10 anni fa
Guarda che se sei anche alto due metri ....ti tiro per il pizzetto e ti mando in ginocchio a fare il lecca lecca 😎 😎Quotato da abaco1961,Ho solo lecca lecca 😄.... nuovi ancora da leccare 😋Quotato da Coppia6bisex,Ma lo sai vero che sei proprio un brutto antipatico cattivo? ora vengo li e ti rubo tutte le caramelleQuotato da abaco1961,Commentando io direi che l'importante è che non ci sia l'eco quando si mette a gambe aperte 😄
10 anni fa
Va beh dai ce li scambiamo a proposito dimmi le tue misure..se lo hai più di due mele solo lecca lecca 😳 😋
10 anni fa
hai hai hai signorino longari lei mi è caduto sull' uccello 😒 😒 😒 😒 😒 pero con 2 olive si fa un ottimo martini..agitato non schekerato 😋
10 anni fa
mò vi racconto cosa è capitato a me e non è una palla!!! la più grande che ho trovato io... gli ho messo la mano intera in figa e poi il cazzo e ho iniziato a farmi una sega dentro la sua figa... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
una nostra amica ci teneva lo scuter 😋 😋
10 anni fa
Va a finire a tarallucci e vino..tanti taralli e moderato vino 😋 😋Quotato da abaco1961,Piano con l'agitare che poi non si sa come va a finire... o forse si 😄Quotato da Coppia6bisex,hai hai hai signorino longari lei mi è caduto sull' uccello 😒 😒 😒 😒 😒 pero con 2 olive si fa un ottimo martini..agitato non schekerato 😋
10 anni fa
10 anni fa
Fa un po impressione sta roba 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
giusto un po'..Quotato da Coppia6bisex,Fa un po impressione sta roba 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
Asterisco78 scusa puoi alzare un braccio e piegarlo davanti a te..come dovessi portare un ombrello o come se avessi un braccio rotto a tracolla....?? fatto ??? bene ma vaffffffffffffff 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
ok Asterisco78 porta i tarallucci noi portiamo la bocca 😋
10 anni fa
I bicchieri li porta una singolaccia non dico il nome basta 😋
10 anni fa
Guarda cattura un puffo ecco il diametro della loro testa somma delle teste di puffo 😋
10 anni fa
libertè egalitè fraternitè....se si puo anìdar avanti anni a chiedere quanto deve essere grosso un pisello si può andar avanti anche discuter di misure di patata libertè egalitè fraternitè
10 anni fa
Appunto
10 anni fa
......... hai già esaurito tutti i nik possibili, cè rimasto poco ........ zorro, o rin tin tinQuotato da rauck,uffa devo cancellare i miei 5000 e rotti post 😎Quotato da Coppia6bisex,Appunto
10 anni fa
veramente qui potevano postare solo le portatrici di patata per far conoscere le loro misure onde raguagliare i portatori di piselli sulle reali esigenze sarete tutti segnalati al priorato di Sion Ramen
10 anni fa
.....guida il trattore, suona meglioQuotato da rauck,beh potrei usare giuda il traditore 😄Quotato da Giudy,......... hai già esaurito tutti i nik possibili, cè rimasto poco ........ zorro, o rin tin tinQuotato da rauck,uffa devo cancellare i miei 5000 e rotti post 😎Quotato da Coppia6bisex,Appunto
10 anni fa
Da noi cìe la via streita (stretta in dialetto italiano) pare che una volta ci abitassero solo le vergini e anche se si sono estinte ha mantenuto il nomeQuotato da rauck,comunque a bologna c è via larga 😄 non sapevo che fosse stata chiamata così quella via x chi cerca la patata larga 😄
10 anni fa
abaco sei stato punito tre giorni di curvè cucina ..a pelar patate
ecco ora arriva il solito a dire che le misure non contano...uffa ma son basillariiiii e che cribbio scherziamo mica
ecco ora arriva il solito a dire che le misure non contano...uffa ma son basillariiiii e che cribbio scherziamo mica