1 anno fa
Farsi fare una sega con i piedi e sborrare sulle piante per me è una cosa meravigliosa adoro le piante dei piedi
1 anno fa
Ho trovato la donna perfetta, con piedi stupendi… leccati e succhiati tutti mentre la guardavo che si masturbava con il suo vibratore… una visione celestiale… poi mi ha preso il cazzo fra i piedi e mi ha segato fino a farmi venire mentre io riprendevo il tutto… è stato eccezionale
1 anno fa
io morirei leccando e baciando i piedi!Quotato da darkov72,Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
1 anno fa
io morirei leccando e baciando i piedi!Quotato da darkov72,Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
... provato! Favoloso davvero 😜👍Quotato da attpass50,Solo belli, puliti e cusati. Il massimo, scoparla con le gambe sulle spalle, girare la testa di lato e leccarle e succhiarle i piedini... provare per credere!
1 anno fa
... provato! Favoloso davvero 😜👍Quotato da attpass50,Solo belli, puliti e cusati. Il massimo, scoparla con le gambe sulle spalle, girare la testa di lato e leccarle e succhiarle i piedini... provare per credere!
...la mia donna 35-36 riesco a mettere quasi la metà in bocca, favoloso😜👅Quotato da Piedinobello,Tutti molto golosoni qua in fatto di piedini...
1 anno fa
Favoloso mettersi i piedi in bocca mentre si scopa goduria al massimo 😋
1 anno fa
Qualcuno di voi è riuscito a portare una donna all'orgasmo semplicemente leccando e succhiando i piedi?
1 anno fa
Fantastica scena, la immagino a occhi aperti. Anche io amo due bei piedi e le donne che li sanno usare con malizia ed erotismoQuotato da Pietroentrea,Ho trovato la donna perfetta, con piedi stupendi… leccati e succhiati tutti mentre la guardavo che si masturbava con il suo vibratore… una visione celestiale… poi mi ha preso il cazzo fra i piedi e mi ha segato fino a farmi venire mentre io riprendev [...]
1 anno fa
In estate mi capita di avere erezioni per dei bei piedi ..Sono arrivato al punto di scegliere la prossima metà in base ai piedi ..Forse e assurdo , preferirei una donna da un viso insignificante ma dal piedini sexy ..Sono stato con una donna dal piedi piuttosto goffi e usavo la fantasia pensando ad altro.
1 mese fa
Ogni scusa è buona per giocare i piedi di lei..specie se ci si trova in intimitàQuotato da Boo69,Favoloso mettersi i piedi in bocca mentre si scopa goduria al massimo 😋
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:58:37
1 mese fa
Non sono un feticista ma indubbiamente ho molto apprezzato i piedi delle mie due ultime partner, in particolare con l'ultima soprattutto mi e' piaciuto mentre facevamo l'amore tenerle le gambe alte intorno al collo, prendere le dita tra le labbra e succhiarle mentre scopiamo... un'esperienza bellissima
Modificato dall'autore il 07-05-2026 21:55:30
1 mese fa
Io invece rimango affascinato e colpito dai piedi dei maschi, forse perché l’odore è iOS sapore sono le uniche cose che sento e che mi danno emozioni.
1 mese fa
Io invece rimango affascinato e colpito dai piedi dei maschi, forse perché l’odore e il
sapore sono le uniche cose che sento e che mi danno emozioni.
sapore sono le uniche cose che sento e che mi danno emozioni.
1 mese fa
Per certi piedi si può perdere la testa...belli, belle
1 mese fa
A me piacciono tanto....soprattutto se sono molto sudati ed hanno un forte odore di.....piedi!
1 mese fa
la penso in modo completamente diverso per me devono profumare di buono a profumare di lei non di odore di sudato lo stesso Oggetto i piedi ma con due idee molto diverseQuotato da Insospettabileros,A me piacciono tanto....soprattutto se sono molto sudati ed hanno un forte odore di.....piedi!
1 mese fa
Vero....allora facciamo cosí, i puzzolenti lasciali a me che io ti lascio quelli che sanno di sapone!!!! 😄Quotato da BertrandB,la penso in modo completamente diverso per me devono profumare di buono a profumare di lei non di odore di sudato lo stesso Oggetto i piedi ma con due idee molto diverseQuotato da Insospettabileros,A me piacciono tanto....soprattutto se sono molto sudati ed hanno un forte odore di.....piedi!
1 mese fa
ADORO FARMI SEGARE CON I PIEDI...
3 settimane fa
Eccomi, io ho una vera e propria ossessione per i piedi curati delle donne, ma solo se hanno unghie squadrate e non troppo corte, smaltate bene, dita dritte... Starei ore e ore a leccarli, poi vabbè, sono una porcellina e quando per fortuna trovo donne che urinano sui propri piedi e me li fanno leccare, perdo letteralmente la testa, così come quando trovo mariti fericisti che vengono sui piedi delle loro mogli, così che io poi possa leccarli fino all'ultima goccia...
I piedi, le mani, le estremità in generale, devono essere curatissimi o potrei essere di fronte alla donna con il fisico più bello del mondo, con una bellissima faccia e un seno prosperoso, ma se vedessi brutti piedi e mani altrettanto poco curate, scapperei all'istante.
Ovviamente anche per i miei ho lo stesso livello di ossessione e cura.
Mi fanno invece orrore il 95% dei piedi maschili, è raro trovarne alcuni che si possano quantomeno guardare, capita raramente che io riesca a sostenerne lo sguardo dei piedi di un uomo, ma capita...
I piedi, le mani, le estremità in generale, devono essere curatissimi o potrei essere di fronte alla donna con il fisico più bello del mondo, con una bellissima faccia e un seno prosperoso, ma se vedessi brutti piedi e mani altrettanto poco curate, scapperei all'istante.
Ovviamente anche per i miei ho lo stesso livello di ossessione e cura.
Mi fanno invece orrore il 95% dei piedi maschili, è raro trovarne alcuni che si possano quantomeno guardare, capita raramente che io riesca a sostenerne lo sguardo dei piedi di un uomo, ma capita...
Modificato dall'autore il 17-05-2026 06:22:05
3 settimane fa
E tu??? I tuoi piedi li hai curati??Quotato da TaniaLoveMilf,Eccomi, io ho una vera e propria ossessione per i piedi curati delle donne, ma solo se hanno unghie squadrate e non troppo corte, smaltate bene, dita dritte... Starei ore e ore a leccarli, poi vabbè, sono una porcellina e quando per fortuna trovo do [...]