4 mesi fa
preferirei che uscisse da una bella ficaQuotato da nellor76,Ci sono alternative 😂Quotato da viziettovelato,molto eccitante ma difficile trovare una bella signora che possa esaudire questo desiderio
3 mesi fa
Una pisciata riceverla fa sempre bene
3 mesi fa
Donare la pioggia bianca o dorata alla lei è sempre un onore e un piacere
2 mesi fa
Una delle poche cose che non ci piacciono.
Preferiamo alla grande una pioggia di sborra 😜
Preferiamo alla grande una pioggia di sborra 😜
2 mesi fa
Sono nel periodo più pissing addicted di sempre, in bocca e rigorosamente da entrambi di coppia uomo donna
💦🔥💘
💦🔥💘
2 mesi fa
Che tradotto in immagini potrebbe essere così:Quotato da TaniaLoveMilf,Sono nel periodo più pissing addicted di sempre, in bocca e rigorosamente da entrambi di coppia uomo donna
💦🔥💘
2 mesi fa
quanto lo vorrei provare un bel pissing su di me
2 mesi fa
Mai provato però l'idea mi stuzzica da un po', non penso minimamente sia una malattia ma più un divertimento in più da fare con il/la partner
2 mesi fa
sto cercando una coppia con lei dominante che mi innondi di pioggia d orata
2 mesi fa
Una cosa che non ho mai provato e mai proverò.
Mi viene la nausea solo al pensiero 🤮
Mi viene la nausea solo al pensiero 🤮
2 mesi fa
Secondo noi si enfatizza troppo il gesto pensandolo come se fosse una cosa sporca e buttata lì magari in un luogo inappropriato, può invece essere molto bello e dolce se fatto nella Jacuzzi 4 posti dove ci si può immergere, fare e rifare con il sorriso sul viso, magari anche a sorpresa durante un lungo..bacio... 💦 , questo è il nostro modo di intenderlo ed è una cosa che inaspettatamente può diventare molto intrigante 💋 e portare a zero ogni inibizione senza essere assolutamente invasiva
2 mesi fa
A me sempre piaciuto sia sul corpo che in bocca e poi leccare ancora
2 mesi fa
Personalmente posso confermare che la pioggia dorata eccita più il lui di coppia che vede la propria moglie/compagnia inondata di urina che non chi lo fa.
Questo è ciò che ho sempre notato e le prime volte incuriosito assistere l' eccitazione, emozione del lui della coppia. Dopo anni ho scoperto invece che riceve io la pioggia dorata sul petto da una donna mi intriga moltissimo..
Ho ancora molto da scoprire.. 😛
Questo è ciò che ho sempre notato e le prime volte incuriosito assistere l' eccitazione, emozione del lui della coppia. Dopo anni ho scoperto invece che riceve io la pioggia dorata sul petto da una donna mi intriga moltissimo..
Ho ancora molto da scoprire.. 😛
2 mesi fa
Eccomi ❤️Quotato da MONICAjett72,A me sempre piaciuto sia sul corpo che in bocca e poi leccare ancora
2 mesi fa
A me, qualche volta, in una sorta di rituale fetish, mi è capitato di berla da un calice, lei, bellissima, era una specie di mistress, forse senza neanche volerlo, nel senso senza grande consapevolezza di stare ricoprendo quel ruolo in quel momento, ma ricordo benissimo che si eccitava da morire a vedermi completamente succube di questa passione ma anche delle sue perversioni, era una eccitazione sadica condita da sorrisi beffardi e dalla sua lingua che cercava la mia.
Beata gioventù, forse il mio ricordo più eccitante di questa meravigliosa pratica... Sono passati almeno 20 anni...
Beata gioventù, forse il mio ricordo più eccitante di questa meravigliosa pratica... Sono passati almeno 20 anni...
2 mesi fa
sinceramente è un mio sogno provare un pissing su di me
2 mesi fa
Ma qualcuno che ha voglia di pisciarmi....dove vuole?
2 mesi fa
Io credo che un gentiluomo debba soddisfare in tutto e per tutto la partner ! Ergo , se questa chiede di ricevere una corposa urinata , io eseguo . Volentieri 😋
Modificato dall'autore il 29-03-2026 20:23:12
2 mesi fa
Io e mia moglie siamo della stessa opinioneQuotato da dolciecaldi,Secondo noi si enfatizza troppo il gesto pensandolo come se fosse una cosa sporca e buttata lì magari in un luogo inappropriato, può invece essere molto bello e dolce se fatto nella Jacuzzi 4 posti dove ci si può immergere, fare e rifare con il so [...]
2 mesi fa
Anche se non è tra le nostre fantasie vorrei consigliare un libro molto carino che si intitola proprio “Pioggia dorata” di Elena Bibolotti. Buona lettura
Modificato dall'autore il 02-04-2026 19:36:06