10 anni fa
anche il marito della coppia con cui ho condiviso tante porcate ha sempre detto: tutte le donne amano il cazzo quindi perchè negarglielo e poi pensare che sono sante? aveva ragione, più la faceva scopare più lei era cordiale a ffabile e bellissima.
9 anni fa
finalmente, ci sono riuscito. ieri prima esperienza della mia compagna, siamo andati a coccia di morto abbiamo passato una bellissima giornata di mare, poi lei anche in considerazione della gente che girava chi con costume e chi senza, uno in particolare veramente ben messo, si è lasciata andare e mentre prendeva il sole ho potuto toglierle lo slip, un ragazzo a circa 10 metri la fissava da tempo ed ha iniziato a masturbarsi, io la guardavo e lei con aria sorniona ha allargato le gambe, il ragazzo molto educato si è avvicinato, gli ho detto la vuoi? lui per tutta risposta le ha mostrato il cazzo e quindi avvicinandosi le ha permesso di toccarlo, a questo punto l'ho incitata a prenderlo in bocca ed è iniziato uno stupendo bocchino con lui che che le massaggiava la fica, schizzata di eccezionale. quattro parole e siamo andati via, ripeteremo, sicuramente