Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pioggia dorata

155 interventi
7 mesi fa
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2025 -
Buongiorno
È una pratica che non mi piace
Mai provata e credo che mai la proverò.

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Ciao sono Maura. A me piace moltissimo il pissing. Mi piace praticarlo quando sono con un altra donna per passarci il piscio con la bocca.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 23.08.2024 -
Una pratica molto eccitante, sentire il liquido caldo che invade il corpo, invade sicuramente anche la mente 🔥💦
Quindi tornando alla domanda iniziale, non sei malata 🤣, sei solamente una buongustaia porcella 😘
Modificato dall'autore il 13-10-2025 08:41:35

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.08.2025 -
Quotato da coppiaelsa,
Ciao sono Maura. A me piace moltissimo il pissing. Mi piace praticarlo quando sono con un altra donna per passarci il piscio con la bocca.
Mai fatto grazie per il suggerimento proverò

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Lucasusy,
Quotato da coppiaelsa,
Mai fatto grazie per il suggerimento proverò
se ti piace farlo con lo sperma vedrai che sarà molto eccitante anche con il piscio 💦

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiaelsa,
… anche a me…

7 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
A lei piace pisciare in bocca agli uomini pero´piace anche ricevere dalla donna o viciversa se lei e´bisex .

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Nel nostro racconto che abbiamo titolato “Pioggia d’orata…” avevamo scherzato e spiegato la ragione di tale strafalcione nel racconto stesso, ma in un po’ di profili si trova scritto proprio così e pare seriamente…

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro racconto che abbiamo titolato “Pioggia d’orata…” avevamo scherzato e spiegato la ragione di tale strafalcione nel racconto stesso, ma in un po’ di profili si trova scritto proprio così e pare seriamente… [...]
E non solo nei profili....

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro racconto che abbiamo titolato “Pioggia d’orata…” avevamo scherzato e spiegato la ragione di tale strafalcione nel racconto stesso, ma in un po’ di profili si trova scritto proprio così e pare seriamente… [...]
Però i vostri video sono libidinosi con la pioggia dorata 😂
Con voi c'è sempre da imparare nel mondo del sesso in tutte le sue sfaccettature grazie 😚

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Salsafargo,
Però i vostri video sono libidinosi con la pioggia dorata 😂
Con voi c'è sempre da imparare nel mondo del sesso in tutte le sue sfaccettature grazie 😚
💋💋💦💦💋💋💋💋

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Ad Angela piace molto naturalmente è una pratica che richiede un minimo di preparazione qualche ora prima...
Modificato dall'autore il 23-10-2025 00:41:56

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Ad Angela piace molto naturalmente è una pratica che richiede un minimo di preparazione qualche ora prima...
Comunque ci vuole vere tanta acqua e poi come dice una pubblicità fare tanta piln plin.
Modificato dall'autore il 23-10-2025 00:48:15

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.06.2025 -
Magari trovare a chi piace. Io mi farei innaffiare sempre..

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.03.2017 -
Quotato da Salsafargo,
E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…
mi piacerebbe leccarti mentre lo fai per assaporare tutto e ripulire per bene 😋

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Bullpomp,
Quotato da Salsafargo,
E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…
mi piacerebbe leccarti mentre lo fai per assaporare tutto e ripulire per bene 😋
💋💋💋💦💦💦💦💦

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2020 -
io adoro leccare la fichetta mentre la mia amica fa pipì: prima il getto imperioso che mi colpisce il viso e la bocca aperta, poi mi avvicino e inizio a leccare mentre mi innonda: l'aspro della pipì insiema al dolce vischioso del piacere!
mi piace baciarla o riempirmi la bocca della sua pipì e passarla nella sua bocca...
adoro poi stendermi sotto di lei accovacciata e gocciolante, per assapoare poi il frutto più proibito, caldo direttamente dal suo culetto!
un piacere cerebrale immenso: lei che entra dentro di me, passa dentro il mio corpo con i suoi frutti del corpo, per possedermi in ogni cellula ... sono suo! .. le mie cellule si sono nutrite di lei! .. da quel momento tutto sarà diverso tra noi!
Modificato dall'autore il 26-11-2025 12:14:25

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
E' una pratica che mi eccita tantissimo sia donarla che riceverla peccato che mi e' capitato pochissime volte

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
Anche noi vi vogliamo così..... Salsafargo
Modificato dall'autore il 26-11-2025 15:32:32

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Mai fatto ma intriga da provare