8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Play --- >>
PAT METHENY Last Train Home
I viaggi più belli si fanno dentro le persone....e che a volte uno dei due non riesce più a tornare a casa.
PAT METHENY Last Train Home
I viaggi più belli si fanno dentro le persone....e che a volte uno dei due non riesce più a tornare a casa.
8 anni fa
Play --- >>
Emerson Lake and Palmer - Honky Tonk Train Blues
Il più grande errore dell’uomo è di credere di avere in pugno la donna...
Emerson Lake and Palmer - Honky Tonk Train Blues
Il più grande errore dell’uomo è di credere di avere in pugno la donna...
8 anni fa
Play --- >>
Imany – Don't be so shy Filatov & Karas Remix
Serenità e' anche non rincorrere falsi miti
ma essere contenti di ciò che si ha.
Imany – Don't be so shy Filatov & Karas Remix
Serenità e' anche non rincorrere falsi miti
ma essere contenti di ciò che si ha.
8 anni fa
8 anni fa
Play --- >>
JAN VAYNE - Private Investigations
Io voglio qualcuno che mi spettini dopo che ci ho impiegato
ore a sistemarmi i capelli. Voglio qualcuno che mi tolga via il rossetto prima con le mani, e poi mi baci forte, dicendomi che da nude, le mie labbra hanno un altro sapore.
Sanno di me.
Voglio qualcuno che mi guardi negli occhi e percepirne la voglia che ha di me. Pur non sfiorandomi. Voglio qualcuno da sentire sotto pelle, qualcuno che mi stia addosso e non solo vicino.
Voglio qualcuno a cui piaccia ridere con me, qualcuno il cui sorriso sappia di me. Voglio qualcuno che si lasci spogliare e si lasci scrivere addosso tutte le parole che mi si bloccano in gola.
Voglio qualcuno che mi svegli in piena notte solo per dirmi: “Niente, è che avevo voglia di sentirti”. Io non voglio qualcuno che mi salvi, ma qualcuno che mi sconvolga.
Qualcuno con cui costruire qualcosa che valga sempre
la pena salvare.
JAN VAYNE - Private Investigations
Io voglio qualcuno che mi spettini dopo che ci ho impiegato
ore a sistemarmi i capelli. Voglio qualcuno che mi tolga via il rossetto prima con le mani, e poi mi baci forte, dicendomi che da nude, le mie labbra hanno un altro sapore.
Sanno di me.
Voglio qualcuno che mi guardi negli occhi e percepirne la voglia che ha di me. Pur non sfiorandomi. Voglio qualcuno da sentire sotto pelle, qualcuno che mi stia addosso e non solo vicino.
Voglio qualcuno a cui piaccia ridere con me, qualcuno il cui sorriso sappia di me. Voglio qualcuno che si lasci spogliare e si lasci scrivere addosso tutte le parole che mi si bloccano in gola.
Voglio qualcuno che mi svegli in piena notte solo per dirmi: “Niente, è che avevo voglia di sentirti”. Io non voglio qualcuno che mi salvi, ma qualcuno che mi sconvolga.
Qualcuno con cui costruire qualcosa che valga sempre
la pena salvare.
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Play --- >>
No man no cry - Jimmy Sax (live)
Un bacio per essere perfetto deve peccare di presunzione fino al punto di credersi il primo...
No man no cry - Jimmy Sax (live)
Un bacio per essere perfetto deve peccare di presunzione fino al punto di credersi il primo...
8 anni fa
Oggi come ieri ed è ancora emozione... e tristezza.
http://youtu.be/GoX-Id8EIY4
http://youtu.be/GoX-Id8EIY4
8 anni fa
Play --- >>
Sterling Angel ˘˘ My Wings
La sua mente… era il più bel corpo che si potesse mai desiderare.
Sterling Angel ˘˘ My Wings
La sua mente… era il più bel corpo che si potesse mai desiderare.
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
💋 💋Quotato da DoubleB,
8 anni fa