9 anni fa
A me piace molto berla ma sentirmi riempire l'intestino di sborra calda mi dà sensazioni incredibili,mi fa sentire davvero posseduto completamente!
9 anni fa
a me piacerebbe farmi sborrare sul cazzo o sui capezzoli per poi essere ripulito
ma mi piace anche in bocca 😋
ma mi piace anche in bocca 😋
9 anni fa
A me non piace il sapore e neanche riceverla dentro, ma mi eccita motissimo vederla schizzare.
9 anni fa
🐷 🐷 😇Quotato da massaggioxentrambi,Vado pazzo per la sborra. ...Se persona conosciuta la ingollo tutta ....È risucchio anche il cazzo! Se non mi fido mi faccio spruzzare sul viso o sul corpo..Per poi spalmarmela tutta . Mi piacerebbe leccarlo la figa di mia moglie con la mia sborra. [...]
9 anni fa
Quotato da odlid,Io bevo sempre la sborra. È un piacere unico. Sentirla schizzare calda in gola. Adoro pure berla dal buco del culo. Avete mai provato?
9 anni fa
sullo yogurt e fantasticaQuotato da Assetato78,L'avete mai provata sulla frutta (o nel cibo in generale)? 😋
9 anni fa
Quotato da Fotti_Mi,di solito preferisco che mi vengano in bocca, anche perchè in culo non ne posso sentire il buon gusto, difficilmente la ingoio, ma dopo che mi hanno sborrato in bocca, mi piace fargli vedere come gioco x qualche istante con la loro sborra nella mia b [...]
9 anni fa
Ses
sei un vero buongustaio della sborra, sei veramente fantastico, mi piacerebbe essere come te, anchio bevo sborra, ma solo con chi sono sicuro, anche se mi piacerebbe berla da tutti come te. Con un amico fidato ogni tanto ci facciamo stupendi 69 con sborrata di entrambe in bocca, poi con le bocche piene di sborra, ci baciamo per lungo tempo, assaporando la nostra sborra . Trovo che sia fortemente eccitante chi a provato????Quotato da Versatile69XXX,Io pratico l''ingoio da quando avevo 15 anni. Non sono gay ma BSX. Ho avuto la fortuna di vivere fino ai 28 anni in una città dove erano presenti 2 CAR uno della Marina uno dell'Areonautica.
Cerano due posti dove i Mil [...]
9 anni fa
La squallida lite è stata cancellata visto che il Forum non è un'arena.
Se volete litigare c'è sempre il privato.
Questo è un ammonimento per entrambi, la prossima scatta il BAN definitivo dal Forum e dal Sito.
Grazie.
Se volete litigare c'è sempre il privato.
Questo è un ammonimento per entrambi, la prossima scatta il BAN definitivo dal Forum e dal Sito.
Grazie.
9 anni fa
Buona idea, una volta fredda non è granchè, ma dentro lo yogurt m'ispira moltoQuotato da Daddysaunagay,sullo yogurt e fantasticaQuotato da Assetato78,L'avete mai provata sulla frutta (o nel cibo in generale)? 😋
9 anni fa
Sono un amante della sborra. C'è un mio amico che mi scopava da tempo e che sa che dopo avermi pompato il culo deve schizzati direttamente in gola. Mi fa impazzire! Un'altro ce l'ha troppo largo per entrare in gola e allora mi schizza sulla lingua. Ma comunque se non la ingoio mi sembra sprecata.
9 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Sessei un vero buongustaio della sborra, sei veramente fantastico, mi piacerebbe essere come te, anchio bevo sborra, ma solo con chi sono sicuro, anche se mi piacerebbe berla da tutti come te. Con un amico fidato ogni tanto ci facciamo stupendi 69 con sborrata di entrambe in bocca, poi con le bocche piene di sborra, ci baciamo per lungo tempo, assaporando la nostra sborra . Trovo che sia fortemente eccitante chi a provato????Quotato da Versatile69XXX,Io pratico l''ingoio da quando avevo 15 anni. Non sono gay ma BSX. Ho avuto la fortuna di vivere fino ai 28 anni in una città dove erano presenti 2 CAR uno della Marina uno dell'Areonautica.
Cerano due posti dove i Mil [...]
9 anni fa
A me piace bere in un bel 69, magari dopo esserci penetrati a vicenda, schizzare mentre sento il mio compagno che mi sta schizzando contemporaneamente, peccato non si possa fare spesso, solo con un compagno abbastanza fidato.
9 anni fa
Me gusta...
9 anni fa
è esatto fare 69 sborrarsi in bocca reciprocamente, poi baciarsi, e a dir poco sublime, ma solo con persona giusta e soprattutto sana 💋Quotato da pratobsx,Con la persona giusta (e fidata) è la cosa più bella da fare a letto, soprattutto dopo un 69 sborrarsi in bocca contemporaneamente e poi baciarsi
9 anni fa
esatto...è il mio sogno irrealizzato finoraQuotato da Daddysaunagay,è esatto fare 69 sborrarsi in bocca reciprocamente, poi baciarsi, e a dir poco sublime, ma solo con persona giusta e soprattutto sana 💋Quotato da pratobsx,Con la persona giusta (e fidata) è la cosa più bella da fare a letto, soprattutto dopo un 69 sborrarsi in bocca contemporaneamente e poi baciarsi
9 anni fa
Bere sborra è troppo eccitante, solo che ho paura delle malattie. Se non ci fosse questa paura ne berrei un litro al giorno. Fa anche bene, è proteica. Le donne ne bevono più di noi, si fanno meno problemi.
9 anni fa
Bere sborra è troppo eccitante, solo che ho paura delle malattie. Se non ci fosse questa paura ne berrei un litro al giorno. Fa anche bene, è proteica. Le donne ne bevono più di noi, si fanno meno problemi.
9 anni fa
ma esiste un modo per aumentare il quantitativo di sborrare ? cioè sborrare di più ?
9 anni fa
Si dice che se bevi tanta acqua, sborri di piu'. Ma qualcuno invece sa dirmi come si fa a far squirtare la propria moglie? Chi sa come si fa a far squirtare una donna che non lo ha mai fatto?