10 anni fa
Prima dovresti alfabetizzare gli utenti partendo dalla lettura, poi prova a realizzare la fantasia 🙂
10 anni fa
emm il tema son le fantasie , non le utopie 😄 😄Quotato da Anima_Nera,Fantasia irrealizzabile: essere contattati solo da persone in linea con quanto chiediamo nel profilo. Ce la faremo prima o poi? 😄
10 anni fa
"bucatino tu me provochi e io me te magno" 😄
10 anni fa
reallybigcock e certo che li usiamo...dopo han bisogno di una revisione da quanto son usati 😄, come zerbini emm si capitato ma a lui faceva moolto piacere 😄
10 anni fa
oggi la ho fatta bendato..la ho fatta fuori e mia moglie ma inseguito col mattarello ...ogni volta che mi mancava una goduria incredibile..e la ho fatta anche urlare urca che urlaaa 😋
10 anni fa
ahahahahahah .....tipo in cascina maggia ?? uscita autostrada a brescia centro ....Quotato da morbida58,Un cascinale con piscina, una decina di coppie con tutti bisex ed una settimana in totale libertà, allegria e condivisione, stile comune degli anni che furono e che hanno fatto scuola e magari questa volta con qualche singolo che cucina per noi e c [...]
ahahahaha sono spesso nel bresciano 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
ahahahahahah .....tipo in cascina maggia ?? uscita autostrada a brescia centro ....Quotato da morbida58,Un cascinale con piscina, una decina di coppie con tutti bisex ed una settimana in totale libertà, allegria e condivisione, stile comune degli anni che furono e che hanno fatto scuola e magari questa volta con qualche singolo che cucina per noi e c [...]
ahahahaha sono spesso nel bresciano 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
io sono specializzato in grigliate.... quanti siete ? 30/40/50 ??? no problem...Quotato da Coppia6bisex,ecco una cosa che condivideremo moolto volentieri..magari con più di qualche singolo 😋 anche noi gia fatta cosa del genere ma solo per un w.e lungo meno coppie e piu singoli, ma comunque è una cosa che ci cimbra parecchio, se poi c'e un forno all pane focaccie e pizze varie ci penso io 😄Quotato da morbida58,Un cascinale con piscina, una decina di coppie con tutti bisex ed una settimana in totale libertà, allegria e condivisione, stile comune degli anni che furono e che hanno fatto scuola e magari questa volta con qualche singolo che cucina per noi e c [...]
fuoco carne e tanta birra ....al resto ci penso io ahahaha 😎 😎 🐷 🐷 🐷
10 anni fa
evvai !!!! mi sono salvato !!!! visto che i cm mancano e la tartaruga si fa i cazzi suoi ....ma èer fortuna ho diversi diplomi di MASSAGGI ORIENTALI ahahahahaah 😎 😎Quotato da Coppia6bisex,Va beh dai se ci capita di avere un casale con piscina a disposizione e il tempo per poterlo sfuttare gli utenti del forum avranno la precedenza 😄 ma solo quelli simpatici , con min 20 cm e tartaruga nel verso giusto, oppure che siano cuoch [...]
10 anni fa
allora la grigliata hot piu grande a cui abbiamo partecipato eravamo 12 coppie 6 trans un numero imprecisato di trav e 80 singoli minimo 🙂
10 anni fa
sahahahahaha lo spero per voi ma la vedo dura ;-)Quotato da Anima_Nera,Fantasia irrealizzabile: essere contattati solo da persone in linea con quanto chiediamo nel profilo. Ce la faremo prima o poi? 😄
io mi astengo nel farlo ihihihhiih 😎
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Coppia6bisex,allora la grigliata hot piu grande a cui abbiamo partecipato eravamo 12 coppie 6 trans un numero imprecisato di trav e 80 singoli minimo 🙂
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
io posso sempre provare cio che qua scrivo mica micio micio bau bau hahahah
10 anni fa
simo1979 senza mettere link qua se no ti bannano confermi che ti ho dato le prove di cio che scrivo?
10 anni fa
😄 😄 😄 azzo era la fantasia di fare sesso con la donna invisibile 😄 non capite nulla 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
te entiendo hermano...yo soy ARGENTINO !!!! 😎 😎 😎 🐷Quotato da Johndoe2015,
10 anni fa
ASSOLUTAMENTE SI !!!!! TANTA ROBAQuotato da Coppia6bisex,simo1979 senza mettere link qua se no ti bannano confermi che ti ho dato le prove di cio che scrivo?
AHAHAHAHA 🐷 🐷 🐷 🐷
10 anni fa
No no anche se qualche coppia sulla griglia ce la metteremmo volentieri 😋
10 anni fa
Fantasia per sabato ..faccio 6 al superenalotto e organizzo mega grigliata in villone con piscina invito meta dei singoli del forum, l'altra meta no perche mi son antipatici 😋 e qualche coppia ma poche poche e magari qualche singola a cui piacciono le grigliate 😄
10 anni fa
Pazzo certamente pazzo si ho anche il certificato...ma solo chi segue la sua pazzia assapora la vita e credimi con un 6 milionario che posso affitare ciò che voglio e mettere a posto due cosette non sarebbe nemmeno una fantasia a parte fare 6