Pioggia dorata

34 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......le probabilità di contrarre infezione è uguale alla pratica del cunnilingus

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
bee onestamente non ho mai avuto il piacere di realizzare questo sogno... la mia conosco molto bene ma conoscere delle persone fidate non facile 😭 😭 😭 😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da FelinaCalda][quote=bonnyb,
Per me è una pratica bellissima che dona molta intimità alla coppia.. ..
🙂

io solo con il mio partner
avere la fortuna di condividere questa passione con il primo uomo ... è meraviglioso

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da mauri6569,
Noi pratichiamo il pissing da tempo, solo in coppia in quanto secondo noi per questa pratica è indispensabile intesa, coinvolgimento, fiducia, E' bene iniziare facendola addosso al partner evitando la faccia il sapore le prime volte può esse [...]
sicuramente siete una coppia meravigliosa dal tono delle parole... cmq è una pratica che voglio realizzare

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da Sharon81,
Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
bollente si.. perversione, anche no

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da Sharon81,
Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
provata diverse volte molto eccitante riceverla

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2017 -
Credevo di essere una mosca bianca e invece con stupore mi accorgo che piace a molte altre persone...beh credo che non ci sia nulla da vergognarsi..e' un godimento cerebrale... In un film vidi la kidman seduta sul water che faceva pipi' davanti al marito tom ..e poi si asciugava con la carta...fu la scena che mi eccito' di piu' di quel film..da allora sogno una donna seduta sul mio petto che mi innaffia...ma valla a trovare 😭

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2017 -
Quotato da GRUPPOGANGMP,
Nella mia festa e succede molto spesso che fanno della pipì il più bello è stato una volta che uno ha fatto la pipì mentre stavano penetrandola
Wow...beato te 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2017 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da charlotte,
Esperienza fatta.... E che rifarei volentieri.... Deve prenderti di testa.... E se condivisa molto molto eccitante e intima.... Nn ci vedo nulla di malato.... E un'espressione della sessualità.... Molto intrigante.... Il mio sogno.... [...]
Fatto diverse volte come "clistere" naturale. Facevo in modo di averne tanta e la"donavo" in diverse volte alla lei di turno. Quando si sentiva piena si svuotava e poi lo facevamo di nuovo. Molto eccitante!
....Wow!! Avrei voluto esserci 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da pulpcpl,
Ciao a tutti a noi ci e' capitato di praticare questa piccola trasgressione nella doccia di qualche hotel che hanno le cabine grandi lo abbiamo trovato subito un po' strano ma poi eccitante cosi' quando si puo' pra [...]
Ho avuto il piacere di praticarla attivamente.
Vorrei vivere il piacere di essere inondato, anche multiple. In liogo aperto sarebbe ideale.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Noi lo pratichiamo e ci piace a lei piace darlo sia a uomini e Donna . A noi e´stato per caso 10 anni fa e dal quel momento lo pratichiamo, deve essere voluto da tutti e due. E´un feticismo che si sta espanendo . Conosciamo coppie, singoli ma anche singole che lo nella loro mente lo vorebbero praticarlo pero´alla fine Hanno paura o si vergognano.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
a me il lui piace donarlo , sempre che l'altra lei lo voglia , con la mia compagna mai praticato , lei lo donerebbe non è molto propensa a riceverlo e di certo mai in faccia o berlo.a volte con alcune lei con cui abbiamo giocato , mentre erano intente a farla sul water ho messo le mani e si sono molto eccitate nel farsi penetrare con le mani mentre la facevano ,una di queste ha poi squirtato copiosamente.

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Le esperienze di pissing da me avute sono state molto gratificanti, sia quelle singole che in coppia tra uomini, molto bello il sentir scorrere il liquido caldo dalla testa ai piedi ora vorrei trovare qualche donna o qualche coppia che mi usi come bidet, anche se è molto difficile.
Comunque quando vado a fare car sex non perdo occasione per pisciarmi addosso o farmi pisciare da qualche occasionale amico.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il pissing ricevuto da una lei è una pratica che dona sensazioni molto intense! 😎 😮 😋 🐷

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Ieri sera eravamo in un ristorante abbiamo conosciuto una coppia per pura coincidenza,abbiamo bevuto e quando siamo usciti al parcheggio le donne Hanno desiderato pisciare i nostri piselli e poi succhiarli fino all´ultima goccia. Bella serata. Dimenticavo il resto a casa Nostra. 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pioggia dorata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni