di fuori", dove i parametri tendono ad equilibrarsi da entrambe le parti: le donn [...]
Quello che intendevo però è che la prima selezione prevalentemente estetica che si fa qui dai profili e/o dalle app, 'sacrifica' inevitabilmente tanti altri aspetti della personalità, che può svelare un incontro nella vita 'reale'
#postalmarketdelsesso 😬
L’estetica è la valuta principale, tutto il resto è materiale opzionale che spesso non arriva nemmeno al secondo livello.
Contano di più i dati antropometrici (cazzo incluso) che quelli caratteriali.
Carattere, intelligenza, ironia? Roba che forse scopri dal vivo… se mai ci arrivi e comunque non sono spesso determinati per fare capriole a letto.
È il limite delle dating app e dei siti come Annunci: comprimono le persone in un’immagine e due righe, e inevitabilmente si perde per strada tutto ciò che non è immediatamente visibile.
Poi magari dal vivo ti trovi davanti qualcuno che vale molto più del suo profilo, o se ti è andata male un "bello che non balla", ma intanto il filtro ha già fatto il suo sporco lavoro.
Non se ne esce, ci sono aspettative elevate che solo una piccola parte di maschitudine è in grado di soddisfare: c'est la vie...🤗
Ma qui siamo andati abbondantemente OT 😎
Modificato dall'autore il 09-01-2026 20:18:34
4 mesi fa
Quotato da Vento198,
fanno bene ad essere esigenti, nei loro panni te lo saresti? Poi non è detto che una persona ti può far divertire più di un altra, ma in un sito basato sul sesso dove per la maggior parte delle volte si tratta di un incontro e via... è normale che l impatto fisico conta.
Perfettamente d'accordo con entrambiQuotato da Macy,
Qui la selezione è rapidissima e molto "scientifica"🐷: si guarda la foto, si legge il profilo, si decide per un si, o si passa oltre.
#postalmarketdelsesso 😬
L’estetica è la valuta principale, tutto il resto è materiale opzionale che spesso non arriva nemmeno al secondo livello.
Carattere, intelligenza, ironia? Roba che forse scopri dal vivo… se mai ci arrivi e comunque non sono spesso determinati per fare capriole a letto.
È il limite delle dating app e dei siti come Annunci: comprimono le persone in un’immagine e due righe, e inevitabilmente si perde per strada tutto ciò che non è immediatamente visibile.
Poi magari dal vivo ti trovi davanti qualcuno che vale molto più del suo profilo, o se ti è andata male un "bello che non balla", ma intanto il filtro ha già fatto il suo sporco lavoro.
Non se ne esce, ci sono aspettative elevate che solo una piccola parte di maschitudine è in grado di soddisfare: c'est la vie...🤗
Ma qui siamo andati abbondantemente OT 😎
4 mesi fa
vero, però sono cose che riesci a valutare solo in un incontro reale,Quotato da Bernadette,Non è una regola generale. Ad esempio, io mi comporto in modo diverso. Ho sempre delle preferenze personali, ma non cerco la bellezza da modello. Valuto soprattutto se la persona è sincera, riesce a comunicare con un linguaggio sufficientemente corretto e non prende in giro. Intelligenza, simpatia, coerenza, pacatezza, sono le caratteristiche che mi fanno sentire bene e durante un incontro, queste cose servono a rilassarti. Sicuramente la maggioranza è attratta dal tipo di "corpo femminile da modella", anche se poi, non trovando una donna disponibile, si accontenterebbero di una bambola gonfiabile.
la selezione precedente passa prevalentemente dall'aspetto fisico, quindi molti all'incontro non ci arrivano proprio
4 mesi fa
I nostri profili sono una vetrina dove ci esponiamo e nemmeno tanto velatamente 😁, è chiaro che il primo senso ad essere colpito è la vista e la bellezza anche se soggettiva si nota, personalmente ( sono Lei ) vado sempre oltre, scambio molti messaggi sia sul sito che fuori, valuto le persone da parecchi fattori e non è sicuramente la bellezza quello che influenza la scelta di incontrare o meno.
Ora siamo due a valutare, non abbiamo mai incontrato e non sappiamo se succederà, cerchiamo di esprimere la nostra bellezza di coppia 😊
Ora siamo due a valutare, non abbiamo mai incontrato e non sappiamo se succederà, cerchiamo di esprimere la nostra bellezza di coppia 😊
Modificato dall'autore il 09-01-2026 21:47:47
4 mesi fa
Certo certo, ognuno ha i propri criteri di selezione: c’è chi dice di privilegiare la personalità, la cultura, il carisma, la profondità emotiva. Tutto verissimo eh!
Poi però, a parità di simpatia, intelligenza, fascino e compatibilità, la scelta diventa improvvisamente molto semplice.
Perché, senza drammi né ipocrisie, tra il "cesso a rotelle" e l’uomo carino, l’estetica torna ad essere un argomento sorprendentemente persuasivo.
Possiamo raccontarcela in mille modi, ma quando i valori “alti” si equivalgono, l’occhio resta ancora un ottimo arbitro finale.
Purtroppo la bellezza è ingiusta, non democratica, non inclusiva.
Abbiamo un gran bisogno di tradurre un' attrazione istintiva, rapida e animale in qualcosa di moralmente accettabile, e per farlo ognuno ci costruisce sopra la propria narrazione.
Poi però, a parità di simpatia, intelligenza, fascino e compatibilità, la scelta diventa improvvisamente molto semplice.
Perché, senza drammi né ipocrisie, tra il "cesso a rotelle" e l’uomo carino, l’estetica torna ad essere un argomento sorprendentemente persuasivo.
Possiamo raccontarcela in mille modi, ma quando i valori “alti” si equivalgono, l’occhio resta ancora un ottimo arbitro finale.
Purtroppo la bellezza è ingiusta, non democratica, non inclusiva.
Abbiamo un gran bisogno di tradurre un' attrazione istintiva, rapida e animale in qualcosa di moralmente accettabile, e per farlo ognuno ci costruisce sopra la propria narrazione.
4 mesi fa
Pragmatismo un po' di pazienza e molta ironia e si può sopravvivere a molti profili.
La bellezza non è tutto soprattutto perché è negli occhi di chi guarda non di chi si espone. Se siamo in questo luogo non possiamo non accettare le regole sia Quelle scritte che quelle non scritte e tra queste ultime l'occhio la fa da padrone per molti ma non per tutti quindi consoliamoci con quella quota di persone che riescono a equilibrare la ricerca della bellezza con la ricerca di altre qualità
La bellezza non è tutto soprattutto perché è negli occhi di chi guarda non di chi si espone. Se siamo in questo luogo non possiamo non accettare le regole sia Quelle scritte che quelle non scritte e tra queste ultime l'occhio la fa da padrone per molti ma non per tutti quindi consoliamoci con quella quota di persone che riescono a equilibrare la ricerca della bellezza con la ricerca di altre qualità
4 mesi fa
giustamente ogniuno ha le sue opinioni ed i propri standard di ricerca , però credo che in un sito di questa tipologia nella maggior parte dei casi una coppia o singola è più interessata ad un fisico , almeno al primo approccio , poi subentrano altri fattori come feed di altre coppie, come ci si pubblicizza con il proprio profilo ed altre cose meno belle . Personalmente credo che sia quasi tutto normale e giusto nonostante il mio standard di ricerca è diverso .Quotato da Ilnostrogioco2025,I nostri profili sono una vetrina dove ci esponiamo e nemmeno tanto velatamente 😁, è chiaro che il primo senso ad essere colpito è la vista e la bellezza anche se soggettiva si nota, personalmente ( sono Lei ) vado sempre oltre, scambio molti me [...]
4 mesi fa
Anch'io la penso così e la cosa vale per tutti i siti d'incontri, anche quelli "a viso scoperto" e con un maggior bilanciamento fra uomini e donne.Quotato da Macy,Qui la selezione è rapidissima e molto "scientifica"🐷: si guarda la foto, si legge il profilo, si decide per un si, o si passa oltre.Quotato da Diego68MI,
si qui le donne hanno un potere quasi assoluto e giustamente lo usano 😳 (ma anche fuori siamo in recessione...)
#postalmarketdelsesso 😬
Ma qui siamo andati abbondantemente OT 😎 Modificato dall'autore il 09-01-2026 20:18:34
Nella vita reale, una donna generalmente è attratta da un insieme di caratteristiche e comportamenti maschili che ovviamente in foto non è percepibile. Nei profili online invece diventa difficile andare oltre le foto. Aggiungiamo che qui nei profili maschili va già bene se ci sono foto che fanno capire un po' come sia fatto il tizio, perchè spesso c'è ben poco di utile a riguardo oltre al cazzo. Quindi sì, questo per gli uomini è abbastanza penalizzante, perchè magari lo stesso tizio dal vivo potrebbe piacermi, per un insieme di qualità che esulano dalla bellezza, e qui non mi dice niente perchè non rientra nei miei canoni estetici e il resto non lo posso sapere.
Per le donne credo sia il contrario, e cioè sono avvantaggiate non solo perchè sono poche, ma perchè per molti uomini vedere le foto in abbigliamenti e pose provocanti fa scattare una certa attrazione, anche se la tizia non è perfetta, e questo per fortuna, ovviamente. Quindi funziona al contrario: magari dal vivo non la guarderebbero due volte, ma nella foto in pizzo e autoreggenti va benissimo.
Modificato dall'autore il 10-01-2026 14:19:04
4 mesi fa
Molte donne hanno questo blocco, io le rassicuravo dicendole che sono quei piccoli difetti a trasformarle in splendidi dettagli ❤️
4 mesi fa
Adoro certi difetti È più forte di me, mi riferisco a quelli estetici mentre invece sono molto più selettivo per i difetti di parola e di modi. Mi piace Quel neo mi piace quel labbro un po' storto mi piace anche che i tuoi due seni sono un po' diversi e mi affascina quell'ombelico un po' pronunciato... non rinuncerei mai a Quei difetti che sono un po' la mappa del tuo fascino
4 mesi fa
👏🏻👍Quotato da Tomboy73,Anch'io la penso così e la cosa vale per tutti i siti d'incontri, anche quelli "a viso scoperto" e con un maggior bilanciamento fra uomini e donne.Quotato da Macy,
Qui la selezione è rapidissima e molto "scientifica"🐷: si guarda la foto, si legge il profilo, si decide per un si, o si passa oltre.
#postalmarketdelsesso 😬
Ma qui siamo andati abbondantemente OT 😎 Modificato dall'autore il 09-01-2026 20:18:34
Nella vita reale, una donna generalmente è attratta da un insieme di caratteristiche e comportamenti maschili che ovviamente in foto non è percepibile. Nei profili online invece diventa difficile andare oltre le foto. Aggiungiamo che qui nei profili maschili va già bene se ci sono foto che fanno capire un po' come sia fatto il tizio, perchè spesso c'è ben poco di utile a riguardo oltre al cazzo. Quindi sì, questo per gli uomini è abbastanza penalizzante, perchè magari lo stesso tizio dal vivo potrebbe piacermi, per un insieme di qualità che esulano dalla bellezza, e qui non mi dice niente perchè non rientra nei miei canoni estetici e il resto non lo posso sapere.
Per le donne credo sia il contrario, e cioè sono avvantaggiate non solo perchè sono poche, ma perchè per molti uomini vedere le foto in abbigliamenti e pose provocanti fa scattare una certa attrazione, anche se la tizia non è perfetta, e questo per fortuna, ovviamente. Quindi funziona al contrario: magari dal vivo non la guarderebbero due volte, ma nella foto in pizzo e autoreggenti va benissimo.
Modificato dall'autore il 10-01-2026 14:19:04
4 mesi fa
Onestamente anche da ragazzo non ho mai avuto uno standard fisico femminile, la donna mi deve colpire nell'insieme dalla sua estetica a come parla alle sue mani ai suoi piedi poi naturalmente ho le mie preferenze ma non sono legate alla taglia o al peso... sicuramente il fisico classico da modella ovvero molto magra non li attira
1 mese fa
È un pensiero comune il credere di non piacere se non si rientra nei "canoni", ma la perfezione è spesso piatta. Un corpo, inoltre, non è una statua, quindi durante l'anno è normale cambiare o uscire fuori forma per mille motivi, ma questo non toglie nulla al fascino.
Personalmente, credo che la vera seduzione sia altrove. Do molta più importanza alla cerebralità che all'estetica pura: quando c'è connessione mentale, la bellezza è in ogni forma, passando con naturalezza dal "fit" al "bbw". L'attrazione più forte resta sempre quella che parte dalla testa.
Personalmente, credo che la vera seduzione sia altrove. Do molta più importanza alla cerebralità che all'estetica pura: quando c'è connessione mentale, la bellezza è in ogni forma, passando con naturalezza dal "fit" al "bbw". L'attrazione più forte resta sempre quella che parte dalla testa.
Modificato dall'autore il 08-04-2026 15:25:12
1 mese fa
Le imperfezioni rendono più eccitanti (almeno per me)Quotato da coppiaintriganteve,Ciao a tutti, sono la Lei della coppia.
Capita abbastanza spesso, durante situazioni che si vivono essendo parte di questo mondo trasgressivo, di pensare di non piacere a causa delle proprie imperfezioni fisiche.
Succede o è successo anche a voi? [...]