2 mesi fa
Dovrebbe essere molto mmm, mai provato.
2 mesi fa
Adoro la pioggia dorata e tra le fantasie c'è proprio quella di una gangbang al rovescio, dove più donne mi ubriacano.
1 mese fa
mi piacerebbe ricevere la tua pioggia dorata in abbondanza anche attraverso quei bei collant neri 💦 💦Quotato da MONICAjett72,A me sempre piaciuto sia sul corpo che in bocca e poi leccare ancora
1 mese fa
Un'immagine molto interessanteQuotato da dolciecaldi,Secondo noi si enfatizza troppo il gesto pensandolo come se fosse una cosa sporca e buttata lì magari in un luogo inappropriato, può invece essere molto bello e dolce se fatto nella Jacuzzi 4 posti dove ci si può immergere, fare e rifare con il so [...]
1 mese fa
Niente è più bello della pipì sul pisello...
Scherzi a parte è una fantasia che si sta, fortunatamente, sdoganando e come tutte le cose va vissuta in base ai momenti e alle opportunità che ci capitano. Io non ho mai rifiutato e non mi sono mai pentito
Scherzi a parte è una fantasia che si sta, fortunatamente, sdoganando e come tutte le cose va vissuta in base ai momenti e alle opportunità che ci capitano. Io non ho mai rifiutato e non mi sono mai pentito
1 mese fa
Ce ne sono due topic su pissing e pioggia dorata, ma questo lo ha aperto una donna e quindi metto qui questa gif di questo pissing rituale ed esibizionista fatto in un parcheggio di fronte ad almeno 10 macchine tra cui una coppia che giocava fuori dalla macchina, una coppia che guardava da dentro la macchina e il resto singoli, chi guardava quello che succedeva, chi si menava l'uccello... insomma una di quelle sere che il carsex vale tutti gli sbattimenti per trovare posti tranquilli e si spera con persone a modo. La qualità è quella che è, era buio e purtroppo manca il suono essendo una gif, ma mi ero molto eccitata a mostrarmi in questo modo...
1 mese fa
Mi farei fare tutto da una lei che piace donarla
1 mese fa
A me piace riceverla da lei , negli anni solo poke volte ho convinto mia moglie a farlo , e una volta solo un amica😜 l ho convinta a farmela addosso
1 mese fa
Che meraviglia !!!Quotato da TaniaLoveMilf,Ce ne sono due topic su pissing e pioggia dorata, ma questo lo ha aperto una donna e quindi metto qui questa gif di questo pissing rituale ed esibizionista fatto in un parcheggio di fronte ad almeno 10 macchine tra cui una coppia che giocava fuori da [...]
1 mese fa
Tu sei una meraviglia e sapere che mi hai guardato e ti è piaciuto mi eccita da morire ❤️💦Quotato da Salsafargo,Che meraviglia !!!Quotato da TaniaLoveMilf,Ce ne sono due topic su pissing e pioggia dorata, ma questo lo ha aperto una donna e quindi metto qui questa gif di questo pissing rituale ed esibizionista fatto in un parcheggio di fronte ad almeno 10 macchine tra cui una coppia che giocava fuori da [...]
1 mese fa
💋💋💋💋💋💦💦💦💦Quotato da TaniaLoveMilf,Tu sei una meraviglia e sapere che mi hai guardato e ti è piaciuto mi eccita da morire ❤️💦Quotato da Salsafargo,Che meraviglia !!!
1 mese fa
💋💋💋💋💋💦💦💦💦 …dal vivo sarebbe meglio…Quotato da TaniaLoveMilf,Tu sei una meraviglia e sapere che mi hai guardato e ti è piaciuto mi eccita da morire ❤️💦Quotato da Salsafargo,Che meraviglia !!!
2 settimane fa
Si, anche perché quei tuoi piedini devono anche essere bagnati prima di essere adorati... e poi saremmo in 3... e io adoro i giochi umidi bisessuali e i baci che degustano quei piaceri 💦💦💦Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💦💦💦💦 …dal vivo sarebbe meglio…Quotato da TaniaLoveMilf,
Tu sei una meraviglia e sapere che mi hai guardato e ti è piaciuto mi eccita da morire ❤️💦
Modificato dall'autore il 16-05-2026 17:10:18
2 settimane fa
esperienza molto eccitante...ovviamente con le persone che ti ispirano molto sesso....
2 settimane fa
Non c'è niente di meglio e più intimo di quel getto caldo, agrodolce e dall'odore che ti riempie i polmoni, fatto ovviamente con gente che ti piace da morire... è una esperienza di una intimità che abbatte ogni limite fisico 💦🖤Quotato da CoppiaxgiocoMI,esperienza molto eccitante...ovviamente con le persone che ti ispirano molto sesso....
2 settimane fa
Il lo sarei volentieri..ti leccherei anche i piedi mentre colaQuotato da Salsafargo,E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…