Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA FANTASIA DEL GIORNO...

165 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da pisellino15,
Vetere la mia ragazza scopata da un camionista rozzo
Se è un camionista laureato invece niente 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Sex io quella c'è l'ho facciamo a cambio, che vado per due e finisco l' album

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pisellino15,
Vetere la mia ragazza scopata da un camionista rozzo
Vedi tu che coglione lo sapevo che era una cazzata cambiare lavoro....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Fantasia del giorno ...scoparmi una donna in un negozio di abbigliamento nel camerino 😋...questo mi manca
bello !!!! ma spero che non ti succeda come a me .....OVS in varese centro,io fuori e lei dentro....mi chiama ,mi trascina dentro e....... 🐷 🐷 a momenti cadiamo noi e la cabina prova hahahaha

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da GianFood,
Quotato da simo1979,
Quotato da SEXBECKXXX,
Fantasia del giorno ...scoparmi una donna in un negozio di abbigliamento nel camerino 😋...questo mi manca
bello !!!! ma spero che non ti succeda come a me .....OVS in varese centro,io fuori e lei dentro....mi chiama ,mi trascina dentro e....... 🐷 🐷 a momenti cadiamo noi e la cabina prova hahahaha
La parte peggiore è stata quanto ti sei svegliato di soprassalto, tutto sudato??? 😋 😋 😋 😋
per fortuna non è stato un sogno 😎

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BackdoorLife,
Fantasia del giorno.
Fare una ricerca estenuante qui su A69, beccare una singola e farle il filo per 4 mesi. Riuscire finalmente ad organizzare un incontro e solo al momento che siamo l'uno di fronte all'altra, constatare che è mi [...]
😮 😮 😮 😮
😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
hoy me gustaria encontrar una linda chica.....sensual y con buenas curvas para masajearla todo el dià :-)
mmmmmmmmmmmmm ....... aceite caliente ,mis manos y su cuerpo.....
la musica te relaja y mis dedos te hacen volar :-)

😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da abaco1961,
Quotato da MMiss,
Se la mancanza di fantasia fosse solo dovuta alle "H" ... 😮 😮 😮
Ma leggere certe frasi ti ammazza ogni tipo di fantasia e ti surgela la libido....
ci vuole ben altro per placarmi la libido 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 diciamo che non me la fa aumentare ecco... 🙂 🙂 🙂
Diciamo che per un incontro sessuale non faccio molto caso "all' ignoranzità"delle persone 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mia87,
La mia fantasia del giorno..
Una passeggiata in un bel bosco.. vedere gli animali..sentire l odore delle piante..della terra umida.. e magari..poterlo fare con qualcuno di..speciale. 💗
Se vuoi tra un po' aprono la caccia al cinghiale, c'è molto da passeggiare, odori di cacciatori che non si lavano da settimane altrimenti il cinghiale ti sente, i guaiti dei cani, bestemmie volanti, qualche sparo.... Emozionante e romantico vuoi venire?

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
Una passeggiata in un bel bosco.. vedere gli animali..sentire l odore delle piante..della terra umida.. e magari..poterlo fare con qualcuno di..speciale. 💗
fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Mia87,
fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋
Ma l'erba bagnata? Poi come la accendi? 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da GianFood,
Quotato da Mia87,
Mentre le farfalle svolazzano di fiore in fiore, gli uccelli ginguettano la loro gioia di vivere, i fiori di campo spandono nell'aria il loro profumo... ma poi si tromba o no???
prima il dovere poi il piacere 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Mia87,
non si fuma ...c è il divieto 😎

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
@Gian ovvio che poi si tromba ahahahahah
Tutta sta faticaccia per poi non concludere??
Ma che siamo matti?????

🐷
🐷 🐷 🐷 appunto 💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alberto67,
la mia fantasia di oggi è di poter incontrare una ragazza di colore.
di poterle leccare la figa...
troppo?
no........ ma se è bianca la rifiuti?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Sex non è per caso, che non trovi lavoro perché ogni volta ci provi con quella che ti fa il colloquio?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Mia87,
Se vuoi tra un po' aprono la caccia al cinghiale, c'è molto da passeggiare, odori di cacciatori che non si lavano da settimane altrimenti il cinghiale ti sente, i guaiti dei cani, bestemmie volanti, qualche sparo.... Emozionante e romantico vuoi venire?
Ahahahah muoro ahahahahah
Non vorrei mai che sparassero pure a me ahahahah
Tranquilla ti proteggo io... Sennò che passeggiata romantica sarebbe 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da alberto67,
Quotato da alberto67,
la mia fantasia di oggi è di poter incontrare una ragazza di colore.
di poterle leccare la figa...
troppo?
no........ ma se è bianca la rifiuti?
nono non rifiuto mai, figurati 😋 😋 😋 😋 😋

era per provare qualcosa di nuovo per me
Se contratti bene con 20€ realizzi la fantasia del giorno 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mia87,
😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da alberto67,
caro freemind

lo so che conpochi soldi si può fare, probabilemnte con una prostituta.

ma non è quello che cerco... 🙂
Ahhhh scusa per il mio fraintendimento.... Non volevo assolutamente offendere la tua onestà intellettuale.... Difatti difronte alla tua fantasia ho voluto suggerire un metodo sbrigativo per realizzarla, ma capisco bene che essendo una fantasia molto particolare ha bisogno della giusta atmosfera con una singola che sappia apprezzare le tue qualità ma sopratutto non chieda altro che la tua soddisfazione ...ti chiedo ancora di perdonare la mia battuta fuoriluogo