2 settimane fa
Ma hai letto il mio commento?Quotato da Insospettabileros,E tu??? I tuoi piedi li hai curati??Quotato da TaniaLoveMilf,Eccomi, io ho una vera e propria ossessione per i piedi curati delle donne, ma solo se hanno unghie squadrate e non troppo corte, smaltate bene, dita dritte... Starei ore e ore a leccarli, poi vabbè, sono una porcellina e quando per fortuna trovo do [...]
Non capisco perché mi fai questa domanda, volendo ho pure qualche foto nella mia galleria, curati sono curatissimi, poi magari non è detto che ti piacciano ovviamente, ma sono curatissimi, anche le mie mani
2 settimane fa
Non c'è bisogno di inalberarsi....li sono andati a vedere e li ho immaginati sul mio c...o 😋Quotato da TaniaLoveMilf,Ma hai letto il mio commento?Quotato da Insospettabileros,
E tu??? I tuoi piedi li hai curati??
Non capisco perché mi fai questa domanda, volendo ho pure qualche foto nella mia galleria, curati sono curatissimi, poi magari non è detto che ti piacciano ovviamente, ma sono curatissimi, anche le mie mani
2 settimane fa
Ma non mi sono inalberata... 😬Quotato da Insospettabileros,Non c'è bisogno di inalberarsi....li sono andati a vedere e li ho immaginati sul mio c...o 😋Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma hai letto il mio commento?
2 settimane fa
Ogni tanto me li faccio anche scopareQuotato da Insospettabileros,Non c'è bisogno di inalberarsi....li sono andati a vedere e li ho immaginati sul mio c...o 😋Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma hai letto il mio commento?
Edit: ho tolto la gif perché si vede pure il cazzo e qui giustamente tira più la figa e come darvi torto d'altronde...
Modificato dall'autore il 18-05-2026 10:44:29
2 settimane fa
E leccare????Quotato da TaniaLoveMilf,
2 settimane fa
L'avevo tolta che si vede un po' il cazzo e qualcuno giustamente non gradisce in questa sezione del forum 😬😬😬 ma sei stato veloce a quotare.Quotato da Insospettabileros,
Certo me li faccio scopare, sborrare, leccare e a mia volta li lecco a donne e amo farlo quando qualcuno ci sborra sopra soprattutto
2 settimane fa
io sono riuscito con mia moglie a portarla a godere solo leccandoni piediQuotato da Amaro28,Qualcuno di voi è riuscito a portare una donna all'orgasmo semplicemente leccando e succhiando i piedi?