1 anno fa
A noi piace al termine di un gioco, andare in doccia o nella vasca ed innaffiarci a vicenda ...
1 anno fa
😋Quotato da Salsafargo,💋💋💋💦💦💦💦💦💦anche a noi…Quotato da Coppietta_spicy,ci piace.... 😋 😋 😋
1 anno fa
é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da masturbarmi fino all'orgasmo 💦 💦 e restare bagnata girando per casa. 😋 😋
1 anno fa
[quote=Mikka]é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...] [/quotestupenda!!]
Modificato dall'autore il 04-04-2025 13:48:06
1 anno fa
capita anche a me di farlo... Mi eccita tantissimo... Stare bagnato di pipi..... Certe volte quando vado al bagno fuori casa non la faccio tutta e quella che rimane la faccio nelle mutande così giro per strada bagnato.....Quotato da Mikka,é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...]
1 anno fa
A me piace farla in doccia con la mia amica di giochi ,ma la cosa più bella e eccitante è portare la donna a godere squirtando in modo da associare l' orgasmo alla emissione visiva di liquido ,che non avendo colore e odore tipico della pipì è ancora più coinvolgente ,gustoso e apre un mondo affine ma nuovo e molto divertente per la donna 🔥 🔥 💦
1 anno fa
💋💋💋💦💦💦💦mi piacerebbe tanto essere io a farlo … Un bacio ! SofieQuotato da Paar2024,Alessia ama che io la innaffi,desidererebbe tanto anche che lo facesse una lei
1 anno fa
quote] A suo tempo, ci avete mandato un messaggio delicato, ma di sensuale desiderio. Vi ammiriamo tanto, sia per la vostra bellezza, sia per il vostro rapporto di coppia. A presto, ragazzi !!!
1 anno fa
fai pipì mentre ti bacio la patatina… SofieQuotato da Mikka,é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...]
1 anno fa
💦Quotato da Mikka,é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...]
1 anno fa
è un bellissimo finale! Molto intimo e nello stesso tempo sexy wowe 💦Quotato da Cpalisinchains,A noi piace al termine di un gioco, andare in doccia o nella vasca ed innaffiarci a vicenda ...
1 anno fa
Solo leggerti me la sono fatta addosso 💦 💦Quotato da Salsafargo,fai pipì mentre ti bacio la patatina… SofieQuotato da Mikka,é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...]
1 anno fa
cercasi coppia zona trasimeno NON PIU´VALIDO
Modificato dall'autore il 15-04-2025 06:59:22
1 anno fa
molto interessanteQuotato da lasignoratimida,💦Quotato da Mikka,é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...]
1 anno fa
io lo sto sognando da un po di tempo mi piacerebbe riceverla da una donnaQuotato da Sharon81,Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
1 anno fa
Durante una gang in spiaggia mi hanno letteralmente pisciato ovunque e mi è piaciuto tantissimo..poi mi hanno svestita e buttata in mare,per ricominciare a scopare
10 mesi fa
Non viverla con ansia. Se ti piace fallo, qualsiasi cosa siaQuotato da Sharon81,Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
10 mesi fa
Io ho provato da attivo a farla, ma non ho ancora ricevuto, mi piacerebbe molto trovare una donna che me la faccia addosso, se vuole anche mentre la lecco, ma mi sa rimarrà una fantasia.
Comunque a volte gioco da solo, e mi eccita parecchio
Comunque a volte gioco da solo, e mi eccita parecchio
9 mesi fa
Adoro in spiaggia d'estate essere bagnato da qualche bel paparino etero porco 💦 💦 💦 💦 🐷
8 mesi fa
Riceverla in faccia da una bella patatina aperta è una sensazione stupenda soprattutto se mentre la fa la lecco.....