Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piedi

46 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Insospettabileros,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Ma hai letto il mio commento?
Non capisco perché mi fai questa domanda, volendo ho pure qualche foto nella mia galleria, curati sono curatissimi, poi magari non è detto che ti piacciano ovviamente, ma sono curatissimi, anche le mie mani
Non c'è bisogno di inalberarsi....li sono andati a vedere e li ho immaginati sul mio c...o 😋
Ogni tanto me li faccio anche scopare

Edit: ho tolto la gif perché si vede pure il cazzo e qui giustamente tira più la figa e come darvi torto d'altronde...

Modificato dall'autore il 18-05-2026 10:44:29

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -

Non c'è bisogno di inalberarsi....li sono andati a vedere e li ho immaginati sul mio c...o 😋

E leccare????

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

E leccare????
L'avevo tolta che si vede un po' il cazzo e qualcuno giustamente non gradisce in questa sezione del forum 😬😬😬 ma sei stato veloce a quotare.
Certo me li faccio scopare, sborrare, leccare e a mia volta li lecco a donne e amo farlo quando qualcuno ci sborra sopra soprattutto

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Amaro28,
Qualcuno di voi è riuscito a portare una donna all'orgasmo semplicemente leccando e succhiando i piedi?
io sono riuscito con mia moglie a portarla a godere solo leccandoni piedi

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Sono un feticista dei piedi femminili, adoro baciarli e leccarli per ore sopratutto quando hanno le calze (collant o autoreggenti)

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
Beh un bel piedino curato magari con un sandalo con un bel tacco a me fa un effetto devastante

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Il piedino ha sempre il suo perché... Peccato che troppe ragazze son in imbarazzo se si dedicano attenzioni a quella parte del corpo!