Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pioggia dorata

155 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Gabriele77,
Quotato da Langdon,
Questa pratica mi fa impazzire e ogni volta chiedo alla donna che ho davanti di farla mentre la lecco.....e se non accetta mi basta anche vederla fare pipì..... sarò sbagliato io ma é una pratica che mi fa impazzire [...]
L’ho chiesto anch’io alla mia morosa ma si sentiva troppo in imbarazzo in quel modo. Un po’ alla volta, sdoganando i preconcetti, ci si può godere anche questo
si, purtroppo è molto facile a dirsi che a farsi....magari insieme ad una bottiglia di vino qualche preconcetto sparisce

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da Langdon,
si, purtroppo è molto facile a dirsi che a farsi....magari insieme ad una bottiglia di vino qualche preconcetto sparisce
di birra, così ne scappa di più 😅 (si può sdrammatizzare dicendo che la 💦 ha lo stesso colore della 🍺 e fa pure la schiuma 😂) Modificato dall'autore il 23-09-2025 16:43:51
nonale come idea acquisisce un sapore luppolato 😄

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Per la pratica....ci vuole molta complicità secondo me.....poi il resto viene da se

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da Langdon,
Per la pratica....ci vuole molta complicità secondo me.....poi il resto viene da se
sicuro! Io ho capito una cosa... che se le dai preliminari spaziali e cunnilingus da sogno, ti farebbe pure guardare nella sua borsetta 😂😂😂 figuriamoci se non farebbe 💦💦💦
non è scontato credimi

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Anche a me piace moltissimo, soprattutto riceverla....magari dopo una bella e lunga trattenuta, di modo che ne esce di piu e xon un getto piu forte 💗 💗 😳 💗

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 11.04.2015 -
È una delle cose più eccitanti della sfera sessuale.........il calore bollente, il rumore, la fonte da cui esce 😁, stare lì sotto è paradisiaco........ho i brividi solo a pensarci!! 😜

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.09.2023 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da charlotte,
Esperienza fatta.... E che rifarei volentieri.... Deve prenderti di testa.... E se condivisa molto molto eccitante e intima.... Nn ci vedo nulla di malato.... E un'espressione della sessualità.... Molto intrigante.... Il mio sogno.... [...]
Fatto diverse volte come "clistere" naturale. Facevo in modo di averne tanta e la"donavo" in diverse volte alla lei di turno. Quando si sentiva piena si svuotava e poi lo facevamo di nuovo. Molto eccitante!

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi piacerebbe pisciare in bocca a una donna ,che goduria

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Mikka,
é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mas [...]
molto eccitante

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
A me piacerebbe farla ha una donna o a una trans,mi eccita molto

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Provato più di una volta a riceverla e qualche volta a donarla, però devo dire che è molto più eccitante la prima. Sentire il calore del corpo di lei che ti scorre addosso è bellissimo.

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Riceverla legata e mentre ti tappano il naso ingoiando tutto è stupendo!

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Salsafargo,
E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…
wow stupendo bere dalla fonte 💦💦

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Anche a me piace leccare mentre la stanno facendo

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi piace pisciarvi in bocca e nel culo

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Leccare la patatina in coppia e bellissimo poi sentire il fiume dorato è eccitante poi se dentro c'è il nettare mmmm

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Salsafargo,
Leccare la patatina in coppia e bellissimo poi sentire il fiume dorato è eccitante poi se dentro c'è il nettare mmmm
💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Mi piacerebbe riprovare una calda pioggia dorata in un qualche posto insolito e non nel solito bagno di casa, nel box doccia.... 💦
Invece mai provata la doccia dorata anale, come fosse un clistere interno....mi manca ma questa pratica la farei solo con un esperto master. 💦 💦 💦

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.08.2025 -
A noi piace sia riceverla che donarla, è bellissimo il calore sul corpo oppure mentre te la leccano fantastico