Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pioggia dorata

155 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Noi lo pratichiamo e ci piace a lei piace darlo sia a uomini e Donna . A noi e´stato per caso 10 anni fa e dal quel momento lo pratichiamo, deve essere voluto da tutti e due. E´un feticismo che si sta espanendo . Conosciamo coppie, singoli ma anche singole che lo nella loro mente lo vorebbero praticarlo pero´alla fine Hanno paura o si vergognano.

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
a me il lui piace donarlo , sempre che l'altra lei lo voglia , con la mia compagna mai praticato , lei lo donerebbe non è molto propensa a riceverlo e di certo mai in faccia o berlo.a volte con alcune lei con cui abbiamo giocato , mentre erano intente a farla sul water ho messo le mani e si sono molto eccitate nel farsi penetrare con le mani mentre la facevano ,una di queste ha poi squirtato copiosamente.

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Le esperienze di pissing da me avute sono state molto gratificanti, sia quelle singole che in coppia tra uomini, molto bello il sentir scorrere il liquido caldo dalla testa ai piedi ora vorrei trovare qualche donna o qualche coppia che mi usi come bidet, anche se è molto difficile.
Comunque quando vado a fare car sex non perdo occasione per pisciarmi addosso o farmi pisciare da qualche occasionale amico.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il pissing ricevuto da una lei è una pratica che dona sensazioni molto intense! 😎 😮 😋 🐷

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Ieri sera eravamo in un ristorante abbiamo conosciuto una coppia per pura coincidenza,abbiamo bevuto e quando siamo usciti al parcheggio le donne Hanno desiderato pisciare i nostri piselli e poi succhiarli fino all´ultima goccia. Bella serata. Dimenticavo il resto a casa Nostra. 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da frenum69,
Il pissing ricevuto da una lei è una pratica che dona sensazioni molto intense! 😎 😮 😋 🐷
Vero. Ho avuto il piacere di provarle.

1 anno fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
A noi la pioggia dorata piace molto, la pratichiamo in posti dove poi ci si può anche risciacquare, tipo vasca da bagno oppure ancora più eccitante fuori casa, in sauna o spiaggia. Solitamente lo facciamo tra di noi ma ci è capitato di condividerla anche con altre persone. Sentire il liquido caldo scendere lungo il corpo è una bellissima sensazione! 💦

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
È una pratica che non ci entusiasma.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Pero´ lo leggi. 😄

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da sun_sex,
A noi la pioggia dorata piace molto, la pratichiamo in posti dove poi ci si può anche risciacquare, tipo vasca da bagno oppure ancora più eccitante fuori casa, in sauna o spiaggia. Solitamente lo facciamo tra di noi ma ci è capitato di condividerla a [...]

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2021 -
Non c'è niente di malato e soprattutto chi ha una vita sessuale soddisfacente a volte si spinge un po' più in là del canonico. Quando stai bene con il partner hai voglia di condividere anche gli angoli più segreti dei tuoi desideri, perché ci hanno educato a pensare che le "perversioni" siano negative, mentre se fatte consensualmente arricchiscono l'esperienza di coppia e a volte si scoprono piaceri nuovi. Alla fine restano le emozioni, sperimentare insieme è meraviglioso. Il post è stato scritto da donna per donne quindi mi perdonerete l'OT, recentemente abbiamo provato la pioggia dorata in doccia, insieme, contemporaneamente. Che spettacolo la vita! 💗

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Questa pratica mi fa impazzire e ogni volta chiedo alla donna che ho davanti di farla mentre la lecco.....e se non accetta mi basta anche vederla fare pipì..... sarò sbagliato io ma é una pratica che mi fa impazzire

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2021 -
Quotato da Langdon,
Questa pratica mi fa impazzire e ogni volta chiedo alla donna che ho davanti di farla mentre la lecco.....e se non accetta mi basta anche vederla fare pipì..... sarò sbagliato io ma é una pratica che mi fa impazzire [...]
L’ho chiesto anch’io alla mia morosa ma si sentiva troppo in imbarazzo in quel modo. Un po’ alla volta, sdoganando i preconcetti, ci si può godere anche questo

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da Gabriele77,
Quotato da Langdon,
Questa pratica mi fa impazzire e ogni volta chiedo alla donna che ho davanti di farla mentre la lecco.....e se non accetta mi basta anche vederla fare pipì..... sarò sbagliato io ma é una pratica che mi fa impazzire [...]
L’ho chiesto anch’io alla mia morosa ma si sentiva troppo in imbarazzo in quel modo. Un po’ alla volta, sdoganando i preconcetti, ci si può godere anche questo
è una pratica che a noi piace...ma son stato io a portarla nella retta via ecco...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2025 -
ci piace.... 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Hot-touch-couple,
Quotato da Gabriele77,

è una pratica che a noi piace...ma son stato io a portarla nella retta via ecco...
c'è sempre uno dei due che guida..... 🙂 💦

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Coppietta_spicy,
ci piace.... 😋 😋 😋
💋💋💋💦💦💦💦💦💦anche a noi…

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2025 -
Non è facile....è un nostro desiderio e fantasia che ciclicamente si propone...
ad oggi soltanto tra noi piccoli giochi.. Maaa non appena le lune si potranno congiungere...aspiriamo a qualcosa di più...Sicuramente già poterne parlare e condividere con qualcuno allarga...il mondo. 💦 💦

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Gladiolo,
Non è facile....è un nostro desiderio e fantasia che ciclicamente si propone...
ad oggi soltanto tra noi piccoli giochi.. Maaa non appena le lune si potranno congiungere...aspiriamo a qualcosa di più...Sicuramente già poterne parlare e condividere c [...]
Tanti baci bagnatissimi !!!! 💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Per chi ha voglia di leggere e perdere 5 minuti… sul nostro profilo c’è un racconto che descrive la nostra prima volta bagnata (non tra di noi, ma) con una coppia del sito. Un bacio bagnatissimo e saporito a tutti e tutte ! Sofie