10 anni fa
L'importante che gli uomini siano rasati di fresco, pelo e contropelo..... Ma dopo te ne accorgi dall'odore del dopobarba, in caso contrario sai che prurito 😄 😄 😄 no no io passo
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Oggi la mia fantasia è di incontrare una sconosciuta che fa l autostop..darle un passaggio..chiacchierare...e finire a letto!!
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Due settimane di silenzio..prima di costatare il decesso del thred posto una mia fantasia!
Partecipare ad una festicciola con più coppie..singole.singoli.. 🐷 🐷 🐷
Partecipare ad una festicciola con più coppie..singole.singoli.. 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Dato che a lavoro sono praticamente sempre solo ma con le chiavi di qualsiasi locale o spogliatoio oggi la mia è questa

9 anni fa
Per chi conosce Napoli. .Riviera di Chiaia. .pieno giorno..Lei era in mestruo. ..Non voleva aspettare oltre...intorno alle 14..Le auto che transitano e la gente che passa a piedi. ..Noi in auto vicino al marciapiede...Si giochicchiava peraltro a parole ma lei fremeva . ..Ad un certo punto un po' per sfida è un po' perché eccitatissima mi tocca sopra i pantaloni. .ovviamente era già duro e la cosa mi intricava e..vuoi vedere che te lo succhio qui ...Mi fa lei..senza aspettare oltre mi sbottona lo mette fuori e abbassatasi con la testa lo prende in bocca e comincia un pompino da FORSENNATA. ..nn c"e voluto molto e son venuto..Ha bevuto tutto. ..della mia SBORRA non perse nulla...Il pericolo scampato fu forte ma il ricordo e' rimasto nella nostra mente...Ancora mi rivedo con lei e quando ne parliamo poi scopiamo sempre alla grande. .Ciao. [email protected]
9 anni fa
Nella mia lunga vita, visto che sono un vecchiaccio, l'ho fatto nei boschi, nei prati, al mare in acqua , in un rifugio in momtagna, in vagone letto, con due donne, con coppie uomo donna, con due uomini (sono bisex), in un museo, su un tavolo in un parco pubblico, pompini in auto e seghe in moto, in tutte le posizioni, e ancora fisting, oggettistica varia specifica e casuale (mattarello), sulla terrazza di casa verso la strada, sul pianerottolo delle scale del condominio, nella cdabina dello stabilimento balneare con i genitori di lei fuori, sveltina durante una cena andando con lei in cantina a prendere del vino... Tutto vero, lo giuro, anche se sarebbe imbarazzante citare i testimoni.
Non mi vengono in mente altre cose possibili... temo di non avere abbastanza fantasia.
Non mi vengono in mente altre cose possibili... temo di non avere abbastanza fantasia.