1 settimana fa
Noi siamo molto attratti da chi nel profilo ha foto molto porche, più che belle...
1 settimana fa
Non sono magra,mi posso definire curvy e nell'atto certe volte mi faccio pensieri del tipo:"Piaccio?" Oppure " Mi vede grossa?" e tante altre cose, questo mi porta a non vivere appieno il momento.
1 settimana fa
Non si può Piacere a tutti, ma si deve piacere a se stessi... Poi, alla fin fine è questo il vero segreto: se si piace a sé stessi, si ha anche lo stimolo per Piacere agli altri... Si parte da qua.Quotato da VogliosiCP,Non sono magra,mi posso definire curvy e nell'atto certe volte mi faccio pensieri del tipo:"Piaccio?" Oppure " Mi vede grossa?" e tante altre cose, questo mi porta a non vivere appieno il momento. [...]
1 settimana fa
In carne a il suo perché
1 settimana fa
un uomo ti vuole vedere coinvolta e vogliosa, tutto qui.Quotato da VogliosiCP,Non sono magra,mi posso definire curvy e nell'atto certe volte mi faccio pensieri del tipo:"Piaccio?" Oppure " Mi vede grossa?" e tante altre cose, questo mi porta a non vivere appieno il momento. [...]
1 settimana fa
Sbagli a pensare queste cose anzi sei una donna in tutto e ci sono uomini che vanno pazzi per le donne curvyQuotato da VogliosiCP,Non sono magra,mi posso definire curvy e nell'atto certe volte mi faccio pensieri del tipo:"Piaccio?" Oppure " Mi vede grossa?" e tante altre cose, questo mi porta a non vivere appieno il momento. [...]
Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:37:39
1 settimana fa
Il corpo viene valorizzato dalla donna, da come lo porta, dall'eleganza, dello charme
Anche un corpo non dà modella molte volte eccita più di uno perfetto...
E sono le donne più belle che abbia mai incontrato
Anche un corpo non dà modella molte volte eccita più di uno perfetto...
E sono le donne più belle che abbia mai incontrato
1 settimana fa
Concordo con Lollonzo11....quello che più attrae infine sono i modi l'eleganza di essere DONNA.xche ogni donna porta il suo fascino
1 settimana fa
Credo che agli uomini piacciono molto le curvy
1 settimana fa
noi ti troviamo bellissima... peccato per la distanza... siamo nel lazioQuotato da VogliosiCP,Non sono magra,mi posso definire curvy e nell'atto certe volte mi faccio pensieri del tipo:"Piaccio?" Oppure " Mi vede grossa?" e tante altre cose, questo mi porta a non vivere appieno il momento. [...]
1 settimana fa
Corpo femminile (o maschile, aggiungo io) NON da modella/o: piace o non piace?
Mettiamo che non piaccia. Mettiamo addirittura che il mio ideale estetico sia un fisico che rasenta la perfezione e che tutte le altre fisicità, dalla “normale” alla “bruttina”, non rientrino nei miei gusti, anzi mi facciano proprio storcere il naso, al punto da volerlo dichiarare apertamente anche nella bio personale.
Tanto che si legge con una certa frequenza: “no grassi, no bassi, no pelosi, no pelati, no cazzi piccoli”. Immagino esista anche l’equivalente al femminile, anche se, non frequentando profili maschili, non sono aggiornato sul catalogo.
Immagino fattori come: peso, altezza, misure seno, larghezza figa (visto che spesso si parla delle dimensioni del cazzo) ecc. Ma le vedo poco probabili scritte da un uomo, anche se tutto è possibile!
Quale sarebbe il problema?
Semmai il problema sarebbe principalmente mio, visto che dovrei fare i conti con la realtà: statisticamente fatta di persone normali.
E già che ci sono, dovrei anche considerare un piccolo dettaglio: che non sono bravo, né bello né fotomodello, pur pretendendo dagli altri standard da copertina.
In altre parole: più alzo l’asticella estetica, più non sto selezionando il mondo… sto semplicemente restringendo il mio stesso campo di gioco.
Me lo posso permettere? Ma soprattutto è quello che voglio?
Per alcuni la risposta è si!
Ps: si è quello che vogliono, no non se lo potrebbero permettere...ma questi sono cazzi loro 🤗
Mettiamo che non piaccia. Mettiamo addirittura che il mio ideale estetico sia un fisico che rasenta la perfezione e che tutte le altre fisicità, dalla “normale” alla “bruttina”, non rientrino nei miei gusti, anzi mi facciano proprio storcere il naso, al punto da volerlo dichiarare apertamente anche nella bio personale.
Tanto che si legge con una certa frequenza: “no grassi, no bassi, no pelosi, no pelati, no cazzi piccoli”. Immagino esista anche l’equivalente al femminile, anche se, non frequentando profili maschili, non sono aggiornato sul catalogo.
Immagino fattori come: peso, altezza, misure seno, larghezza figa (visto che spesso si parla delle dimensioni del cazzo) ecc. Ma le vedo poco probabili scritte da un uomo, anche se tutto è possibile!
Quale sarebbe il problema?
Semmai il problema sarebbe principalmente mio, visto che dovrei fare i conti con la realtà: statisticamente fatta di persone normali.
E già che ci sono, dovrei anche considerare un piccolo dettaglio: che non sono bravo, né bello né fotomodello, pur pretendendo dagli altri standard da copertina.
In altre parole: più alzo l’asticella estetica, più non sto selezionando il mondo… sto semplicemente restringendo il mio stesso campo di gioco.
Me lo posso permettere? Ma soprattutto è quello che voglio?
Per alcuni la risposta è si!
Ps: si è quello che vogliono, no non se lo potrebbero permettere...ma questi sono cazzi loro 🤗
Modificato dall'autore il 11-06-2026 11:00:47
1 settimana fa
Purtroppo anche Anna la pensa come te e questo la trattiene molto dal mettersi in gioco.Quotato da VogliosiCP,Non sono magra,mi posso definire curvy e nell'atto certe volte mi faccio pensieri del tipo:"Piaccio?" Oppure " Mi vede grossa?" e tante altre cose, questo mi porta a non vivere appieno il momento. [...]
1 settimana fa
SIETE LE MIGLIORI SOTTO OGNI ASPETTO. COMPLIMENTIQuotato da VogliosiCP,Non sono magra,mi posso definire curvy e nell'atto certe volte mi faccio pensieri del tipo:"Piaccio?" Oppure " Mi vede grossa?" e tante altre cose, questo mi porta a non vivere appieno il momento. [...]
1 settimana fa
io se me la dai vai sempre bene, se non me la dai puoi essere anche "the body" che un difetto te lo trovo, gne gne gne.
1 settimana fa
dico la mia...
Sarà perchè non sono più giovanissimo, e sarà perchè da giovane ho fatto tutto ciò che i giovani normalmente fanno, ora adoro la connessione spirituale, che a mio parere è molto più eccitante, stimolante, coinvolgente di quella fisica.. che ovviamemente non deve mancare, ma viene dopo..
Una Donna è affascinante non solo quando ha un bel corpo... lo è quando sa entrarti dentro il cervello.. magari con uno sguardo, con una parola... E in questo caso, a me di come sia fatta fisicamente interessa relativamente poco... Capita di incontrare donne sempre in lotta con il loro peso e le loro forme, ma non è questo che spegne l'intrigo e la malizia... anzi! Una persona, uomo o donna che sia, che si accetta e si piace proprio per 'come è', avrà sempre un fascino irresistibile.
Penso che i giovani uomini non saranno molto d'accordo con le mie parole.. ma lasciate che il tempo faccia il suo percorso.. 😋 😋
Sarà perchè non sono più giovanissimo, e sarà perchè da giovane ho fatto tutto ciò che i giovani normalmente fanno, ora adoro la connessione spirituale, che a mio parere è molto più eccitante, stimolante, coinvolgente di quella fisica.. che ovviamemente non deve mancare, ma viene dopo..
Una Donna è affascinante non solo quando ha un bel corpo... lo è quando sa entrarti dentro il cervello.. magari con uno sguardo, con una parola... E in questo caso, a me di come sia fatta fisicamente interessa relativamente poco... Capita di incontrare donne sempre in lotta con il loro peso e le loro forme, ma non è questo che spegne l'intrigo e la malizia... anzi! Una persona, uomo o donna che sia, che si accetta e si piace proprio per 'come è', avrà sempre un fascino irresistibile.
Penso che i giovani uomini non saranno molto d'accordo con le mie parole.. ma lasciate che il tempo faccia il suo percorso.. 😋 😋
1 settimana fa
Sottoscrivo, poche pero' sono le donne che sanno convivere con le proprie imperfezioni, e con il tempo che passa, ed esprimere quel fascino che naturalmente hanno.
Modificato dall'autore il 11-06-2026 16:41:44
1 settimana fa
Assolutamente sì, la discriminante dovrebbe essere il fascino, e il fascino appartiene a moltitudini di corpi diversissimi tra loro, anche che non perfetti, ma il piacere estetico è nei dettagli. e come suscita in noi piacere è anche abbastanza misterioso: posso rimanere folgorata da belle mani, bei piedi, da un culone enorme come da un culetto piccolo, stesso discorso per tettone e tettine, capelli lunghi o corti, peraltro un fisico da modella è qualcosa di mutevole nel tempo, perché mutevole è la percezione di un valore comune di bellezza... quindi direi di sì, ci si innamora di dettagli dei corpi femminili che non sono canonicamente associati al concetto mainstream di bellezza...
Almeno, io, dal mio punto di vista, ovvero di quello di una persona tendenzialmente al femminile, innamorata e schiava del fascino che le donne esercitano, sessualmente sono eccitata da una specie di fascino imperfetto, però potrei fare grande fatica ad identificarli con certezza, intendo il fascino così come l'imperfezione che lo rende irresistibile ai miei occhi
Almeno, io, dal mio punto di vista, ovvero di quello di una persona tendenzialmente al femminile, innamorata e schiava del fascino che le donne esercitano, sessualmente sono eccitata da una specie di fascino imperfetto, però potrei fare grande fatica ad identificarli con certezza, intendo il fascino così come l'imperfezione che lo rende irresistibile ai miei occhi
1 settimana fa
E tu che ne sai di che cos'è la perfezione!?!?!?!? Ci sono uomini a cui piacciono le donne morbide, chi con qualche chilo in più, chi con qualche chilo in meno, muscolose, per niente muscolose. C'è chi guarda il seno, il retro, gli occhi, il....CERVELLO!!!!! Il mondo è bello perchè è vario! E comunque, almeno per me, non ci sono categorie. Mi piacciono le donne che mi fanno stare bene e con le quali, a mia volta, riesco a farle stare bene! Tutto il resto sono chiacchere da bar!Quotato da coppiaintriganteve,Secondo voi quindi, dal punto di vista di chi la osserva, anche una donna fisicamente non proprio perfetta potrebbe risultare molto attraente, sia visivamente che sessualmente?
1 settimana fa
Ma sai stranamente mi metto in gioco anche perché comunque siamo qui per un motivo,i pensieri ci sono nel momento della conoscenza, l'imbarazzo iniziale ma poi mi concedo totalmente, chi è stato con me può confermare.Quotato da DuesenzaTre,Purtroppo anche Anna la pensa come te e questo la trattiene molto dal mettersi in gioco.Quotato da VogliosiCP,Non sono magra,mi posso definire curvy e nell'atto certe volte mi faccio pensieri del tipo:"Piaccio?" Oppure " Mi vede grossa?" e tante altre cose, questo mi porta a non vivere appieno il momento. [...]
Comunque mi avete fatto sentire bene, significa che non sono le sola.
2 giorni fa
Le modelle classiche devo dire che non sono mai state ai miei occhi molto attraenti. Prediligo donne con qualche curva in più e qualche segno del tempo che le rende molto più interessanti e attraenti