10 anni fa
e si noi decidiamo siamo l' alfa e l' omega ..detentori dello scettro di qui quo qua e fondatori della sacro fancazzismo.. o più realisticamente solo persone che si son scazzate di vedere tremila post inutili in cui si ci autocelebra come detentori dell' unica verita
10 anni fa
Che domande stupide ormai dovresti conoscerci con tutto ciò che scriviamo....CON LE PINZETTE naturalmenteQuotato da abaco1961,Con il rasoio o la crema depilatoria?Quotato da Coppia6bisex,abaco sei stato punito tre giorni di curvè cucina ..a pelar patate
ecco ora arriva il solito a dire che le misure non contano...uffa ma son basillariiiii e che cribbio scherziamo mica
10 anni fa
No siamo umani i guanti da sci vanno beneQuotato da abaco1961,E scommetto che dovrò farlo indossando i guantoni da boxe.... 😄
10 anni fa
Ma no intendevano questa:
ma che belle patateee portale a abaco cosi si allena a pelarle 😋 😋
10 anni fa
Io non sono mai riuscito a trovare il fondo neanche con tutto il braccio mi piace cmq in tutte le salse
10 anni fa
http://i.imgur.com/ZgDhwyN.jpg
si abaco anche le pinzette..se poi ti serve uno scacciamosche abbiamo anche quello
somma basta che sia una patata 😋Quotato da Luca82_2015,Io non sono mai riuscito a trovare il fondo neanche con tutto il braccio mi piace cmq in tutte le salse
si abaco anche le pinzette..se poi ti serve uno scacciamosche abbiamo anche quello
10 anni fa
...se hai usato il calibro 105/14 sei un vero artigliere...credo da montagna... 😎Quotato da Coppia6bisex,Quanto vi piace larga? quanto vi piace profonda? Meglio più larga o più profonda? per misurarla usate un calibro? siete d'accordo che mettano le misure sul profilo come per i obici stile patata da 105/14
solo risposte serie non voglia [...]
10 anni fa
Diciamo che ci son stato a stretto contatto....poi son passato al reparto misurazione patate 😋Quotato da LEINCARNE,...se hai usato il calibro 105/14 sei un vero artigliere...credo da montagna... 😎Quotato da Coppia6bisex,Quanto vi piace larga? quanto vi piace profonda? Meglio più larga o più profonda? per misurarla usate un calibro? siete d'accordo che mettano le misure sul profilo come per i obici stile patata da 105/14
solo risposte serie non voglia [...]
10 anni fa
Però se ci infilavi la testa potevi cercarmi la bici che mi hanno rubato la scorsa estate, non la trovo proprio..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da spensieratohot,mò vi racconto cosa è capitato a me e non è una palla!!! la più grande che ho trovato io... gli ho messo la mano intera in figa e poi il cazzo e ho iniziato a farmi una sega dentro la sua figa... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 [...]