10 anni fa
Se è un camionista laureato invece niente 🙂Quotato da pisellino15,Vetere la mia ragazza scopata da un camionista rozzo
10 anni fa
Sex io quella c'è l'ho facciamo a cambio, che vado per due e finisco l' album
10 anni fa
Vedi tu che coglione lo sapevo che era una cazzata cambiare lavoro....Quotato da pisellino15,Vetere la mia ragazza scopata da un camionista rozzo
10 anni fa
bello !!!! ma spero che non ti succeda come a me .....OVS in varese centro,io fuori e lei dentro....mi chiama ,mi trascina dentro e....... 🐷 🐷 a momenti cadiamo noi e la cabina prova hahahahaQuotato da SEXBECKXXX,Fantasia del giorno ...scoparmi una donna in un negozio di abbigliamento nel camerino 😋...questo mi manca
10 anni fa
per fortuna non è stato un sogno 😎Quotato da GianFood,La parte peggiore è stata quanto ti sei svegliato di soprassalto, tutto sudato??? 😋 😋 😋 😋Quotato da simo1979,bello !!!! ma spero che non ti succeda come a me .....OVS in varese centro,io fuori e lei dentro....mi chiama ,mi trascina dentro e....... 🐷 🐷 a momenti cadiamo noi e la cabina prova hahahahaQuotato da SEXBECKXXX,Fantasia del giorno ...scoparmi una donna in un negozio di abbigliamento nel camerino 😋...questo mi manca
10 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da BackdoorLife,Fantasia del giorno.
Fare una ricerca estenuante qui su A69, beccare una singola e farle il filo per 4 mesi. Riuscire finalmente ad organizzare un incontro e solo al momento che siamo l'uno di fronte all'altra, constatare che è mi [...]
😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
hoy me gustaria encontrar una linda chica.....sensual y con buenas curvas para masajearla todo el dià :-)
mmmmmmmmmmmmm ....... aceite caliente ,mis manos y su cuerpo.....
la musica te relaja y mis dedos te hacen volar :-)
😄 😄 😄 😄 😄
mmmmmmmmmmmmm ....... aceite caliente ,mis manos y su cuerpo.....
la musica te relaja y mis dedos te hacen volar :-)
😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Diciamo che per un incontro sessuale non faccio molto caso "all' ignoranzità"delle persone 🙂Quotato da reallybigcock,ci vuole ben altro per placarmi la libido 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 diciamo che non me la fa aumentare ecco... 🙂 🙂 🙂Quotato da abaco1961,Ma leggere certe frasi ti ammazza ogni tipo di fantasia e ti surgela la libido....Quotato da MMiss,Se la mancanza di fantasia fosse solo dovuta alle "H" ... 😮 😮 😮
10 anni fa
Se vuoi tra un po' aprono la caccia al cinghiale, c'è molto da passeggiare, odori di cacciatori che non si lavano da settimane altrimenti il cinghiale ti sente, i guaiti dei cani, bestemmie volanti, qualche sparo.... Emozionante e romantico vuoi venire?Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
Una passeggiata in un bel bosco.. vedere gli animali..sentire l odore delle piante..della terra umida.. e magari..poterlo fare con qualcuno di..speciale. 💗
10 anni fa
fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
Una passeggiata in un bel bosco.. vedere gli animali..sentire l odore delle piante..della terra umida.. e magari..poterlo fare con qualcuno di..speciale. 💗
10 anni fa
Ma l'erba bagnata? Poi come la accendi? 😄Quotato da Piacereintenso,fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
10 anni fa
prima il dovere poi il piacere 😋Quotato da GianFood,Mentre le farfalle svolazzano di fiore in fiore, gli uccelli ginguettano la loro gioia di vivere, i fiori di campo spandono nell'aria il loro profumo... ma poi si tromba o no???Quotato da Piacereintenso,fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
10 anni fa
non si fuma ...c è il divieto 😎Quotato da freemind_0012,Ma l'erba bagnata? Poi come la accendi? 😄Quotato da Piacereintenso,fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
10 anni fa
🐷 🐷 🐷 appunto 💋Quotato da Mia87,@Gian ovvio che poi si tromba ahahahahah
Tutta sta faticaccia per poi non concludere??
Ma che siamo matti?????
🐷
10 anni fa
no........ ma se è bianca la rifiuti?Quotato da alberto67,la mia fantasia di oggi è di poter incontrare una ragazza di colore.
di poterle leccare la figa...
troppo?
10 anni fa
Sex non è per caso, che non trovi lavoro perché ogni volta ci provi con quella che ti fa il colloquio?
10 anni fa
Tranquilla ti proteggo io... Sennò che passeggiata romantica sarebbe 😋Quotato da Mia87,Ahahahah muoro ahahahahahQuotato da freemind_0012,Se vuoi tra un po' aprono la caccia al cinghiale, c'è molto da passeggiare, odori di cacciatori che non si lavano da settimane altrimenti il cinghiale ti sente, i guaiti dei cani, bestemmie volanti, qualche sparo.... Emozionante e romantico vuoi venire?Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
Non vorrei mai che sparassero pure a me ahahahah
10 anni fa
Se contratti bene con 20€ realizzi la fantasia del giorno 😄Quotato da alberto67,nono non rifiuto mai, figurati 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Piacereintenso,no........ ma se è bianca la rifiuti?Quotato da alberto67,la mia fantasia di oggi è di poter incontrare una ragazza di colore.
di poterle leccare la figa...
troppo?
era per provare qualcosa di nuovo per me
10 anni fa
Quotato da freemind_0012,Ma l'erba bagnata? Poi come la accendi? 😄Quotato da Piacereintenso,fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
10 anni fa
Ahhhh scusa per il mio fraintendimento.... Non volevo assolutamente offendere la tua onestà intellettuale.... Difatti difronte alla tua fantasia ho voluto suggerire un metodo sbrigativo per realizzarla, ma capisco bene che essendo una fantasia molto particolare ha bisogno della giusta atmosfera con una singola che sappia apprezzare le tue qualità ma sopratutto non chieda altro che la tua soddisfazioneQuotato da alberto67,caro freemind
lo so che conpochi soldi si può fare, probabilemnte con una prostituta.
ma non è quello che cerco... 🙂