Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pioggia dorata

155 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.03.2025 -
A noi piace al termine di un gioco, andare in doccia o nella vasca ed innaffiarci a vicenda ...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.03.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Coppietta_spicy,
ci piace.... 😋 😋 😋
💋💋💋💦💦💦💦💦💦anche a noi…
😋

1 anno fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.07.2022 -
é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da masturbarmi fino all'orgasmo 💦 💦 e restare bagnata girando per casa. 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2025 -
[quote=Mikka]é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...] [/quotestupenda!!]
Modificato dall'autore il 04-04-2025 13:48:06

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Mikka,
é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...]
capita anche a me di farlo... Mi eccita tantissimo... Stare bagnato di pipi..... Certe volte quando vado al bagno fuori casa non la faccio tutta e quella che rimane la faccio nelle mutande così giro per strada bagnato.....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2018 -
A me piace farla in doccia con la mia amica di giochi ,ma la cosa più bella e eccitante è portare la donna a godere squirtando in modo da associare l' orgasmo alla emissione visiva di liquido ,che non avendo colore e odore tipico della pipì è ancora più coinvolgente ,gustoso e apre un mondo affine ma nuovo e molto divertente per la donna 🔥 🔥 💦

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Paar2024,
Alessia ama che io la innaffi,desidererebbe tanto anche che lo facesse una lei
💋💋💋💦💦💦💦mi piacerebbe tanto essere io a farlo … Un bacio ! Sofie

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
quote] A suo tempo, ci avete mandato un messaggio delicato, ma di sensuale desiderio. Vi ammiriamo tanto, sia per la vostra bellezza, sia per il vostro rapporto di coppia. A presto, ragazzi !!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Mikka,
é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...]
fai pipì mentre ti bacio la patatina… Sofie

1 anno fa
Lesbo/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Quotato da Mikka,
💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Cpalisinchains,
A noi piace al termine di un gioco, andare in doccia o nella vasca ed innaffiarci a vicenda ...
è un bellissimo finale! Molto intimo e nello stesso tempo sexy wowe 💦

1 anno fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.07.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Mikka,
fai pipì mentre ti bacio la patatina… Sofie
Solo leggerti me la sono fatta addosso 💦 💦

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
cercasi coppia zona trasimeno NON PIU´VALIDO
Modificato dall'autore il 15-04-2025 06:59:22

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2023 -
Quotato da lasignoratimida,
Quotato da Mikka,
💦
molto interessante

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Sharon81,
Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
io lo sto sognando da un po di tempo mi piacerebbe riceverla da una donna

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Durante una gang in spiaggia mi hanno letteralmente pisciato ovunque e mi è piaciuto tantissimo..poi mi hanno svestita e buttata in mare,per ricominciare a scopare

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.05.2024 -
Quotato da Sharon81,
Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
Non viverla con ansia. Se ti piace fallo, qualsiasi cosa sia

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Io ho provato da attivo a farla, ma non ho ancora ricevuto, mi piacerebbe molto trovare una donna che me la faccia addosso, se vuole anche mentre la lecco, ma mi sa rimarrà una fantasia.
Comunque a volte gioco da solo, e mi eccita parecchio

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Adoro in spiaggia d'estate essere bagnato da qualche bel paparino etero porco 💦 💦 💦 💦 🐷

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Riceverla in faccia da una bella patatina aperta è una sensazione stupenda soprattutto se mentre la fa la lecco.....