Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA FANTASIA DEL GIORNO...

165 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Prima dovresti alfabetizzare gli utenti partendo dalla lettura, poi prova a realizzare la fantasia 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Anima_Nera,
Fantasia irrealizzabile: essere contattati solo da persone in linea con quanto chiediamo nel profilo. Ce la faremo prima o poi? 😄
emm il tema son le fantasie , non le utopie 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
"bucatino tu me provochi e io me te magno" 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
reallybigcock e certo che li usiamo...dopo han bisogno di una revisione da quanto son usati 😄, come zerbini emm si capitato ma a lui faceva moolto piacere 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
oggi la ho fatta bendato..la ho fatta fuori e mia moglie ma inseguito col mattarello ...ogni volta che mi mancava una goduria incredibile..e la ho fatta anche urlare urca che urlaaa 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da morbida58,
Un cascinale con piscina, una decina di coppie con tutti bisex ed una settimana in totale libertà, allegria e condivisione, stile comune degli anni che furono e che hanno fatto scuola e magari questa volta con qualche singolo che cucina per noi e c [...]
ahahahahahah .....tipo in cascina maggia ?? uscita autostrada a brescia centro ....

ahahahaha sono spesso nel bresciano 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da morbida58,
Un cascinale con piscina, una decina di coppie con tutti bisex ed una settimana in totale libertà, allegria e condivisione, stile comune degli anni che furono e che hanno fatto scuola e magari questa volta con qualche singolo che cucina per noi e c [...]
ahahahahahah .....tipo in cascina maggia ?? uscita autostrada a brescia centro ....

ahahahaha sono spesso nel bresciano 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da morbida58,
ecco una cosa che condivideremo moolto volentieri..magari con più di qualche singolo 😋 anche noi gia fatta cosa del genere ma solo per un w.e lungo meno coppie e piu singoli, ma comunque è una cosa che ci cimbra parecchio, se poi c'e un forno all pane focaccie e pizze varie ci penso io 😄
io sono specializzato in grigliate.... quanti siete ? 30/40/50 ??? no problem...
fuoco carne e tanta birra ....al resto ci penso io ahahaha 😎 😎 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
Va beh dai se ci capita di avere un casale con piscina a disposizione e il tempo per poterlo sfuttare gli utenti del forum avranno la precedenza 😄 ma solo quelli simpatici , con min 20 cm e tartaruga nel verso giusto, oppure che siano cuoch [...]
evvai !!!! mi sono salvato !!!! visto che i cm mancano e la tartaruga si fa i cazzi suoi ....ma èer fortuna ho diversi diplomi di MASSAGGI ORIENTALI ahahahahaah 😎 😎

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
allora la grigliata hot piu grande a cui abbiamo partecipato eravamo 12 coppie 6 trans un numero imprecisato di trav e 80 singoli minimo 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Anima_Nera,
Fantasia irrealizzabile: essere contattati solo da persone in linea con quanto chiediamo nel profilo. Ce la faremo prima o poi? 😄
sahahahahaha lo spero per voi ma la vedo dura ;-)

io mi astengo nel farlo ihihihhiih 😎

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
allora la grigliata hot piu grande a cui abbiamo partecipato eravamo 12 coppie 6 trans un numero imprecisato di trav e 80 singoli minimo 🙂
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
io posso sempre provare cio che qua scrivo mica micio micio bau bau hahahah

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
simo1979 senza mettere link qua se no ti bannano confermi che ti ho dato le prove di cio che scrivo?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
😄 😄 😄 azzo era la fantasia di fare sesso con la donna invisibile 😄 non capite nulla 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Johndoe2015,
Nosotros sabemos hacer solo esto.... 😎 😎 😎

te entiendo hermano...yo soy ARGENTINO !!!! 😎 😎 😎 🐷

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
simo1979 senza mettere link qua se no ti bannano confermi che ti ho dato le prove di cio che scrivo?
ASSOLUTAMENTE SI !!!!! TANTA ROBA
AHAHAHAHA 🐷 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
No no anche se qualche coppia sulla griglia ce la metteremmo volentieri 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Fantasia per sabato ..faccio 6 al superenalotto e organizzo mega grigliata in villone con piscina invito meta dei singoli del forum, l'altra meta no perche mi son antipatici 😋 e qualche coppia ma poche poche e magari qualche singola a cui piacciono le grigliate 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Pazzo certamente pazzo si ho anche il certificato...ma solo chi segue la sua pazzia assapora la vita e credimi con un 6 milionario che posso affitare ciò che voglio e mettere a posto due cosette non sarebbe nemmeno una fantasia a parte fare 6